Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kryptecs

Help Fps Minecraft!

Recommended Posts

Ciao belli. :rotfl:

Io sono un patito di Optifine e la ho sempre installata ma poichè devo fare i video ho bisogno di alzare il livello delle animazioni quindi rimango con acqua , lava , fuoco ecc. animati. Il fatto è che minecraft mi arriva a massimo massimo 20 FPS in un mondo normale. Non vi dico quando vado sui server. Ora io ho un portatile con una scheda grafica Intel Core 13-330M p. 4 GB di ram. Inoltre faccio anche CTRL + ALT + CANC per modificare i processi di java. Cosa dovrei fare per potenziare il mio minecraft? Comunque ho Java 32 Bit. E non so se ho Java 7 installato. :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio la versione beta che c'è di Java 7 è solo 64 bit, ma non vorrei dire cavolate.

Ma ti va a 20fps quando registri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora le cose da fare sono due:

1 - Prendi un soffietto (quelli che si usano per le ruote delle bici/moto) e in pratica soffi nella ventola

2 - Ti compri un fisso potente :zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col cavolo che mi compro il pc fisso. Soprattuto ora che esce W8. Comunque quando registro se non sbaglio arrivo intorno ai 13 FPS. Tecnicamente tra registrazione e non non c'è tanta differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao belli. :rotfl:

Io sono un patito di Optifine e la ho sempre installata ma poichè devo fare i video ho bisogno di alzare il livello delle animazioni quindi rimango con acqua , lava , fuoco ecc. animati. Il fatto è che minecraft mi arriva a massimo massimo 20 FPS in un mondo normale. Non vi dico quando vado sui server. Ora io ho un portatile con una scheda grafica Intel Core 13-330M p. 4 GB di ram. Inoltre faccio anche CTRL + ALT + CANC per modificare i processi di java. Cosa dovrei fare per potenziare il mio minecraft? Comunque ho Java 32 Bit. E non so se ho Java 7 installato. :fiore:

Java per 32 bit è aggiornabile, ma nemmeno lontanamente comparabile con la sua versione 64 bit.

Per giocare decentemente a Minecraft, dalla 1.2.5 in poi, devi per forza a vere un pc a 64 bit.

E' capitato anche a me, gioco dalla beta 1.6, Minecraft non mi ha mai dato problemi, in Render Far e con il massimo delle prestazioni.

Dalla 1.2.5 appunto, gli FPS si sono abbassati di gran lunga e sono costretto a giocare con la render distance "Normal".

Ora l'unico consiglio che posso darti per alzare gli fps è abbassare appunto il render distance, scaricare texture pack più leggere o appunto come sotto citato, dare una pulitina al PC.

E' purtroppo un problema comune dei 32 bit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Java per 32 bit è aggiornabile, ma nemmeno lontanamente comparabile con la sua versione 64 bit.

Per giocare decentemente a Minecraft, dalla 1.2.5 in poi, devi per forza a vere un pc a 64 bit.

E' capitato anche a me, gioco dalla beta 1.6, Minecraft non mi ha mai dato problemi, in Render Far e con il massimo delle prestazioni.

Dalla 1.2.5 appunto, gli FPS si sono abbassati di gran lunga e sono costretto a giocare con la render distance "Normal".

Ora l'unico consiglio che posso darti per alzare gli fps è abbassare appunto il render distance, scaricare texture pack più leggere o appunto come sotto citato, dare una pulitina al PC.

E' purtroppo un problema comune dei 32 bit.

Io ho un pc a 32 bit e minecraft con l'ultimo snap mi va intorno i 100 fps, non è obbligatorio averne uno a 64bit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che io ho uno dei Portatili migliori al mondo (parola di Francesco Amadori , no scherzo di uno della Euronics) a 64 bit ma con java a 32 <_<. Ho un po' di paura a cancellare java e reinstallare poichè come mi è successo con Shockware si è cancellato da solo e non si è più reinstallato :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa discussione è diventata la più comune della giornata penso xD. Dai lupi ai Bit del computer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che io ho uno dei Portatili migliori al mondo (parola di Francesco Amadori , no scherzo di uno della Euronics) a 64 bit ma con java a 32 <_<. Ho un po' di paura a cancellare java e reinstallare poichè come mi è successo con Shockware si è cancellato da solo e non si è più reinstallato :perp:

Da quello che so il Java a 32 bit ti resta, anche se installi ed usi il 64. E Shockwawe è facilmente riscaribile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che io ho uno dei Portatili migliori al mondo (parola di Francesco Amadori , no scherzo di uno della Euronics) a 64 bit ma con java a 32 <_<. Ho un po' di paura a cancellare java e reinstallare poichè come mi è successo con Shockware si è cancellato da solo e non si è più reinstallato :perp:

Non c'è bisogno di disinstallare quello a 32bit per installare quello a 64, semplicemente quando installi quest'ultimo il primo viene rimosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che so il Java a 32 bit ti resta, anche se installi ed usi il 64. E Shockwawe è facilmente riscaribile...

Ok. Ora provo a installarlo e spero che il computer non mi gioca un brutto scherzo. Comunque Shokwawe ci ho provato e riprovato ma niente. Lo disinstallo , lo reinstallo , e niente... non funge ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.