Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carb©

I Tutorial Di Carb - Tutto È Più Semplice!

Recommended Posts

ei carb percaso in futuro hai intenzione di continuare la serie mod per negati? magari con la red power?

Sisi la continuerò proprio con Redpower. Infatti mi manca solamente una puntata di Mod per Negati su IC per finire la mod, ma sto aspettando il rilascio di RP per MC 1.4.2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :D Oggi dò la possibilità a qualcuno di voi ( anche se forse non è un grandissimo privilegio, ma fa niente... ) di creare un mini tutorial in cui viene spiegato passo per passo l'installazione di TerraFirmaCraft per Minecraft 1.4.2.

Link della mod in question: http://terrafirmacraft.com/

I requisiti minimi sono:

- Video con voce. Niente scritte, nè loquendo o simili.

- Almeno 720p

- Si comprendano tutti i vari passaggi e che questi passaggi siano esatti.

Se qualcuno vuole aiutarmi, può inviarmi il link del video qua sul forum o su Youtube ( troverete il link del mio canale nel mio profilo o nella mia firma ). Se il video rispetta i requisiti e mi piace, lo metterò tra i video risposta della mia serie TerraFirmaCarb e vi citerò come video tutorial di installazione nel mio prossimo video.

Piccola puntalizzazione: lo faccio non perchè non sono capace di fare questo video, ma perchè, nel mio piccolo, mi piacerebbe aiutare qualche youtubers che vuole crescere e farsi conoscere ;)

Aspetto i vostri video :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi la continuerò proprio con Redpower. Infatti mi manca solamente una puntata di Mod per Negati su IC per finire la mod, ma sto aspettando il rilascio di RP per MC 1.4.2

ok bene!

domanda stupida (per te ma sai io sono negato con le modXD)

in un tutorial ho visto che hai combinato una macchina della buildcraft con una della ic... mi sembra un sistema per pompare la lava con la prima per poi usarla come carb-urante ( :ops: ) di una macchina della seconda...

la mia domanda è: tutte le macchine delle due mod sono compatibili? e cosa si può farci di utile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok bene!

domanda stupida (per te ma sai io sono negato con le modXD)

in un tutorial ho visto che hai combinato una macchina della buildcraft con una della ic... mi sembra un sistema per pompare la lava con la prima per poi usarla come carb-urante ( :ops: ) di una macchina della seconda...

la mia domanda è: tutte le macchine delle due mod sono compatibili? e cosa si può farci di utile?

Praticamente utilizzando la BC, la IC e la RP si possono creare macchine molto complesse e molto utili. Quando avrò coperto tutte e 3 queste mods con i miei tutorials ho intenzione di fare un serie con delle mini puntate di macchinari creati con queste 3 mods :D

Intanto 4 puntata della serie co-op con AcetheBrave!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ok!

mai prendere a pugni un cristallo del dragoXD

XD Pensa che riguardando il video mi viene un sacco da ridere in quella scena XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XD Pensa che riguardando il video mi viene un sacco da ridere in quella scena XD

a be sono morto allo stesso modo la prima volta che ho combattuto con il drago dell'end;) cmq sto prendendo mano con la ic e la build e comincio a fare qualcosa di serio... la cosa brutta della mod è che se fai un survival sei fregato se nn parti in un bioma foresta dato che senza rubber nn si va lontano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a be sono morto allo stesso modo la prima volta che ho combattuto con il drago dell'end;) cmq sto prendendo mano con la ic e la build e comincio a fare qualcosa di serio... la cosa brutta della mod è che se fai un survival sei fregato se nn parti in un bioma foresta dato che senza rubber nn si va lontano...

Beh. Io solitamente giro un pò per la mappa cercando circa 5 o 6 sapling di gomma per poi trovare un posto dove costruirmi la base. Così sono sicuro di avere abbastanza gomma per fare i cavi e i macchinari :D

Comunque sole se spawni nel deserto o nel bioma nevoso dovresti avere dei problemi, negli altri biomi non dovrebbe essere difficile trovarli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh. Io solitamente giro un pò per la mappa cercando circa 5 o 6 sapling di gomma per poi trovare un posto dove costruirmi la base. Così sono sicuro di avere abbastanza gomma per fare i cavi e i macchinari :D

Comunque sole se spawni nel deserto o nel bioma nevoso dovresti avere dei problemi, negli altri biomi non dovrebbe essere difficile trovarli :D

oggi ho iniziato un survival a tre in multy spawnando proprio in un bioma nevoso e non abbiamo avuto problemi... beh vado a minare copperXD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho iniziato un survival a tre in multy spawnando proprio in un bioma nevoso e non abbiamo avuto problemi... beh vado a minare copperXD

Divertiti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo Episodio di "A Scuola di Redstone"

:P finalmente imparero a usare quella dannata restone,fai pure tutorial sulla grammatica

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei praticamente l'unico italiano che seguo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.