Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xriuk

[Crafted Life] [1.4] [Towny/survival/pvp] [Mod: Crafted Life Launcher] [Cracked] [64 Slot]

Recommended Posts

Ho scaricato il luncher ma non mi parte,mi da blackscreen!Come risolvo il problema??

Il launcher è in BETA, oggi dovrei rilasciare quello definitivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta 201 LoL

No, ora serio. Domani verrà rilasciato il launcher 2.0 di Crafted Life, intanto continuate a suggerire mod!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xri appena rilasci la versione finale del launcher apri il server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xri appena rilasci la versione finale del launcher apri il server?

Per i builders esiste hamachi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da ieri che non ti vedo su hamachi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquistato dominio .net!

Dalla settimana prossima il sito sarà accessibile all'indirizzo www.CraftedLife.net

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha scaricato il launcher può scaricare la snapshot 20w1 di Crafted Life (non sono ancora presenti mod). Per giocare in singleplayer cliccate sul tasto "Gioca!".

+ Modificata texture enderman

+ Modificata texture creeper

+ Modificato menu

+ Modificati titoli lampeggianti (splash)

LINK (file da mettere in:"%APPDATA%/.craftedlife/bin/"): http://xriuk.altervista.org/minecraft/Crafted_Life/client/snapshot/craftedlife.jar

Se trovate bug, e/o avete suggerimenti commentata qui sotto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT BIS: il server per ora aprirà solo in italiano, casomai più tardi apriremo "Crafted Life USA" o altro...

EDIT: cercasi programmatore java per aiuto con launcher personalizzato

- SITO(disponibile dal 20) -

http://www.craftedlife.net

- FORUM -

http://forum.craftedlife.net

o

http://craftedlife.forumcommunity.net

- BLOG -

http://blog.craftedlife.net

o

http://craftedlifeit.tumblr.com

- Data di apertura -

31 Ottobre

- Eventi -

THE HEROBRINE MINE™ - 31 Ottobre

- Requisiti -

Crafted Life Launcher

scaricabile da QUI (a breve tutte le mod)

- Caratteristiche -

Armi

Granate

MobArena

Jobs

SpleefArena

PaintballMap

PvPMap

Minecars

Nuovi blocchi, veicoli, aerei, nuove funzioni...

Da tempo cercavo un server così, non trovandone uno ho deciso di crearmelo, e è così che è nato. CRAFTED LIFE!

Il giocatore entra nel server e decide se vuole far parte di una città, o rimanere per conto suo... può anche decidere di schierarsi con un re, e successivamente di tradirlo. Diverse città, diversi governi, sempre in conflitto fra di loro... Qualche volta le incomprensioni dei re possono degenerare in conflitti, e così da un alleanza si passa a uno scontro a fuoco (e sottolineo "a fuoco") Un re (comandante chiamatelo come volete wink.png) dichiara guerra a un altro re, e lì comincia la battaglia: tutti corrono a mettere la propria roba in un bunker (per evitare il griffaggio), gente in prima fila su jeep (minecart) all attacco verso l'insediamento del nemico, subito dietro di di loro c'è lo squadrone d'attacco con in mano degli AK-47 (e sottolineo "AK-47"), mentre vengono coperti da dietro da Bazooka e Cecchini, quando a un certo punto una gallina sospettosa si infila nel castello dei nemici, e TUTTO ESPLODE: un coraggioso uomo tramutato in gallina ha fatto esplodere!

Tutto questo con lag!

Questo era solo per farvi un esempio di ciò che potrebbe succedere, il resto spetta a voi wink.png!

Abbiamo già raccolto 50€, più raccogliamo e più sarà potente la macchina del server, ogni donazione è ben accetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè lag?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè lag?

Sai me l'aspettavo una replica così, stavo scherzando, anzi Verrò sicuramente al giorno dell uscita, sembra un server epico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai me l'aspettavo una replica così, stavo scherzando, anzi Verrò sicuramente al giorno dell uscita, sembra un server epico!

Mi hai fatto letteralmente morire O.O!!! Ti aspettiamo ;)! Nel frattempo sei vuoi puoi provare le snapshot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai fatto letteralmente morire O.O!!! Ti aspettiamo ;)! Nel frattempo sei vuoi puoi provare le snapshot.

Già fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già fatto

Se hai dei suggerimenti o delle critiche sono qui! Ora sto aggiundendo altra roba, mi consigli di lasciare il suono del creeper o di cambiarlo con questo (

)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io stavo creando un server del genere.... Se vuoi per un pò ti posso aiutare come staffer, per vedere un eventuale gemellaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io stavo creando un server del genere.... Se vuoi per un pò ti posso aiutare come staffer, per vedere un eventuale gemellaggio

Che tipo di server stai creando? Come si chiama? Magari si potrebbe fare un gemellaggio del tipo "Crafted Life PvP Server" o "Crafted Life Hunger Games", a te andrebbe la piena gestione, che ne dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tipo di server stai creando? Come si chiama? Magari si potrebbe fare un gemellaggio del tipo "Crafted Life PvP Server" o "Crafted Life Hunger Games", a te andrebbe la piena gestione, che ne dici?

Un server towny-gdr con armi da fuoco. Molto sul gdr. Ho visto che il tuo non sarà basato sul gdr, mentre il mio lo sarà. Potrebbe essere "Crafted Life GDR: SpawnCraft(il nome del server mio)". Ovviamente non sto dicendo che il gemellaggio ci sarà adesso, lasciami un pò per pensare. Per quanto riguarda i costi: Lo pagheresti tu il server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un server towny-gdr con armi da fuoco. Molto sul gdr. Ho visto che il tuo non sarà basato sul gdr, mentre il mio lo sarà. Potrebbe essere "Crafted Life GDR: SpawnCraft(il nome del server mio)". Ovviamente non sto dicendo che il gemellaggio ci sarà adesso, lasciami un pò per pensare. Per quanto riguarda i costi: Lo pagheresti tu il server?

Purtroppo non posso, ho già il mio che costa tanto. Facciamo così, pubblicità reciproca. Io metto un banner sul mio sito, e tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non posso, ho già il mio che costa tanto. Facciamo così, pubblicità reciproca. Io metto un banner sul mio sito, e tu?

Devo parlare con gli altri founder. Ti faccio avere notizie appena posso. Intanto vorrei visionare il tuo server, per vedere se ne vale realmente la pena. Anche usando hamachi, giusto per vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo parlare con gli altri founder. Ti faccio avere notizie appena posso. Intanto vorrei visionare il tuo server, per vedere se ne vale realmente la pena. Anche usando hamachi, giusto per vedere

Purtroppo non posso, ora stiamo trasferendo tutto su dedicato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho cercato molto su skype, ma non rispondevi D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non posso, ora stiamo trasferendo tutto su dedicato...

immetti il gdr baztard!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immetti il gdr baztard!

Ehm, no. Il server non si basa su quello... Però posso mettere dei quest, cosa che volevo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.