Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lazzeking

The Hunger Games Story[Work In Progress]

Recommended Posts

Gentili signori Siamo oggi felici di presentarvi una nuova idea...una nuova avventura...un nuovo modo di giocare...Signore e signori...

THE HUNGER GAMES STORY

Ok sicuramente vi starete chiedendo: Cosa è? un altro tipo di hunger games? BANALE

Bhè vi state sbagliando The Hunger Games Story è tutta una idea nuova ideata il Lunedi' 10 settembre 2012 alle ore 22:20 Dai Geniacci : Lazzeking e Distruction1

Allora vediamo in cosa consiste questa nuova idea:

1- Tutta la regione di Panem riprodotta pixel per pixel,cubo per cubo

2- Allo spawn associazzione automatica ad un distretto (da 1 a 12 il 13 è come un museo)

3- Ogni settimana (il mercoledi o il lunedi dipende dagli orari) Mietitura nei distretti per essere richiamati agli HUNGER GAMES

4- La morte dagli Hunger Games causa il ban temporaneo di tutta la settimana quindi

sara' meglio che vi troviate degli sponsor!

5- Il nostro sistema Per gli Sponsor è solo per i piu' benestanti o chi si puo' permettere di comprare quel determinato item (man mano che saliamo di giorni negli Hunger Games [che possono durare anche 1 settimana intera] I prezzi aumenteranno)

6- Ogni Legge infranta sara' punita con la fustigazione da parte dei pacificatori (Specie di Op) con il ban temporaneo (variabile da 1 ora a 4 settimana)

7- Sara' possibile introdurre un "Banchetto" per i restanti citrulli degli Hunger Games ancora in vita dapparte degli organizzatori (admin ONLY) Con uno o piu' item per ogni distretto e se ruberete la chest di un altro giocatore sarete costretti alla morte fra zombie oppure creeper

8- Le Tv Saranno alimentate da un Plugin di cui non facciamo nome quindi in ogni piazza di ogni distretto sara' possibile vedere il proprio/i tributo/i in vita e se i vostri

sono morti bhè le telecamere saranno riattivate solo quando un tributo vincera'

9- i volontari sono ben accetti nei distretti piu' bassi ma alzandoci di distretto non sarete cosi' accetti come volontari!

10- Se qualcuno sara' beccato ad infrangere qualche legge un altro utente potra' procurarsi lui la pena oppure potra' pagare la multa ma se ti prenderai la pena di qualcosa di sadico (Uccisione di un altro cittadino,uccisione di guardia,) Non sarai ben visto dalla comunita di capitol city ma se invece è stato punito ingiustamente sarai ben visto stai sicuro

Bhè che dire dato che io Lazzeking Sono Pluginer e Distruction1 è Builder da domani ci metteremo a lavoro P.S. si accettano solo Premium nel server P.S.2. Si accettano staffer COMPETENTI Sottolineo COMPETENTI

Ip: Cooming Soon

THIS IDEA IS COPYRIGHTED BY LAZZEKING MINECRAFT ITALIAN GENIUS 2012 @"we Work for a Pixel Better"

Ragazzi non per gasarmi ma siamo primi al mondo (almeno credo) A PENSARE AD UNA ROBA SIMILE BELLA REGA ;)

FAQ.

1- i pagamenti non sono con soldi VERI! MA sono con i soldi del gioco quindi non agonizzatevi ragazzi :)

2- Sponsor non si nasce e a malapena si diventa

3- Staff richiesto solo a tempo debito

4-Nella fase Beta del server ogni Bug dovra' essere segnalato per favore

5- BAN TEMPORANEI ARENA: Se siete negli hunger games e morite di sabato verrete bannati fino a lunedi e lunedi' tornerete nel server e se morite il primo giorno (mercoledi') Verrete bannati fino a lunedi' SERVER GENERALE:Se verrete bannati come pena da qualche furto o uccisione sara' da 1 ora a 4 giorni

Per La mappa di PANEM E per le info sui distretti andare a :

Mappa Panem http://i.imgur.com/dfpX1.jpg

Simboli distrettihttp://i.imgur.com/XMnPk.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi organizzate bene viene qualcosa di fottutamente epico. Giochierò di sicuro, 100%!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi organizzate bene viene qualcosa di fottutamente epico. Giochierò di sicuro, 100%!

