Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Minecraft. Semplice Universo.

  

46 voti

  1. 1. Che dimensione vorreste aggiungere?

    • Skyland
      11
    • Moon
      10
    • Twilight Forest
      0
    • Sun
      1
    • Slender Dimension
      6
    • Aether
      12
    • Underground
      6


Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Sono sempre io che rompo le balle con i sondaggi :asd:

Sarebbe bello se, minecraft, avesse nuove dimensioni? Non dico che sarebbero aggiunte per forza e ne servirebbero delle nuove, solo per curiosità... Per voi, quale dimensione potrebbe essere inserita tra le opzioni di sopra?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmm . . . fammi pensare . . . nessuna.Mi basterbbe una generazione del mondo normale epica (Mod FTW)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skyland! Skyland! Skyland!

L'aether m'alletta, essendo formato da floating islands, ma preferirei un mondo "normale" volante, non voglio casini con centinaia di nuovi blocchi e minerali, al massimo qualche risorsa, ma niente di totalmente diverso :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skyland! Skyland! Skyland!

L'aether m'alletta, essendo formato da floating islands, ma preferirei un mondo "normale" volante, non voglio casini con centinaia di nuovi blocchi e minerali, al massimo qualche risorsa, ma niente di totalmente diverso :sisi:

Voto anche io... Slender Dimension MUAHAHA

Dato che su minecraft ho la skin da Zio Slendy niente di più bello della Slender Dimension.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skyland! Skyland! Skyland!

L'aether m'alletta, essendo formato da floating islands, ma preferirei un mondo "normale" volante, non voglio casini con centinaia di nuovi blocchi e minerali, al massimo qualche risorsa, ma niente di totalmente diverso :sisi:

Invece secondo me ogni dimensione dovrebbe avere i propri materiali, come il nether o l'end; per questo ho votato aether :zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece secondo me ogni dimensione dovrebbe avere i propri materiali, come il nether o l'end; per questo ho votato aether :zizi:

Infatti ciò che cerco non è una nuova dimensione; quella sarebbe l'ultima spiaggia, sarebbe l'ideale un bioma (pensavo ad un oceano sopra cui, all'altezza di parecchi blocchi, si sviluppano le FI) oppure un world type (il mondo è generato normalmente, ma volante) :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato moon, sarebbe bellissimo costruirsi un razzo e schizzare verso l' alto dei cieli xD Però so che non è coerente col resto di minecraft, è più adatta a una mod. Se non ci fosse stato moon avrei votato aether, il portale di lapislazuli per il paradiso calza perfettamente al portale in ossidiana per l' inferno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aether ma vuoi mettere con tutti i boss e i cosi volanti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto moon solo perchè al momento mi sta prendendo kerbal space program xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.