Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xriuk

[Crafted Life] [1.4] [Towny/survival/pvp] [Mod: Crafted Life Launcher] [Cracked] [64 Slot]

Recommended Posts

immetti il gdr baztard!

Io ne farò uno simile con il GDR, se ti interessa... Stay Tuned

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo staff di Crafted Life si troverà a Lucca per il Lucca Comics, a chi interessa sapere i dettagli sul server o semplicemente si trova da quelle parti ci faccia un salto! Saremo vestiti da steve, da zombie e da herobrine e avremo le magliette di Crafted Life!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne farò uno simile con il GDR, se ti interessa... Stay Tuned

Evitiamo di fare queste uscite sul topic di un altro server.

Warnato per spam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitiamo di fare queste uscite sul topic di un altro server.

Warnato per spam.

Scusa Barnett, ma c'è un probabile gemellaggio tra i nostri due server. Quindi ho pensato di poterlo scrivere. Se vuoi può confermare pure xriuk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

Lo staff di Crafted Life si troverà a Lucca per il Lucca Comics, a chi interessa sapere i dettagli sul server o semplicemente si trova da quelle parti ci faccia un salto! Saremo vestiti da steve, da zombie e da herobrine e avremo le magliette di Crafted Life!

Fare tutto questo per un server non ancora aperto mi sembra... esagerato a dir poco. Però tu sei il proprietario e tu fai quello che vuoi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Barnett, ma c'è un probabile gemellaggio tra i nostri due server. Quindi ho pensato di poterlo scrivere. Se vuoi può confermare pure xriuk

Però il gemellaggio non c'é ancora stato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare tutto questo per un server non ancora aperto mi sembra... esagerato a dir poco. Però tu sei il proprietario e tu fai quello che vuoi...

Io ho solo detto... Chi vuole può venire, ci troverà lì, magari chi ne vuole sapere di più sul server...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho solo detto... Chi vuole può venire, ci troverà lì, magari chi ne vuole sapere di più sul server...

Sei pregato di aggiornare il titolo ed il topic con il nuovo template (p.s. metti pure apre il 31 ottobre davanti come ora poi levalo)

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41291-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei pregato di aggiornare il titolo ed il topic con il nuovo template (p.s. metti pure apre il 31 ottobre davanti come ora poi levalo)

http://minecraftital...chiusura-topic/

Prima dell'apertura chiedero al chiusura/cancellazione di questo topic per fare pulizia... lo metto lo stesso il titolo nuovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima dell'apertura chiedero al chiusura/cancellazione di questo topic per fare pulizia... lo metto lo stesso il titolo nuovo?

Si certo metti tutto seguendo il template poi quando me lo dici te ti chiudo il topic ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4 Novembre vi aspettiamo a Lucca Comics.

Abbiamo preso il dedicato, ci stiamo lavorando in questo momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4 Novembre vi aspettiamo a Lucca Comics.

Abbiamo preso il dedicato, ci stiamo lavorando in questo momento...

Punto 1

È ufficiale sono gasato.....NO SONO GASATISSIMO xD

Punto 2

Sono acquistabile le magliette craftedlife???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono acquistabile le magliette craftedlife???

Se vuoi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leokiller la vendetta :)

Perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà 1.4?

Sì.

ANNUNCIO!!!

Lo staff di Crafted Life si troverà a Lucca Comics il 3 Novembre: distribuiremo codici regalo da riscattare nel server e magliette!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I posti staff sono finiti vero? Ho finalmente riparato il pc Lol ora inizio ad aspettare l'apertura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I posti staff sono finiti vero? Ho finalmente riparato il pc Lol ora inizio ad aspettare l'apertura

Eh, sì siamo già tanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, sì siamo già tanti...

siamo al 25... manca poco al 31... avrei un idea... ke ne dici se i primi 10 o 20 che entrano hanno qualcosa in più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo al 25... manca poco al 31... avrei un idea... ke ne dici se i primi 10 o 20 che entrano hanno qualcosa in più?

Che ne dici se chi entra tramite Minecraft Italia Forum avrà un codice da riscattare con roba in più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico che sarebbe figo anche una cosa simile tipo nascondere codici regalo nel forum del server lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico che sarebbe figo anche una cosa simile tipo nascondere codici regalo nel forum del server lol

In che senso? Comunque pensavo di nascondere delle chest con dei libri con un codice in giro per il mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.