Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carb©

I Tutorial Di Carb - Tutto È Più Semplice!

Recommended Posts

Prima puntata di un let's play hardcore su Minecraft, utilizzando la mod Terrafirmacraft, che modifica completamente MC fin dalle basi per rendere più verosimile il survival.

Spero vi piaccia. Aspetto feedback ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rendere più interattiva la serie TerraFirmaCarb ho deciso di far prendere alcune scelte di gameplay e non al pubblico :D

Scegliete se usare o meno la texture Faithful 32x nel let's play!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quarto episodio TerraFirmaCarb!

Ho ottenuto poche risposte riguardo l'aggiunta della Thirst Mod e della Smart Moving Mod, mi piacerebbe cosa ne pensate a riguardo :D Forza commentate :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ottenuto poche risposte riguardo l'aggiunta della Thirst Mod e della Smart Moving Mod, mi piacerebbe cosa ne pensate a riguardo :D Forza commentate :D

Uppettino XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

utile qst canale! è uno dei canali più interessanti che riguardano le mod... cmq mi spiace ma ne hai di strada da fare per battere Duke! XD

Non ho intenzione di mettermi a confronto con Duke, al massimo posso prenderlo come fonte di ispirazione per cercare di migliorarmi XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho intenzione di mettermi a confronto con Duke, al massimo posso prenderlo come fonte di ispirazione per cercare di migliorarmi XD

cmq a mio parere sei più bravo tu a fare i tutorial... duke è bravo e preciso nei video degli snapshot e simpatico in quelli hardcore ma nei tutorial nn ti batte... cmq io sono un negato delle modXD volevo sapere se la industrialcraft si può installare anche nella 1.4.2 e come...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq a mio parere sei più bravo tu a fare i tutorial... duke è bravo e preciso nei video degli snapshot e simpatico in quelli hardcore ma nei tutorial nn ti batte... cmq io sono un negato delle modXD volevo sapere se la industrialcraft si può installare anche nella 1.4.2 e come...?

Sono più bravo di Duke nei tutorial solo perchè lui non ne fa :D Se li facesse sicuramente raggiungerebbero livelli di comprensione iperuranici U.u

Comunque i suoi tutorial su pozioni ed incantesimi sono tra i più chiari e completi sul web :D

[ Si sono un Dukefan sfegatato U.u ]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono più bravo di Duke nei tutorial solo perchè lui non ne fa :D Se li facesse sicuramente raggiungerebbero livelli di comprensione iperuranici U.u

Comunque i suoi tutorial su pozioni ed incantesimi sono tra i più chiari e completi sul web :D

[ Si sono un Dukefan sfegatato U.u ]

be si in effetti lui nn tratta mod è vero... cmq dicevo... ho da poco tempo iniziato ad usare mod e ho problemi con l'installazione dell'industrialcraft... mi da che ho una versione troppo vecchia di forge ma l'ho scaricata oggi stesso! nn so che fare... sn un po negato con le mod :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be si in effetti lui nn tratta mod è vero... cmq dicevo... ho da poco tempo iniziato ad usare mod e ho problemi con l'installazione dell'industrialcraft... mi da che ho una versione troppo vecchia di forge ma l'ho scaricata oggi stesso! nn so che fare... sn un po negato con le mod :patpat:

Mandami un PM con le versioni di Forge, Industrialcraft e Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzo episodio del let's play co-op con AcetheBrave sulla mappa Spellbound Caves della serie Super Hostile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.