Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Utente Eliminato

Ox10C Sarà Ispirato Ad Ftl

Recommended Posts

Ecco il tweet di Notch:

Well then, I guess you can officially add FTL to the list of games that inspired 0x10c. GO PLAY FTL RIGHT NOW, it is amazing!!

Traduzione:

Ebbene, credo che si possa ufficializzare che FTL è aggiunto alla lista dei giochi ispirati a 0x10c. Giocate FTL ora, è Incredibile!

Vi allego anche un'immagine di FTL:

FTL-graham.jpg

Il sito: http://www.ftlgame.com/

FTL, in breve è un simulatore di astronave nello spazio.

Sarà così strutturata la nave di 0x10c?

Buona lettura :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Well done Gi0nathan :asd:

Amico mio, ti ho scelto come mio erede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ispira troppo, preferivo girare l'astronave in prima persona :/

La penso come te, ma credo che Notch farà qualche modifica :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dice che si sta ispirando a questo non che lo farà uguale, per minecraft si è anche ispirato a terraria ma uno è in 3D l' altro in 2D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dice che si sta ispirando a questo non che lo farà uguale, per minecraft si è anche ispirato a terraria ma uno è in 3D l' altro in 2D.

Appunto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FTL... mi intriga. Penso che lo comprerò. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dice che si sta ispirando a questo non che lo farà uguale, per minecraft si è anche ispirato a terraria ma uno è in 3D l' altro in 2D.

Lo spero tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traduzione:

Ebbene, credo che si possa ufficializzare che FTL è aggiunto alla lista dei giochi ispirati a 0x10c. Giocate FTL ora, è Incredibile!

Scusate il mio scarso inglese ma "that inspired" non vuol dire "ha ispirato"? cosi le cose cambiano. (è molto probabile che mi sto sbagliando io :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dice che si sta ispirando a questo non che lo farà uguale, per minecraft si è anche ispirato a terraria ma uno è in 3D l' altro in 2D.

L'unica pecca é che Minecraft é uscito il 2009 e Terraria é uscito il 2011 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'immagine, mi dà l'idea che prenda lo spunto da questo gioco per la creazione delle nostre astronavi, aveva detto che le potevamo creare tramite un'editor 3D, quindi forse prenderà spunto da qui per crearlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che EHM EHM dovrò aspettare *coff coff* un paio di giorni *coff coff* per torrent mac *coff*

Vabè, spero sia bello comunque xD

EDIT: Ah no, esiste già.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica pecca é che Minecraft é uscito il 2009 e Terraria é uscito il 2011 :D

Ahahah davvero? Ero convinto che terraria fosse più vecchio, che epic fail che ho fatto xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah davvero? Ero convinto che terraria fosse più vecchio, che epic fail che ho fatto xD

Non ti preoccupare, sbagliando si impara :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo che FTL fosse uscito, ho seguito per un bel pò mentre era ancora in alpha per i pochi fortunati, ora lo spero di prendere al più presto. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo che FTL fosse uscito, ho seguito per un bel pò mentre era ancora in alpha per i pochi fortunati, ora lo spero di prendere al più presto. :D

Facci sapere se è bello :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facci sapere se è bello :sisi:

L'ho giocato, mi è piaciuto tantissimo, ha una rigiocabilità media, il gameplay è molto bello, ci sono "galassie" create casualmente e tu puoi trovare nuovo equipaggio, proteggerti dalle navi avversarie, riparare la stanze colpite dai nemici, controllre l'ossigeno (Andando avanti la ciurma avversaria potrà entrare nella tua nave e viceversa, non sapete che bello chiuderti nell'ultima stanza con il tuo equipaggio, chiudere tutte le porte e aprire quelle che portano verso l'esterno così risucchiano tutto l'ossigeno e uccidono gli avversari :asd: ) aggiungere funzionalità alla tua navetta, mi dispiace solo che la navetta non sia completamente personalizzabile in pezzi. in senso la grafica e la postazione delle stanze non è selezionabile. Per il resto mi è piaciuto tantissimo, lo giocherò molto e spero che Notch si basi veramente su questo gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho giocato, mi è piaciuto tantissimo, ha una rigiocabilità media, il gameplay è molto bello, ci sono "galassie" create casualmente e tu puoi trovare nuovo equipaggio, proteggerti dalle navi avversarie, riparare la stanze colpite dai nemici, controllre l'ossigeno (Andando avanti la ciurma avversaria potrà entrare nella tua nave e viceversa, non sapete che bello chiuderti nell'ultima stanza con il tuo equipaggio, chiudere tutte le porte e aprire quelle che portano verso l'esterno così risucchiano tutto l'ossigeno e uccidono gli avversari :asd: ) aggiungere funzionalità alla tua navetta, mi dispiace solo che la navetta non sia completamente personalizzabile in pezzi. in senso la grafica e la postazione delle stanze non è selezionabile. Per il resto mi è piaciuto tantissimo, lo giocherò molto e spero che Notch si basi veramente su questo gioco.

Curiosità: l'hai coffocoffato o comprato? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità: l'hai coffocoffato o comprato? :P

Ho un pò di tosse, comunque era per provarlo, ho intenzione di prenderlo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farà fortuna. Ve lo dico io.

Bhe, secondo me non farà un successo enorme come il nostro amato Minecraft, ma sicuramente venderà moltissime copie al lancio dato che tutti i fan di Notch lo scaricheranno al volo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.