Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

[Official] The Last Day

Recommended Posts

THE LAST DAY

IP: server.sphx.it:25580 Cracked Ammessi

Ciao a tutti ragazzi.

Come tutti ben saprete, circa un mesetto fa decisi di aprire un server con leokiller97, the last day, un server totalmente ispirato a day-z.

(Se non sai cos'è day-z, leggi sotto)

Day-z è una mod per un gioco di steam, la mod consiste nello sopravvivere.

E' una sorta di survival horror, ma non i soliti come left 4 dead 2, dead island e simili, una nuova frontiera de survivor.

Lo scopo sarà uccidere gli zombie, cercare i paesini e le case disperse nella mappa, procurarsi da mangiare, da bere, medicine, sia nelle chest nascoste che killando zombie o player.

Ed è qui che viene il bello, non saprete mai se fidarvi di chi vi sta accanto, se vuole esserti amico o solo uccidervi e impossessarsi della tua roba.

Inizialmente il server ebbe un successo epico, arrivando a 30 online dopo nemmeno mezz'ora dall'apertura.

Successo non si può definire però poi il seguito.

Il server dava problemi, grief, io partii 2 settimane in vacanza a soli 2 giorni dall'apertura del server, che abbandonato a se stesso fallì miseramente.

Avere un fallimento alle spalle è un bene, perchè conosci i tuoi errori e non li ripeti.

Una sorta di respawn, starai più attento alla lava la prossima volta che minerai.

Starai più attento ai creeper la prossima notte.

Così, noi non rifalliremo, per dei semplici motivi.

Il server non è ora gestito da me e da Gabri_ps. (Ringrazio di cuore gabri, che si è offerto di aiutarmi)

Per chi non lo conoscesse, Gabri_ps è il fondatore di tutti i 6 server sphx, dei server che a mio parere hanno fatto la storia di minecraft in italia, inclusi gli hunger games e un ottimo server tekkit. (trovate tutto su www.sphx.it )

E quindi... gabri_ps che configura = server coi controcazzi.

Inoltre gabri è un ragazzo serissimo e una delle persone più mature che mi sia mai capitato di conoscere.

Questa volta il server non sarà pubblicato in alpha 1 giorno dopo l'inizio dei lavori, avrete l'ip solo a server terminato.

Ora che dirvi, stiamo lavorando sodo, posterò al più presto news qui, vi consiglio di rimanere aggiornati.

I lavori iniziali penso saranno di una settimana, stiamo cercando di fare qualcosa di epico.

Cerchiamo staff di ogni tipo, per ora Mod e Helper.

Per ora ci penso io allo staff, contattatemi su skype (giamy5200), cerchiamo persone mature e determinate.

Da Gianmarco e Gabri e tutto, ci vedremo presto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti è uscito da un pacchetto di patatine lo spirito giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti è uscito da un pacchetto di patatine lo spirito giusto?

What????? ò.ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

THE LAST DAY

Ciao a tutti ragazzi.

Come tutti ben saprete, circa un mesetto fa decisi di aprire un server con leokiller97, the last day, un server totalmente ispirato a day-z.

(Se non sai cos'è day-z, leggi sotto)

Day-z è una mod per un gioco di steam, la mod consiste nello sopravvivere.

E' una sorta di survival horror, ma non i soliti come left 4 dead 2, dead island e simili, una nuova frontiera de survivor.

Lo scopo sarà uccidere gli zombie, cercare i paesini e le case disperse nella mappa, procurarsi da mangiare, da bere, medicine, sia nelle chest nascoste che killando zombie o player.

Ed è qui che viene il bello, non saprete mai se fidarvi di chi vi sta accanto, se vuole esserti amico o solo uccidervi e impossessarsi della tua roba.

Inizialmente il server ebbe un successo epico, arrivando a 30 online dopo nemmeno mezz'ora dall'apertura.

Successo non si può definire però poi il seguito.

Il server dava problemi, grief, io partii 2 settimane in vacanza a soli 2 giorni dall'apertura del server, che abbandonato a se stesso fallì miseramente.

Ora, giocando a Team Fortress 2 con leokiller, si è arrivati a riparlare di quel famoso server, e c'è una novità.

