Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sephiiroth_

Aiuto Riguardo A Lotti

Recommended Posts

Salve a tutti vorrei chiedere se qualcuno sa come mettere una specie di safe zone a tutto il mondo dei lotti di PlotMe dove non ci si uccide e sopratutto non spawnano mob e animali per i blocchi quelli non si distruggono già di suo :) Grazie per le risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-.- che mi serve l'impostazione .... sono + mondi uno lotti uno normale ecc non posso mettere tutto il server in pacefull

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-.- che mi serve l'impostazione .... sono + mondi uno lotti uno normale ecc non posso mettere tutto il server in pacefull

Setta il config di PlotMe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova ad usare Towny: claimi come città un'area immensa, quella che ti serve, e metti in quella città pvp off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto ho modificato il config di Multiverse-Core Grazie comunque per le risposte :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto ho modificato il config di Multiverse-Core Grazie comunque per le risposte :D

Ah, usi MultiVerse?Se lo dicevi potevo aiutarti, io lo feci per il "Mondo Towny" del mio vecchio server(Sì, avevo un mondo peaceful ed era l'unico con i comandi towny)...

Un sistema comodo...però hai lo svantaggio che se usi MultiVerse Inventories quello conta come mondo MultiVerse e ci perdi l'inventario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... non ho capito cosa intendi per perdere l'inventario.. io quando uso il portale per andare da un mondo all'altro non perdo l'inventario

e comunque non uso mv inventories uso solo MV e basta non ho altri jar di MV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Automatic message

This topic has been moved from "MinecraftBukkit" to "MinecraftBukkitAiuti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.