Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Vermecekkino - Sadness And Hate

Recommended Posts

Nome canale: vermecekkino - I am, we all are.

Descrizione: Nato come vetrina per far conoscere le mod di giochi della serie Elder Scrolls., ora ci metto su un po' di tutto. Potrete trovare show offs delle mie mod preferite per Oblivion e Morrowind, ma anche tanta altra robetta. Gameplay di The Witcher 2, di Orcs: Must Die! o di Medieval 2: Total War. Qualche video di Minecraft multy, e anche dei pezzi di musica (ne ho caricati solo due per ora, mi deciderò prima o poi a caricare l'intero album).

Prima o poi farò dei video dove mostrerò le mie abilità architettoniche su Minecraft a voi mortali.

Esiste per passatempo. Se ho voglia di fare un video lo faccio, non mi interessa avere né iscritti e né visualizzazioni.

Frequenza up: Quando mi tira.

Link: http://www.youtube.c...er/vermecekkino

Video:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i due pezzi musicali li avevo già ascoltati, davvero splendidi :sisi:

Ho tutto il CD originale, è una delle compilation più belle mai fatte a mio avviso.

La musica dei due video di Morrowind è sempre presa da quel CD. Diciamo che è uno di quei dischi che mi porterei nella tomba :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.