Il server riapre, ma statemi a sentire.

Avere un fallimento alle spalle è un bene, perchè conosci i tuoi errori e non li ripeti.

Una sorta di respawn, starai più attento alla lava la prossima volta che minerai.

Starai più attento ai creeper la prossima notte.

Così, noi non rifalliremo, per dei semplici motivi.

Il server non è più solamente gestito da me e leo, ma anche da Gabri_ps. (Ringrazio di cuore gabri, che si è offerto di aiutarmi)

Per chi non lo conoscesse, Gabri_ps è il fondatore di tutti i 6 server sphx, dei server che a mio parere hanno fatto la storia di minecraft in italia, inclusi gli hunger games e un ottimo server tekkit. (trovate tutto su www.sphx.it )

E quindi... gabri_ps che configura = server coi controcazzi.

Inoltre gabri è un ragazzo serissimo e una delle persone più mature che mi sia mai capitato di conoscere.

Questa volta il server non sarà pubblicato in alpha 1 giorno dopo l'inizio dei lavori, avrete l'ip solo a server terminato.

Ora che dirvi, stiamo lavorando sodo, posterò al più presto news qui, vi consiglio di rimanere aggiornati.

I lavori iniziali penso saranno di una settimana, stiamo cercando di fare qualcosa di epico.

Cerchiamo staff di ogni tipo, per ora Builder, Mod e Helper.

Per ora ci penso io allo staff, contattatemi su skype (giamy5200), cerchiamo persone mature e determinate.

Da Gianmarco, Leo e Gabri e tutto, ci vedremo presto ;)

ok mi piace tantissimo questa tipologia di server vi seguivo fin dall'alpha del vecchio.

vi prego di considerarmi per il ruolo di mod ho un pò di esperienza sono stato per 5 mesi moderatore di un server da 100 slot che ha chiuso poco tempo fa.(ti ho già mandato la richiesta su skype).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io conosco già l'ip. :asd:

I poteri che hanno gli zombie quando ti colpiscono è fatto piuttosto bene. Anche se dovreste mettere mcmmo e almeno il respawn con una spada in legno, altrimenti è brutto uccidere uno zombie con solo 20 colpi. D:

Ricordatevi di mettere tante chest e un plugin per il refill automatico eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io conosco già l'ip. :asd:

I poteri che hanno gli zombie quando ti colpiscono è fatto piuttosto bene. Anche se dovreste mettere mcmmo e almeno il respawn con una spada in legno, altrimenti è brutto uccidere uno zombie con solo 20 colpi. D:

Ricordatevi di mettere tante chest e un plugin per il refill automatico eh!

Certo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fido fermamente di gabri perchè sò che è molto serio e responsabile, finalmente suppongo si arriverà a qualcosa di buono e solido. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server sta riuscendo a meraviglia.

Abbiamo una custom map, una città distrutta.

Si inizia in un hotel, ovviamente in rovina e pieno di zombie.

La particolarità è che lo spawn è proprio sulla cima di questo hotel.

Inizialmente penso che la prima cosa da fare sia proprio arrivare in strada... ma il problema è come!

Ascensori mezzi distrutti, salti sui cornicioni, roba incredibile, per cercare di scendere i piani di quell'hotel che sembra infinito.

Una volta in strada l'esplorazione è libera, c'è di tutto, grattacieli in rovina, immense biblioteche, fabbriche, parchi, e chi più ne ha più ne metta.

Gli zombie sono stati configurati bene sono più forti e hanno più vita.

Ce ne sono tantissimi di cui molti "boss".

I "boss" sono zombie più forti del solito e che hanno poteri speciali come rallentarti, offuscarti la vista, avvelenarti e così via.

Presto implementeremo anche lo spawn dei giant.

I refill chest funziona, tra poco apriremo.

Alla prossima ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aperta beta per un'ora!

Finirà alle 18:30, aprofittate!

Edit: Beta conclusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il refill ogni quanto è ?

E poi i cartelli allo spawn cosa davano ? Devo saperlo D:

Bella la beta da 2 minuti. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il refill ogni quanto è ?

