Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

[Official] The Last Day

Recommended Posts

Ragazzi, sono lieto di annunciarvi un sistema economico basato sulle fazioni, unico del mondo, ideato dal sottoscritto.

Qualsiasi player potrà fondare una fazione dopo aver raggiunto una certa somma di soldi.

La somma sarà piuttosto alta, proprio per favorire la cooperazione e quindi "lavorare insieme" per uno stesso fine.

Le fazioni non avranno un /f home, ma potranno scegliere una loro base (palazzo distrutto, fabbrica, giardinetti, sopra all'albero, dove volete :asd:).

Il bello è che la base non sarà "ufficiale" e claimata e bisognerà lottare per conquistarla.

Tutto ciò favorirà il commercio.

Qualsiasi cosa, soprattutto le armi leggendarie (spade, corazze full enchant e cose così) rarissime da trovare nelle chest, sarà commerciabile.

E ora mi dite... "se tizio paga caio, ma l'ultimo non gli da l'oggetto?"

Bene, caio avrà tutta la fazione di tizio contro.

Questo sistema è ancora in fase di test per capirne eventuali falle e aspetti da migliorare.

Ricordo che il tutto è stato ideato da me, ma affiderò la sua creazione esclusivamente a gabri_ps, in modo che venga il più divertente possibile.

Il server stiamo pensando di aprirlo a giorni, rimanete aggiornati dando un' occhiata ogni tanto al topic ;)

Gian ti prego, ci sono plugin migliori di Faction. Come SimpleClan, Guilds e molti altri che permettono il sistema economico anche senza Vault.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gian ti prego, ci sono plugin migliori di Faction. Come SimpleClan, Guilds e molti altri che permettono il sistema economico anche senza Vault.

Stiamo ancora valutando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo ancora valutando.

Conoscevo un plugin che permetteva il sistema Trade, come quelli degli MMORPG ma non so se lo hanno uppato alla 1.3.2 :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscevo un plugin che permetteva il sistema Trade, come quelli degli MMORPG ma non so se lo hanno uppato alla 1.3.2 :ahsisi:

Sembrerebbe una bell'idea :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerebbe una bell'idea :ahsisi:

Io usavo TradeMe non so se lo aggiornano ancora :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danie leo ha un lavoro i soldi li suda .-.

è del 97 chi lo paga suo padre? x°D

Ciao

:knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è del 97 chi lo paga suo padre? x°D

Ciao

:knife:

Mio padre mi da 50 euro? :asd:

Comunque, smettiamo con l'off-topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quanto dice il 97 è un numero a caso perchè leokiller87 era già in uso :sisi:

l'abbiamo già smentito su skype,se non sai le cose cosa parli a fare z_z (senza offesa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok scusa avevo capito così :sisi:

l'abbiamo già smentito su skype,se non sai le cose cosa parli a fare z_z (senza offesa)

Peccato che la cosa sia falsa. Al prossimo OT segnalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annuncio Ufficiale: Il Server passà all'host elite di sphx e gli unici 2 founder rimaniamo io e Gabri_ps.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che la cosa sia falsa. Al prossimo OT segnalo.

okey leggi pm e vedrai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annuncio Ufficiale: Il Server passà all'host elite di sphx e gli unici 2 founder rimaniamo io e Gabri_ps.

Nuooooo. D:

Quando aprite ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuooooo. D:

Quando aprite ?

Come no? Hai mai provato a giocare a sphx? :asd:

I server sono una potenza e apriremo entro qualche giorno (non abbiamo reiniziato tutto, abbiamo trasferito su nuovo ip).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no? Hai mai provato a giocare a sphx? :asd:

I server sono una potenza e apriremo entro qualche giorno (non abbiamo reiniziato tutto, abbiamo trasferito su nuovo ip).

Ci ho giocato, anzi, metà dei server su cui vado sono quelli di Sphx. :asd:

Non ci sarà più Leo. :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non c'è + leo !!! :D ho risolto i miei dubbi il server sarà fantastico ;D.

comunque ci sarà la white list?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annuncio Ufficiale: Il Server passà all'host elite di sphx e gli unici 2 founder rimaniamo io e Gabri_ps.

Te l'ho detto su skype, te lo ripeto qui, è stata la cosa migliore che avete fatto per tutto il tempo che c'è stato il server. Leo è un incapace e con questo non voglio offenderlo che poi dice che io lo "odio", io dico quello che penso, e Leo ha portato solo cose scadenti sia ai suoi server che si è creato sia a questo qui, nemmeno sapere settare i plugin e ritenersi "Il re dei server italiani" cosa che si è attribuita da solo mi fa solo pena, complimenti e continuate, spero in una apertura molto vicina! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non c'è + leo !!! :D ho risolto i miei dubbi il server sarà fantastico ;D.

comunque ci sarà la white list?

No, per ora penso niente whitelist.

Te l'ho detto su skype, te lo ripeto qui, è stata la cosa migliore che avete fatto per tutto il tempo che c'è stato il server. Leo è un incapace e con questo non voglio offenderlo che poi dice che io lo "odio", io dico quello che penso, e Leo ha portato solo cose scadenti sia ai suoi server che si è creato sia a questo qui, nemmeno sapere settare i plugin e ritenersi "Il re dei server italiani" cosa che si è attribuita da solo mi fa solo pena, complimenti e continuate, spero in una apertura molto vicina! ;)

Fosse per me avremmo aperto domani.

Il server è pronto, manca qualche rintocco.

Domani gabri non c'è per tutto il giorno, se tutto va bene apriamo lunedì, o semmai martedì, non credo oltre ;)

P.S: Stiamo pensando di rilasciare "Aggiornamenti" al server.

Cioè un po' come Minecraft, ora il server è pronto secondo le nostre idee, ma man mano che elaboreremo nuove meccaniche di gioco le aggiungeremo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante non vedo l'ora :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'ho detto su skype, te lo ripeto qui, è stata la cosa migliore che avete fatto per tutto il tempo che c'è stato il server. Leo è un incapace e con questo non voglio offenderlo che poi dice che io lo "odio", io dico quello che penso, e Leo ha portato solo cose scadenti sia ai suoi server che si è creato sia a questo qui, nemmeno sapere settare i plugin e ritenersi "Il re dei server italiani" cosa che si è attribuita da solo mi fa solo pena, complimenti e continuate, spero in una apertura molto vicina! ;)

Guarda che ci sono rientrato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che ci sono rientrato :asd:

Scusami? o.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.