Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

letsDOit

[Adventure]Le Mura Del Mistero

Recommended Posts

bellissima mappa complimenti ci ho fatto un gameplay

punteggio 114

Aggiunto punteggio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sto facendo una serie sul tubo :D

ooooooooooooooooooooook grazie!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

73 Pepite!

Comunque lo screen lo inserirò appena possibile perchè su questo PC non posso scaricare Minecraft.

Bella mappa però nascondi meglio i le cose ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo provata bella anche se ho trovato un po di difficoltà con la missione della fattoria

storia 6/10 non male ma neanche niente di speciale

difficoltà 7/10 anche se ci sono poche difficoltà nella mappa queste sono ricche di contenuti

costruzioni 7/10 costruzioni molto belle e gandi

lunghezza 6/10 più o meno nella norma circa 20-30 minutiVoto finale 7/10 mappa originale e ricca di contenuti complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

73 Pepite!

Comunque lo screen lo inserirò appena possibile perchè su questo PC non posso scaricare Minecraft.

Bella mappa però nascondi meglio i le cose ^^

aggiungerò il tuo punteggio :D

lo provata bella anche se ho trovato un po di difficoltà con la missione della fattoria

storia 6/10 non male ma neanche niente di speciale

difficoltà 7/10 anche se ci sono poche difficoltà nella mappa queste sono ricche di contenuti

costruzioni 7/10 costruzioni molto belle e gandi

lunghezza 6/10 più o meno nella norma circa 20-30 minutiVoto finale 7/10 mappa originale e ricca di contenuti complimenti

ooooook grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok

Il canale di RedEyeBow è stato chiuso recentemente quindi sara impossibile accedere a esso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho fatto 122 :)
Comunque sia si era bloccato il carretto.

[img]http://i45.tinypic.com/33eh0uw.png[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[size=5]Molto bella[/size] complimenti! Il mio punteggio è stato [color=#ffff00]108 pepite[/color] :)
Continua così!

[size="5"]UP[/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho giocato la mappa ora ti dò i voti ricorda se è 7 o più +1 :D
[color=#a52a2a]Trama[/color]:la trama sinceramente è l'unica cosa che non mi ha entusiasmato ma non perchè sia brutta più pechè il resto la sminuisce molto [u]7.10[/u]
[color=#ff8c00]Circuiti[/color]: be non penso si possa dare altro voto...[u]9.85![/u] (non dieci perchè ad una porta ho visto un filo scoperto ç_ç peccato)
[color=#00ff00]Difficoltà[/color]:io l'ho trovata difficilotta ma sei stato bravo a non mettere i mob e a renderla molto difficile [u]8.75[/u]
[color=#008080]Costruzioni[/color]:si vede chiaramente che non hai usato world edit e cacchiate varie tranne che per il bioma completo che hai trasportato alla fine bravo! [u]7.85[/u]
[color=#ffff00]Finale[/color]: ehm.. come dire i'm die X,X [u]7.30[/u]
voto finale....8.17!!!! = [color=#000080][font=comic sans ms,cursive][size=6]8+[/size][/font][/color] BRAVO!!!!
e infine ma non per importanza il mio punteggio[color=#add8e6] 120 [/color];P sono un fottuto chest finder
P.S. dove cazzo sono le ultime [color=#8b4513]14[/color] O,O
+1 più che meritato :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da gen._
      Vi invito ad entrare nel mio server (pixelmon generation official, technic launcher) mc3.gamehosting.it:25587
      Esplora, costruisci e cattura i pokemon. Eventi, tornei e molto altro ancora, vi aspettiamo!
    • Da zMatteoz2004
      View File Il castello reale 1.12
      ciao a tutti raga io sono zMatteoz2004 ho fatto una mappa col mio amico xxrikixx si chiama il castello reale 1.12
      è il seguito della prima mapa la mia mappa dei mondi quindi seguira la trama di quela mappa
      trama
      la trama e top secret, dico solo che continua dalla mappa prima e la tua fidanzata e stata rapita di nuovo
      la trama si scopre dopo le prove
      ci sono cinque epiche sfide
      non dico tutte le sfide xche senno vi rovino la sorpresa xo la prima e il parkour
      regole
      1.giocare in peaceful tranne x la seconda prova,la terza prova,la cuinta prova
      2.non cheatare
      3.non piazare o distruggere blochi trane quando richiesto
      4.non usare testure pack
      5.divertimento
      6.set sempre ghli spaunpoint
      7.  iscrivetevi al canale
      ciao dopo aver finito la mappa andate qui a fare una recensione vi prego ci abbiamo messo 3 settimane
      Submitter zMatteoz2004 Submitted 12/04/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}  
    • Da zMatteoz2004
      ciao a tutti raga io sono zMatteoz2004 ho fatto una mappa col mio amico xxrikixx si chiama il castello reale 1.12
      è il seguito della prima mapa la mia mappa dei mondi quindi seguira la trama di quela mappa
      trama
      la trama e top secret, dico solo che continua dalla mappa prima e la tua fidanzata e stata rapita di nuovo
      la trama si scopre dopo le prove
      ci sono cinque epiche sfide
      non dico tutte le sfide xche senno vi rovino la sorpresa xo la prima e il parkour
      regole
      1.giocare in peaceful tranne x la seconda prova,la terza prova,la cuinta prova
      2.non cheatare
      3.non piazare o distruggere blochi trane quando richiesto
      4.non usare testure pack
      5.divertimento
      6.set sempre ghli spaunpoint
      7.  iscrivetevi al canale
      ciao dopo aver finito la mappa andate qui a fare una recensione vi prego ci abbiamo messo 3 settimane
    • Ospite
      Da Ospite
      ISLAND
      Island è una mappa che vi fara vivere un'avventura VERA!
      tutti i capitoli di Island ed i loro download sono qui!
      Island 1° La giungla: 5 templi 15 bauli del tesoro
      download: IN ARRIVO!
      vi invito a consigliare per le altre isole e per aggiornamenti sul tipo di gioco!
      (ogni buona risposta è un +1)
    • Da zMatteoz2004
      View File Monster Hunter Generations
      salve a tutti io sono zmatteoz2004 e oggi siamo qui in una nuova custom map
      dato che la mia scorsa mappa la mappa dei mondi vi e piaciuta molto o deciso di farne un altra
      la mappa e basata sul celebrissimo gioco monster unter generations che e uscito l anno scorso e perche e un gioco bello
      trama
      vivi in siberia e ce tanto freddo. ce sempre la notte perche ce il cattivo gran maccao che a lanciato un incantesimo e quindin tu lo devi battere
      ci sono 3 indizi e se lo batti finisci la mappa
      regole
      prendere 1 solo kit
      non usare hack o trucchi o cambiare la gamemode
      divertitevi
      buon games
       
      Submitter zMatteoz2004 Submitted 20/03/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}  
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.