Bhè che dire stiamo lavorando peggio di una squadra di nerd alle prese con una ragazza xDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè che dire stiamo lavorando peggio di una squadra di nerd alle prese con una ragazza xDD

Una ETA anche molto immagginata c'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una ETA anche molto immagginata c'è?

Eta spiegati in che senso U.U

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LoL e comunque credo che al massimo massimo entro 1 mese facciamo la BETA ed entro bha...forse circa 3-4 mesi (se la BETA avra' successo) Il server vero e proprio ma ovviamente cerchiamo qualcuno che ci offra un dedicato e ci sostenga xD :)

VAbbhè io inizio da domani mattina verso le 6 a lavorare auguratemi buona fortuna Bro B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LoL e comunque credo che al massimo massimo entro 1 mese facciamo la BETA ed entro bha...forse circa 3-4 mesi (se la BETA avra' successo) Il server vero e proprio ma ovviamente cerchiamo qualcuno che ci offra un dedicato e ci sostenga xD :)

Non vedo l'ora *w*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora *w*

Bhè Wolf intanto per "sostenerci" nell'attesa e per far conoscere il server spamma un po' in giro e avrai l'emblema spammer xDDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè Wolf intanto per "sostenerci" nell'attesa e per far conoscere il server spamma un po' in giro e avrai l'emblema spammer xDDD

Lo metto in firma :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le idee sono buone, spero che verrà fuori un buon server. Lo farete in italiano o in inglese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le idee sono buone, spero che verrà fuori un buon server. Lo farete in italiano o in inglese?

Bhè dovremmo vedere se alcuni plugin riusciremo a tradurli altrimenti servira' anche qualcuno per questo :P

Lo metto in firma :D

Wolf minchia hai fatto una descrizione figa del server grazie Bro' :) e se vuoi sapere mi mancano da introdurre:

La regione di panem

Plugin del ban temporaneo

Plugin dello spawn

Plugin Iconomy

Plugin SimpleSign Command

Plugin Bukkit essentials

e poi siamo pronti per la BETA!

P.S. ci manca lo staff D: per favore offritevi come BUILDER!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per le info su come sara' il server vi lascio tutto su nella discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come builder non posso, tra poco inizia la scuola e sarò molto impegnato, ti consiglio di usare questa versione ingrandita della mappa che si vede meglio: Panem-mappa-hunger-games.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando si apre il server?

Il server BETA Dovrebbe aprire entro un mesetto sai tutta panem da replicare non è poco D:

Il server vero e proprio credo alneno 3-4 Mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra gagliardo ma o dei dubbi

1) il server e per soli premium??

2) come si entra?'

probabilmente nel post ci sarà scritto tt ma dato l'orario non sono cerebralmente capace di comprendere l'italiano

grz....

1) Si solo premium

2) Si entrera' fra circa un mesetto grazie alla BETA del server ma fino ad allora scusate ma niente da fare :P

P.S. potrei allegarvi qualche screen del server intanto per farvi un'idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Si solo premium

2) Si entrera' fra circa un mesetto grazie alla BETA del server ma fino ad allora scusate ma niente da fare :P

P.S. potrei allegarvi qualche screen del server intanto per farvi un'idea

Only premium è d'obbligo, puoi farlo anche aperto agli inglesi con un distretto tutto italiano così aumenterebbe l'utenza e potrebbero giocare anche i meno esperti in inglese. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Only premium è d'obbligo, puoi farlo anche aperto agli inglesi con un distretto tutto italiano così aumenterebbe l'utenza e potrebbero giocare anche i meno esperti in inglese. :D

Bhè io stavo pensando di fare prima il mondo di tutta Panem e poi usare multiworld per copiarlo su un'altro mondo e quindi fare l'ITA e l'ENG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè io stavo pensando di fare prima il mondo di tutta Panem e poi usare multiworld per copiarlo su un'altro mondo e quindi fare l'ITA e l'ENG

Ma ci vuole una spesa per il server enorme. D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sezione "Server Privati" Ti dice niente? ho 18 GB liberi ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sezione "Server Privati" Ti dice niente? ho 18 GB liberi ._.

Non importa quanti gb hai, l'importante è la connessione, se non hai la fibra ottica è inutile che fai questi progetti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non importa quanti gb hai, l'importante è la connessione, se non hai la fibra ottica è inutile che fai questi progetti..

La connessione ci sta' a meno che il mio cane non stacca dinuovo i fili del router xDDDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.