Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ryuk239

Libro Magico?

Domanda

allora ragazzi...l altro giorno stavo facendo una custom map e girando per il mondo ho trovato una chest nascosta su cui ci stava scritto come titolo Anatema II , il libro non aveva firma e non si poteva leggere...è possibile che sia una sottospecie di libro enchantato??? io non stavo usando mod ne roba particolare e ho pensato ke la firma poteva essere assente perche il creatore poteva avere minecraft SP e non mettersi un nome per poi firmarlo col nulla... :ph34r: ma il fatto che non si potesse aprire e che aveva il nome di un incantesimo mi ha fatto cambiare idea...

ora, mi dite cosa diavolo era?

e mi spiegate (nel caso il libro sia incantato) come lo si si puo usare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Uuuh Dio, in uno di quei serveroni enormi a fazioni (dove tutti, me compreso, girano in armatura di diamond enchantata) un admin s'era messo accidentalmente survival, ci siamo accaniti tutti su di lui e quando è morto ha rilasciato DI TUTTO! A me è capitata una zappa in legno con silk touch 5, fire aspect 6, knockback 8 e altre robe che non ricordo, una lista infinita di incantesimi :rotfl:

Io su un server americano vado a killare un Admin(Era uno di quei server Hunger Games in cui anche gli admin combattono), mi ritrovo un cartello con Fire Aspect 3 e un cubo di lana con Protection IV, oltre che una Bistecca con Looting I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come la mela del caos,una mela d'oro con knockback 100 sharones 5000 e tutti gli enchant a 2346282

Come la mela del caos,una mela d'oro con knockback 100 sharones 5000 e tutti gli enchant a 2346282

Noi admin del mio server abbiamo un equip particolare...(Devo solo aspettare che gli altri OP siano on per dargli le armi, non sanno enchantare con WE)...La mitica Enchanted Hoe Lv.127, un bastoncino con Silk Touch e un diamante con Fire Aspect II...mi ricordo che questo equip lo avevo anche su un altro server...uno usò il comando per segnalare(Quanto amo quel plugin) per dire di bannarmi perchè avevo una zappa incantata e che avevo cheattato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come la mela del caos,una mela d'oro con knockback 100 sharones 5000 e tutti gli enchant a 2346282

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uuuh Dio, in uno di quei serveroni enormi a fazioni (dove tutti, me compreso, girano in armatura di diamond enchantata) un admin s'era messo accidentalmente survival, ci siamo accaniti tutti su di lui e quando è morto ha rilasciato DI TUTTO! A me è capitata una zappa in legno con silk touch 5, fire aspect 6, knockback 8 e altre robe che non ricordo, una lista infinita di incantesimi :rotfl:

Ahah, sì è capitato anche a me.

In una discussione ho visto uno che aveva trovato girando per un server il bastone di dio:

Una zappa con tutte le caratteristiche aumentate al lv.127.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete io starei facendo un server bukkit e vorrei sapere come enchantare qualunque xosa perche dato che nel prossimo update (che uscirà ad halloween) si potranno colorare i vestiti io avrei fatto un server basato su hogwarts...e poter incantare bastoncini per farli essere bacchette magiche sarebbe mitico XD datemi anke i single player commands

plz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si userebbero i single player commands per enchantare la roba e soprattutto mi dareste il download per 1.3.2????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa indicare uno di questi programmi per incantare tutti gli oggetti...

World Edit per Bukkit\Single Player Commands per il singleplayer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa indicare uno di questi programmi per incantare tutti gli oggetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare del bastoncino knockback sugli hunger games americani lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, io con una mod avevo creato un cartello knoback 10 XD

Uuuh Dio, in uno di quei serveroni enormi a fazioni (dove tutti, me compreso, girano in armatura di diamond enchantata) un admin s'era messo accidentalmente survival, ci siamo accaniti tutti su di lui e quando è morto ha rilasciato DI TUTTO! A me è capitata una zappa in legno con silk touch 5, fire aspect 6, knockback 8 e altre robe che non ricordo, una lista infinita di incantesimi :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che è una cosa normalissima, tramite dei cheat/hack è possibile incantare ogni oggetto su minecraft, perfino un pesce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga lo screenshot non lo ho perche sono morto dopo averlo trovato :asd: però vi posso dare la mappa e dirvi dove trovare sto libro... allora la custom map: http://www.planetminecraft.com/project/custom-terrain-the-sunken-island/ fatto cio superate il parkour o usate la barca..arrivate all isola e poi cercate un pilastro fatto da lastre di pietra lavorata distcaccate fra loro di mezzo blocco e spaccate il blocco alla base...li troverete una chest e dentro il libro...se non fossi morto avrei un libro magico :( magari se ne trovano anke altri :asd: cercate e fammi sapere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che non siete informati sulle grandissime possibilità che la mojang sta dando ai mapper.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, l'epicità fatta custom map ò.ò

Facci sapere, che mi piacerebbe bruciare pecore con gli sticketti :asd:

Giamy, ma tu bruci tutto?

Comunque con una mod tutti gli oggetti si possono incantare. Per esempio ho incantato una freccia con fire aspect I, anche se non sembra incantata funziona come dovrebbe funzionare l'effetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ragazzi...l altro giorno stavo facendo una custom map e girando per il mondo ho trovato una chest nascosta su cui ci stava scritto come titolo Anatema II , il libro non aveva firma e non si poteva leggere...è possibile che sia una sottospecie di libro enchantato??? io non stavo usando mod ne roba particolare e ho pensato ke la firma poteva essere assente perche il creatore poteva avere minecraft SP e non mettersi un nome per poi firmarlo col nulla... :ph34r: ma il fatto che non si potesse aprire e che aveva il nome di un incantesimo mi ha fatto cambiare idea...

ora, mi dite cosa diavolo era?

e mi spiegate (nel caso il libro sia incantato) come lo si si puo usare???

Oddio, l'epicità fatta custom map ò.ò

Facci sapere, che mi piacerebbe bruciare pecore con gli sticketti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i libri non sono enchantabili....probabilmente il creatore della custom map lo ha "enchantato" usando un programma esterno come INVedit...non te lo fa aprire semplicemente perché è un libro normale, non uno di quelli in cui puoi scrivere...se ho ragione se usato come arma contro gli zombie dovrebbe dare l'effetto di un'arma che ha Anatema II

Quoto, io con una mod avevo creato un cartello knoback 10 XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ragazzi...l altro giorno stavo facendo una custom map e girando per il mondo ho trovato una chest nascosta su cui ci stava scritto come titolo Anatema II , il libro non aveva firma e non si poteva leggere...è possibile che sia una sottospecie di libro enchantato??? io non stavo usando mod ne roba particolare e ho pensato ke la firma poteva essere assente perche il creatore poteva avere minecraft SP e non mettersi un nome per poi firmarlo col nulla... :ph34r: ma il fatto che non si potesse aprire e che aveva il nome di un incantesimo mi ha fatto cambiare idea...

ora, mi dite cosa diavolo era?

e mi spiegate (nel caso il libro sia incantato) come lo si si puo usare???

Magari posta pure uno screen, che possiamo capire meglio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i libri non sono enchantabili....probabilmente il creatore della custom map lo ha "enchantato" usando un programma esterno come INVedit...non te lo fa aprire semplicemente perché è un libro normale, non uno di quelli in cui puoi scrivere...se ho ragione se usato come arma contro gli zombie dovrebbe dare l'effetto di un'arma che ha Anatema II

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.