Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Torta Di Zucca! [Screen]

Recommended Posts

Eh su, non è che abbiano messo un cibo che restaura la fame al 100 %! ^_^ Minecraft è sempre stato dfficile in certe circostanze, quindi questo cibo non rende facile quasi per niente. Anzi, a me piace come idea questo nuovo cibo e credo proprio che la 1.4 sarà bellissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mettessero che con le armature pesanti (ferro, oro e diamante) consumi più fame perchè pesano renderebbero il gioco più realistico e tutti quelli che si lamentano saranno accontentati in parte... Ditelo alla mojang! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torta di Zucca o di Carote? Tan tan taaan ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio come cavolo si crafterà?? zucca sopra la scodella=Torta di zucca scotta

Fornace + torta di zucca scotta = Torta di Zucca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per me sembra piu una forma di formaggio che una torta, magari un nuovo craft per il latte gia mi immagino latte di mucca e latte di capra che fanno due tipi di formaggi XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, era una torta di zucca.

Comunque devo mio malgrado dire che è orribile, è una torta ma la si mangia come un pezzo di pane, potevano sbattersi un minimo e farla "piazzabile" come la torta normale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.