Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

WTS_THExxEND

Server Dedicato Tekkit

Recommended Posts

ciao a tutti io volevo aprire un server dedicato per tipo 5/10 persone con il mod pack tekkit 3 ma non risco a trovare siti dove mi vendano server tekkit e sopratutto non sò se un server di minecraft normale possa essere modificato a tekkit perciò vi chido di consigliarmi alcuni link dove comprare server tekkit oppure se è possibile come modificare un server minecraft dedicato ad un server tekkit e se non chiedo troppo anche dei siti dove i server minecraft (se modificabili a tekkit) costino poco e non lagghino grazie in anticipo a tutti e grazie per la vostra attenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tekkit è illegale

be si e vero ma tutti i pacchetti sono illegali anche minecraftsp ma si usano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be si e vero ma tutti i pacchetti sono illegali anche minecraftsp ma si usano

grazie anch'io la penso come te poi il server che crerò sarà solo per pochi amici e mi serve per l' assenza della lagg e per il fatto che deve essere aperto 24 ore su 24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be si e vero ma tutti i pacchetti sono illegali anche minecraftsp ma si usano

No minecraftSP non è illegale e tipo un beta e molti da minecraftSP passano a minecraft premium .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No minecraftSP non è illegale e tipo un beta e molti da minecraftSP passano a minecraft premium .-.

Giusto. Tipo una beta dove puoi giocare gratis fregandotene di comprare il gioco. :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti io volevo aprire un server dedicato per tipo 5/10 persone con il mod pack tekkit 3 ma non risco a trovare siti dove mi vendano server tekkit e sopratutto non sò se un server di minecraft normale possa essere modificato a tekkit perciò vi chido di consigliarmi alcuni link dove comprare server tekkit oppure se è possibile come modificare un server minecraft dedicato ad un server tekkit e se non chiedo troppo anche dei siti dove i server minecraft (se modificabili a tekkit) costino poco e non lagghino grazie in anticipo a tutti e grazie per la vostra attenzione

ciao a tutti io volevo aprire un server dedicato per tipo 5/10 persone con il mod pack tekkit 3 ma non risco a trovare siti dove mi vendano server tekkit e sopratutto non sò se un server di minecraft normale possa essere modificato a tekkit perciò vi chido di consigliarmi alcuni link dove comprare server tekkit oppure se è possibile come modificare un server minecraft dedicato ad un server tekkit e se non chiedo troppo anche dei siti dove i server minecraft (se modificabili a tekkit) costino poco e non lagghino grazie in anticipo a tutti e grazie per la vostra attenzione

La tekkit è illegale

La tekkit è illegale

mmm tanti motivi per non fare un server tekkit.

Illegale (to quotato)

Configurare i numeri di tutti gli item

aggiustare i plugin come faction perché hanno degli errori

Avere tanti soldi..(fidati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto. Tipo una beta dove puoi giocare gratis fregandotene di comprare il gioco. :facepalm:

Si vabbè ma molti che conosco usando minecraftSp hanno detto ora mi compro il premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè ma molti che conosco usando minecraftSp hanno detto ora mi compro il premium

Anche io , ma non puoi dire che minecraft sp è legale .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tekkit è illegale

La tekkit non è illegale, altrimenti la Mojang non gli avrebbe dato il launcher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè ma molti che conosco usando minecraftSp hanno detto ora mi compro il premium

e in quanti per ora se lo hanno preso?? (io avevo sp.. ma era solo per vedere com'era, poi ho preso subito il premium, notch ha anche detto che forse vuole eliminare il minecraft sp (è ovvio perchè ormai ci sono i server per cracked ed è come se giochi ad un gioco gratis..)

quindi è illegale!

se lo ha detto notch poi che lo deve eliminare forse..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la mojang non ha mica dato il launcher alla tekkit! se lo sono fatti da soli :facepalm:

Comunque e' vero, sp e' illegale, tekkit non credo, dopotutto cosa fa? usa le mod (che sono create dall'utente) e fa giocare solo i premium.... dove sta l'illegalita'?

Al contrario sp e' illegale, anche se si dice "si, ma mi comprero' premium@".... cosa significa? e' come se mi arrivasse la polizia in case e trovasse un arsenale di armi, e io gli dicessi: "si, ma mi comprero' la licenza!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tekkit non è tecnicamente illegale perché per usarla serve un launcher Premium.

Tekkit non è ne riconosciuta ne supportata dalla Mojang.

Minecraft SP è illegale in quanto launcher craccato.

Se ti interessa seriamente capire un server Tekkit mandami un PM, io sul forum del mio server posso dare assistenza per Tekkit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.