E poi i cartelli allo spawn cosa davano ? Devo saperlo D:

Bella la beta da 2 minuti. :asd:

Colpa del signor leokiler97, aprire i server non completi non sapendo nemmeno impostare dei semplici permessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il refill ogni quanto è ?

E poi i cartelli allo spawn cosa davano ? Devo saperlo D:

Bella la beta da 2 minuti. :asd:

Tu sei entrato 2 minuti prima della fine :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non sia un fallimenta

:zizi:

Farò una capatina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non sia un fallimenta

:zizi:

Farò una capatina.

Non ti preoccupare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

THE LAST DAY

Ciao a tutti ragazzi.

Come tutti ben saprete, circa un mesetto fa decisi di aprire un server con leokiller97, the last day, un server totalmente ispirato a day-z.

(Se non sai cos'è day-z, leggi sotto)

Day-z è una mod per un gioco di steam, la mod consiste nello sopravvivere.

E' una sorta di survival horror, ma non i soliti come left 4 dead 2, dead island e simili, una nuova frontiera de survivor.

Lo scopo sarà uccidere gli zombie, cercare i paesini e le case disperse nella mappa, procurarsi da mangiare, da bere, medicine, sia nelle chest nascoste che killando zombie o player.

Ed è qui che viene il bello, non saprete mai se fidarvi di chi vi sta accanto, se vuole esserti amico o solo uccidervi e impossessarsi della tua roba.

Inizialmente il server ebbe un successo epico, arrivando a 30 online dopo nemmeno mezz'ora dall'apertura.

Successo non si può definire però poi il seguito.

Il server dava problemi, grief, io partii 2 settimane in vacanza a soli 2 giorni dall'apertura del server, che abbandonato a se stesso fallì miseramente.

Ora, giocando a Team Fortress 2 con leokiller, si è arrivati a riparlare di quel famoso server, e c'è una novità.

Il server riapre, ma statemi a sentire.

Avere un fallimento alle spalle è un bene, perchè conosci i tuoi errori e non li ripeti.

Una sorta di respawn, starai più attento alla lava la prossima volta che minerai.

Starai più attento ai creeper la prossima notte.

Così, noi non rifalliremo, per dei semplici motivi.

Il server non è più solamente gestito da me e leo, ma anche da Gabri_ps. (Ringrazio di cuore gabri, che si è offerto di aiutarmi)

Per chi non lo conoscesse, Gabri_ps è il fondatore di tutti i 6 server sphx, dei server che a mio parere hanno fatto la storia di minecraft in italia, inclusi gli hunger games e un ottimo server tekkit. (trovate tutto su www.sphx.it )

E quindi... gabri_ps che configura = server coi controcazzi.

Inoltre gabri è un ragazzo serissimo e una delle persone più mature che mi sia mai capitato di conoscere.

Questa volta il server non sarà pubblicato in alpha 1 giorno dopo l'inizio dei lavori, avrete l'ip solo a server terminato.

Ora che dirvi, stiamo lavorando sodo, posterò al più presto news qui, vi consiglio di rimanere aggiornati.

I lavori iniziali penso saranno di una settimana, stiamo cercando di fare qualcosa di epico.

Cerchiamo staff di ogni tipo, per ora Builder, Mod e Helper.

Per ora ci penso io allo staff, contattatemi su skype (giamy5200), cerchiamo persone mature e determinate.

Da Gianmarco, Leo e Gabri e tutto, ci vedremo presto ;)

Non vedo l'ora che venga il server aperto. Ho visto un video su day-z e sembra molto bello, e credo che se venga riprodott in Minecraft sarebbe ancora piu' bello. Anche se mi piacerebbe partecipare non so se potrei ma comunque mi vorrei offrire come helper o mod.

P.S: mi dareste l'ip?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpa del signor leokiler97, aprire i server non completi non sapendo nemmeno impostare dei semplici permessi.

Una sola cosa, sono entrato per la beta (Ero xxcloud931xx) e però non mi faceva aprire nessuna cesta. Ne ho trovate 2 e per entrambe mi negava l'apertura perchè non avevo i permessi. :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.