Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DiamondMapper

[Puzzle-Parkour] Portalcraft [+1200 Downlads]

Recommended Posts

A me personalmente è piaciuta

PS: di mappe a portal gun ne ho trovate un ventina in tipo 3 secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no. ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa mi è piaciuta, giocata in co-op è bella.. però ho alcune cose da farti notare:

- Il 2° test (cubi d'oro e diamante) è troppo difficile, basta che ci sia un filino di lag nel server e diventa ingiocabile

- I circuiti delle porte sono tutti in vista, non so se hai visto il video di DukeP00l e hai usato quella, ma ne conosco una molto migliore senza lasciare circuiti in giro

- E' un po' corta, dovresti creare altri test, ma è comunque bellissima!

Questo riguarda la co-op. Ne ho anche fatto una serie su youtube, se non è un problema, sarà online domani (su youtube sono Felox210), se vuoi la puoi aggiungere al topic.

Ciao ciao :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per aver espresso il tuo parere.

Ti do ragione sul fatto del test n°2 e sul fatto che è un po' corta.

Però sul fato dei circuiti a vista io l'ho fatto apposta,per emulare i percorsi fatti con i vari puntini che ci sono su Portal.

Però se a voi non piace li posso togliere. :P

Comunque mi fa molto piacere che hai fatto una serie su questa mappa. ;)

Fammi sapere quando esce che la vado a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per aver espresso il tuo parere.

Ti do ragione sul fatto del test n°2 e sul fatto che è un po' corta.

Però sul fato dei circuiti a vista io l'ho fatto apposta,per emulare i percorsi fatti con i vari puntini che ci sono su Portal.

Però se a voi non piace li posso togliere. tongue.png

Comunque mi fa molto piacere che hai fatto una serie su questa mappa. wink.png

Fammi sapere quando esce che la vado a vedere.

La parte Co-Op è già fuori ed è possibile vederla, la parte singleplayer esce domani. Avevo capito la cosa dei circuiti, però le porte non c'entrano nullla, io intendo proprio quelle, dato che dovrebbero essere più sobrie possibile :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per aver espresso il tuo parere.

Ti do ragione sul fatto del test n°2 e sul fatto che è un po' corta.

Però sul fato dei circuiti a vista io l'ho fatto apposta,per emulare i percorsi fatti con i vari puntini che ci sono su Portal.

Però se a voi non piace li posso togliere. tongue.png

Comunque mi fa molto piacere che hai fatto una serie su questa mappa. wink.png

Fammi sapere quando esce che la vado a vedere.

non so se avete visto ma io stavo creando pure portal craft dove si dovrebbe usare la portal gun quindi secondo me l'idea l'hai presa dalla mia mappa ^^

-1 solo per questo e perché tutte le versioni presentano dei bug.

Pregherei di tenere un comportamento maturo da parte di entrambi. Senza mettere -1 a destra e a manca solo perchè uno fa una mappa simile ad un' altrà.

Uomo avvisato mezzo salvato xD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho messo -1 perché portal è un gioco dove ragionare... nella sua mappa non devi ragionare... basta tirare 2 leve e finisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho messo -1 perché portal è un gioco dove ragionare... nella sua mappa non devi ragionare... basta tirare 2 leve e finisci.

Non giustifica il fatto che tu abbia messo meno 1 a tutti i suoi commenti. Se la mappa non è venuta bene basta semplicemente mettere -1 alla discussione iniziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho messo -1 a tutti i suoi commenti -.- solo alla discussione iniziale ho messo -1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata e devo dire che mi è piaciuta molto, me lo ricorda abbastanza portal.

io non ho messo -1 a tutti i suoi commenti -.- solo alla discussione iniziale ho messo -1

Se vai sul profilo di qualcuno puoi guardare dove e quando ha messo un -1, e tu li hai messi a quasi tutti i suoi comment in questa discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente no è estremamente facile e noiosa è la parte dove cadi nella stanza di vetro è brutta,il trucco delle 2 stanze non ha funzionato ^^

Ma smettila di fare lo stronzo. E' una custom map spettacolare dal mio punto di vista e degli altri, è veramente ben fatta e vorrei vedere te con tutti quei circuiti e quelle stanze . -,- Detto, questo voto mappa: 10/10 Ci ho messo un po' di tempo per finirla +1 D'OBBLIGO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettila di fare lo stronzo. E' una custom map spettacolare dal mio punto di vista e degli altri, è veramente ben fatta e vorrei vedere te con tutti quei circuiti e quelle stanze . -,- Detto, questo voto mappa: 10/10 Ci ho messo un po' di tempo per finirla +1 D'OBBLIGO!

Grazie del tuo voto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       

      Visualizza tutto server
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.