Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kryptecs

Ringhio Dei Lupi/cani?

Recommended Posts

Ciao raga. Ho un quesito per voi. Sul mio server ho adottato un lupo rendendolo cane , nonostante io lo tenga così bene da fare concorrenza ad un re dopo una settimana o due il mio cane non rispondeva più ai comandi. Ad esempio al posto del solito "bau bau" ringhiava. Questo mi è successo due volte. Volevo chiedervi se vi è capitato anche a voi questa cosa e a che cosa può essere dovuto. Grazie :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga. Ho un quesito per voi. Sul mio server ho adottato un lupo rendendolo cane , nonostante io lo tenga così bene da fare concorrenza ad un re dopo una settimana o due il mio cane non rispondeva più ai comandi. Ad esempio al posto del solito "bau bau" ringhiava. Questo mi è successo due volte. Volevo chiedervi se vi è capitato anche a voi questa cosa e a che cosa può essere dovuto. Grazie :asd:

Probabilmente hai o colpito lui o un altro lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevi portarlo a fare la passeggiata ogni mattina e invece ti sei rifiutato, facendolo cacare addosso :facepalm:

Bravo, sei un pessimo padrone! :bravo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non ho mai picchiato nessun cane. Anche se sono loro che mi attaccano. (sono un animalista :sisi: ). Ma potrebbe essere che è il fatto che non si muovono che li fa incazzare? Perché a cibo li ho fatti diventare hobesi sicuramente. :fermorosso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma potrebbe essere che è il fatto che non si muovono che li fa incazzare?

Mi dispiace ma jeb non ha ancora sviluppato un IA così avanzata per i cani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Jeb_ non si sforzerà mai di fare chissà quanti cambiamenti a minecraft tutti in una volta. Secondo me anche perchè non ha idee.

Secondo me dovrebbero far parlare anche i minecrafters. O almeno quelli premium :fifi:. Inoltre potrebbe anche non aggiornare così tanto minecraft in una volta sennò diventa come quei giochi che devi aspettare una notte per farli scaricare :look:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre potrebbe anche non aggiornare così tanto minecraft in una volta sennò diventa come quei giochi che devi aspettare una notte per farli scaricare :look:

Se hai una 56k sì, io ci metto un minuto al massimo (esagerando) per scaricare minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma intendo dire. Poi se lo carica troppo diventa tipo come uno di quei giochi scaricati da uTorrent. Comunque anche 40 secondi ci mette a me (che tra l' altro ho una connessione più lenta di un asino con un carretto dietro) 0.67 ms :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E guarda. NON HO FATTO NIENTE. Ripeto che non ho mai ucciso nessun cane ne gatto su minecraft. Al massimo solo i miei compagni di avventura si divertivano a far saltare in aria il mondo. Io non ho mai picchiato nessuno. Inoltre ho notato un altra cosa. Quando provo a dargli del :meat: al posto di far spuntare i cuoricini mi snobba e non fa un ca**o , continuando a ringhiare. E' da studiare sta cosa secondo me. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione...lo porti in un posto lontanissimo e lo lasci li.. :ahsisi:

Naturalmente questo è da fare solo nel gioco..non lo farei mai al mio cane :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho già provato. Ma poi mi entrano nella mente i pensieri che quel povero cane sta aspettando che io ritorni a dargli del cibo e rimane lì finchè non cancello il mondo (circa un ora :rotfl: ) e allora lo ritorno a prendere. Comuque ho capito che bisogna fare. NON ADOTTARE ALTRI CANI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è impossibile che ti colpiscano senza che gli fai male, e poi i cani nn si incazzano, ma ti vogliono uccidere perchè li hai colpiti!

Emmm.....

OK si incazzano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.