Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

letsDOit

[Adventure]Le Mura Del Mistero

Recommended Posts

Bella mappa: ho fatto 69 punti, ma ho perso 17 pepite xkè ho dimenticato di salvarle nella chest... me le conti?

La mappa è veramente bella... come trama ti dò un bel 3/5... non era il massimo, ma bella

Dovresti fixare qualcosa però

1) Il minecraft con la chest non arriva a destinazione (devi mettere più rotaie alimentate... perchè si blocca in quelle normali)

2) Nella casa dell'arciere, per evitare che i quadri non cadano nelle pressure plate, metti delle staccionate accanto a qust'ultime... così non escono

3) Ci sono dei percorsi con il minecart troppo brevi, quasi ridicoli... levali... falli fare a piedi

4) Rendi più intuitiva la parte finale nella casa del sindaco... ho dovuto spaccare del legno per tornare nel punto delle "mille" leve

5) Nascondi un po' meglio i circuiti

Tutto sommato ti do 3/5 o 7.5 (facciamo 8)/10

Bella mappa

Non guardare i suggerimenti come critiche ma come suggerimenti ;)

okok, vedrò di fare qualcosa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta piacendo molto! Non sono riuscito ancora a finirla per colpa dei compiti :'(. Ti dico quando la finisco! :)

fammi sapere :D

http://www.youtube.com/watch?v=HxLf1pbUiis

Prima che andiate a vedere il canale vi dico che i nostri iscritti sono 1106, siamo in 2 ma in questo video sono solo io :) Mettete mi piace al video, a 20 mi piace ci sarà il continuo del primo episodio. Voto mappa 9/10

grazie mille per il video. Sono felice che ti sia piaciuta la mappa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella complimenti! Fanne altre se ci riesci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella complimenti! Fanne altre se ci riesci!

grazie mille!! adesso sarà un po difficile fare altre mappe per via della scuola... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa bellissima (la migliore a cui ho giocato), di punteggio ho fatto 76. :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mabba stupenda, davvero.

2012-09-25_174515.png

Mappa bellissima (la migliore a cui ho giocato), di punteggio ho fatto 76. :metal:

Grazie mille a tutte e 2, drimer ho aggiunto il tuo punteggio e fino ad ora sei primo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto carina! Me la sono gustata proprio, il finale non mi è piaciuto troppo... Ma hai fatto un gran lavoro! :D

Il mio punteggio è 102. Spero di entrare in classifica! :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa stupenda, davvero.

EDIT: immagine postata per errore XD

hahahahahaha tranquillo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto carina! Me la sono gustata proprio, il finale non mi è piaciuto troppo... Ma hai fatto un gran lavoro! :D

Il mio punteggio è 102. Spero di entrare in classifica! :ahsisi:

certo!! Grazie per aver giocato e ti inserisco subito nella classifica :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao vorrei fare una serie sul mio canale.

è un problema?

tranquillo, fai pure ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scarico e provo...poi ti faccio sapere :D

Oooooooooooooooooooooooooooook :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oooooooooooooooooooooooooooook :D

Appena finita ho trovato 127 pepite....grrr dovevo cercare meglio..

Comunque mappa bella +1

Però cura di più la grafica non tappare buchi con altri materiali e poi alla fine si blocca il minecart con le pepite fagli un tunnel ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finita ho trovato 127 pepite....grrr dovevo cercare meglio..

Comunque mappa bella +1

Però cura di più la grafica non tappare buchi con altri materiali e poi alla fine si blocca il minecart con le pepite fagli un tunnel ;)

Io ho fatto 107... :metal:

LOL :rotfl:

Grazie per i consigli e per aver giocato alla mappa, ho aggiunto tutti e 2 i punteggi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da gen._
      Vi invito ad entrare nel mio server (pixelmon generation official, technic launcher) mc3.gamehosting.it:25587
      Esplora, costruisci e cattura i pokemon. Eventi, tornei e molto altro ancora, vi aspettiamo!
    • Da zMatteoz2004
      View File Il castello reale 1.12
      ciao a tutti raga io sono zMatteoz2004 ho fatto una mappa col mio amico xxrikixx si chiama il castello reale 1.12
      è il seguito della prima mapa la mia mappa dei mondi quindi seguira la trama di quela mappa
      trama
      la trama e top secret, dico solo che continua dalla mappa prima e la tua fidanzata e stata rapita di nuovo
      la trama si scopre dopo le prove
      ci sono cinque epiche sfide
      non dico tutte le sfide xche senno vi rovino la sorpresa xo la prima e il parkour
      regole
      1.giocare in peaceful tranne x la seconda prova,la terza prova,la cuinta prova
      2.non cheatare
      3.non piazare o distruggere blochi trane quando richiesto
      4.non usare testure pack
      5.divertimento
      6.set sempre ghli spaunpoint
      7.  iscrivetevi al canale
      ciao dopo aver finito la mappa andate qui a fare una recensione vi prego ci abbiamo messo 3 settimane
      Submitter zMatteoz2004 Submitted 12/04/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}  
    • Da zMatteoz2004
      ciao a tutti raga io sono zMatteoz2004 ho fatto una mappa col mio amico xxrikixx si chiama il castello reale 1.12
      è il seguito della prima mapa la mia mappa dei mondi quindi seguira la trama di quela mappa
      trama
      la trama e top secret, dico solo che continua dalla mappa prima e la tua fidanzata e stata rapita di nuovo
      la trama si scopre dopo le prove
      ci sono cinque epiche sfide
      non dico tutte le sfide xche senno vi rovino la sorpresa xo la prima e il parkour
      regole
      1.giocare in peaceful tranne x la seconda prova,la terza prova,la cuinta prova
      2.non cheatare
      3.non piazare o distruggere blochi trane quando richiesto
      4.non usare testure pack
      5.divertimento
      6.set sempre ghli spaunpoint
      7.  iscrivetevi al canale
      ciao dopo aver finito la mappa andate qui a fare una recensione vi prego ci abbiamo messo 3 settimane
    • Ospite
      Da Ospite
      ISLAND
      Island è una mappa che vi fara vivere un'avventura VERA!
      tutti i capitoli di Island ed i loro download sono qui!
      Island 1° La giungla: 5 templi 15 bauli del tesoro
      download: IN ARRIVO!
      vi invito a consigliare per le altre isole e per aggiornamenti sul tipo di gioco!
      (ogni buona risposta è un +1)
    • Da zMatteoz2004
      View File Monster Hunter Generations
      salve a tutti io sono zmatteoz2004 e oggi siamo qui in una nuova custom map
      dato che la mia scorsa mappa la mappa dei mondi vi e piaciuta molto o deciso di farne un altra
      la mappa e basata sul celebrissimo gioco monster unter generations che e uscito l anno scorso e perche e un gioco bello
      trama
      vivi in siberia e ce tanto freddo. ce sempre la notte perche ce il cattivo gran maccao che a lanciato un incantesimo e quindin tu lo devi battere
      ci sono 3 indizi e se lo batti finisci la mappa
      regole
      prendere 1 solo kit
      non usare hack o trucchi o cambiare la gamemode
      divertitevi
      buon games
       
      Submitter zMatteoz2004 Submitted 20/03/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}  
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.