Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Optimus Prime

Optimus Gioca A Minecraft

Recommended Posts

Piacere a tutti mi chiamo Luca ho 16 anni e come avete potuto capire dall'immagine del profilo e dal nome mi piace molto il film Transformers è la mia trilogia di film preferita... Gioco a minecraft da circa 2 anni , me l'ha fatto conoscere il mio grande amico Denky all'inizio nn mi piaceva tanto poi andando avanti mi sono appassionato ed ora eccomi qui in mezzo a tutti voi appassionati di minecraft sarà un grande piacere passare giornate a parlare e a dare consigli a tutti voi infondo simo una piccola famiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto :3

P.S Sei qui da poco e già ti sei fatto degli amiciuozzoli eh?

Magnifico, preparati a sfogarti con tua sorella! :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacere nostro :D!

P.S.: non fare doppi post, usa il tasto modifica ;)

lo so scusami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Soldato! *saluto militare*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacere a tutti mi chiamo Luca ho 16 anni e come avete potuto capire dall'immagine del profilo e dal nome mi piace molto il film Transformers è la mia trilogia di film preferita... Gioco a minecraft da circa 2 anni , me l'ha fatto conoscere il mio grande amico Denky all'inizio nn mi piaceva tanto poi andando avanti mi sono appassionato ed ora eccomi qui in mezzo a tutti voi appassionati di minecraft sarà un grande piacere passare giornate a parlare e a dare consigli a tutti voi infondo simo una piccola famiglia

Piccola? :we:

Welcomuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! :) Anche io sono un fan dei Transformers!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.