Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lazzeking

The Hunger Games Story[Work In Progress]

Recommended Posts

La connessione ci sta' a meno che il mio cane non stacca dinuovo i fili del router xDDDD

Speriamo, ma in caso non andasse che si fa? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo, ma in caso non andasse che si fa? D:

Bhè cerchero' qualcuno che sia disposto a pagare le spese per il server :( Io e mio cugino crediamo di potercela fare fra un po' dato che per ora abbiamo se va bene 15 Euro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I approve . Il progetto ma sarebbe da fare su un dedicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai detto premium dopo così tanto che credevo ke sto server fosse una benedizione di dio , in 1 sec sono sprofondato nelle viscere dell'inferno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi offro come builder. Ho esperienze in svariati server, sia come admin, sia come builder. Inoltre nei server in cui sono stato un normale player ho costruito moltissimo. Se vuoi altre informazioni, inviami un pm.

Aspetto vostra risposta,

Giocol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER PROBLEMI DEGLI STAFFER ABBIAMO MESSO IN "STANDBY" IL PROGETTO SCUSATECI MA SE PROPRIO NON LO FAREMO PIU' SAREMO FELICI DI LASCIARE TUTTO AI MIGLIORI OFFERENTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e le info?

nome:

IP:

IP: ti dice niente Work in progress ?

Nome: è scritto piuttosto grande sai? The Hunger Games Story!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si dice "The Hunger Games History"?

Mi piaceva di piu' The Hunger Games Story :asd:

e comunque il progetto sta' ricominciando piano piano a formarsi quindi non è ancora tutto perduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è solo per premium?

ehh... Purtroppo si sai non amo molto i cracked senza offesa per chi lo è ..

ma comunque se (continueremo come fino ad'ora) forse quando saremo in beta se qualcuno proprio lo vuole ci offrira' qualcosa con cui andare avanti

(se nessuna donazione o acquisto di vip verra' eseguito bhè..sara' piu' difficile del solito..ma speriamo che qualcuno ci offra almeno un dedicato da 2 Gb xD)

ho parlato troppo vero? .-. vabbhè comunque chiunque voglia aiutarci piu' avanti (progetto in beta) acquistando per noi un dedicato (su un sito molto vantaggioso del quale il nostro caro amico non dico il nome per copyright :P ci ha informato) sarebbe ben accetto fra' lo staff

P.S. Forse riusciremo ad implementare alcune mod e Plugin creati da noi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehh... Purtroppo si sai non amo molto i cracked senza offesa per chi lo è ..

ma comunque se (continueremo come fino ad'ora) forse quando saremo in beta se qualcuno proprio lo vuole ci offrira' qualcosa con cui andare avanti

(se nessuna donazione o acquisto di vip verra' eseguito bhè..sara' piu' difficile del solito..ma speriamo che qualcuno ci offra almeno un dedicato da 2 Gb xD)

ho parlato troppo vero? .-. vabbhè comunque chiunque voglia aiutarci piu' avanti (progetto in beta) acquistando per noi un dedicato (su un sito molto vantaggioso del quale il nostro caro amico non dico il nome per copyright :P ci ha informato) sarebbe ben accetto fra' lo staff

P.S. Forse riusciremo ad implementare alcune mod e Plugin creati da noi ;)

se vuoi un buon dedicato te lo do io se sei interessato mandami un mp costa 6 euro ogni giga di ram su desktop remoto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi un buon dedicato te lo do io se sei interessato mandami un mp costa 6 euro ogni giga di ram su desktop remoto ;)

mh..ci faro' un pensierino ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.