Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

Voi Non Vi Rendete Conto Di Quante Cose Potete Fare!

Recommended Posts

Perchè vivere di illusione quando puoi vivere di realtà?

Perchè impedirsi di essere felici per paura di un rifiuto o un incomprensione?

Perchè non cercare l'amicizia dove la si può trovare, invece che cercarla dove si sa che non c'è?

Non riesco a capire il vostro ragionamento, perchè trovo mille cose che lo contraddicono.

Perchè se sei fottutamente timido, non ce la fai a confessare... Boh, una cotta al tuo migliore amico, Cristo santissimo. Non conosco il tuo carattere con precisione, ma è facile parlare per uno che non ha 'sti problemi.

Preferisco parlare di queste cose su internet: siccome è un mondo pressochè inesistente, puoi farci le peggio cagate (ovviamente, sempre nei limiti dell'anomimato).

Nella vita reale si deve essere più cauti.

E ora dormo che domani mi buttano giù dal letto alle 8 e mezza, ciau.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno gnomo che abita su marte che lancia laser dagli occhi, vola e invece delle dita ha delle caramelle gommose della cocacola con tanto zucchero. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non vi preoccupate, sentitevi sempre liberi di dirmi tutto.

Non fate caso a quella mela bianca che mi spunta sulla cravatta ed al badge con la scritta direttore reparto vendite, questi elementi non pregiudicheranno la mia professionalità nel farmi i cavoli vostri per il profitto del mio gruppo, nonostante non vi conosca ed al di fuori delle possibilità di raccogliere dati per la mia azienda, normalmente non mi interesserebbe nemmeno la vostra opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, quoto. Ovviamente i segreti "confidabili" sono quelli che ti permettono di mantenere l'anonimato e non suggeriscano in nessun modo dove abiti, comunque quoto.

Senza contare che su questa community si ha occasione di parlare di argomenti seri, assolutamente impossibili per il mio gruppetto IRL, simpaticissimo ma troppo "idiota" (in senso buono).

Un paio di segreti.

Non mi sono mai preso una cotta :3 E ho sognato più e più volte di entrare in classe vestito da banana.

Non ti sei mai preso una cotta? Quanti anni hai? Anch'io ho sognato che ero vestito da banana, ma non mi ricordo il luogo ...

Un mio segreto? Va bene. Io non sono davvero italiano. Sono un extracomunitario. Sono nato nel Oklahoma :sisi:

America? Non ne sono sicuro xD

Comunque, boh. Ci sono cose che certa gente non puó capire, senza contare che non tutti hanno il coraggio di dire qualcosa direttamente ad un'altra persona (*coff, coff*).

Ed in effetti sì, si potrebbe tenere un diario personale, ma postare i propri problemi su internet almeno dà la vaga sensazione di averne parlato con qualcuno.

Non un diario personale, ma una discussione o un gruppo in cui si parla di tutto ciò che si vuole, soprattutto cose di cui non riuscite a parlare col vostro gruppetto di amici. Questa era la mia idea iniziale.

Io sono uno gnomo che abita su marte che lancia laser dagli occhi, vola e invece delle dita ha delle caramelle gommose della cocacola con tanto zucchero. :D

Devo essere sincero? L'avevo sospettato, ma avevo paura di essermi sbagliato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non vi preoccupate, sentitevi sempre liberi di dirmi tutto.

Non fate caso a quella mela bianca che mi spunta sulla cravatta ed al badge con la scritta direttore reparto vendite, questi elementi non pregiudicheranno la mia professionalità nel farmi i cavoli vostri per il profitto del mio gruppo, nonostante non vi conosca ed al di fuori delle possibilità di raccogliere dati per la mia azienda, normalmente non mi interesserebbe nemmeno la vostra opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, doppio post :ops:

Ecco una cosa di cui con noi puoi parlare, ma non puoi parlarne coi tuoi amici: la tua malattia dei doppi post ...

Scherzo, è il primo doppio post che ti vedo fare e poi il record della Combo x 4 è di un altro tizio :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco una cosa di cui con noi puoi parlare, ma non puoi parlarne coi tuoi amici: la tua malattia dei doppi post ...

Scherzo, è il primo doppio post che ti vedo fare e poi il record della Combo x 4 è di un altro tizio :3

e poi, diciamocelo, i doppi post in fl00d sono accettabili :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le volte che sento parlare di realtà virtuale così mi viene un prurito al naso...

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le volte che sento parlare di realtà virtuale così mi viene un prurito al naso...

Ciao

Ian

Realtà virtuale? Il tuo naso? Cosa sei una strega di Minecraft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non vi preoccupate, sentitevi sempre liberi di dirmi tutto.

Non fate caso a quella mela bianca che mi spunta sulla cravatta ed al badge con la scritta direttore reparto vendite, questi elementi non pregiudicheranno la mia professionalità nel farmi i cavoli vostri per il profitto del mio gruppo, nonostante non vi conosca ed al di fuori delle possibilità di raccogliere dati per la mia azienda, normalmente non mi interesserebbe nemmeno la vostra opinione.

Epicness is epic :ahsisi: ha inoltre appena spiegato perché non possiedo un account facebook :sisi:

America? Non ne sono sicuro xD

Non l'hai capita :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'hai capita :ahsisi:

Ti ho chiesto da che paese vieni :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro i pony di my little pony... no, aspetta: questo lo sanno tutti :asd:

Scherzi a parte: è una lama a doppio taglio, chi non ti conosce veramente non potrà mai giudicare come farebbe un vero amico.

Anche a me , vado pazzo per fluttershy , e vorrei avere l'avatar di Guru :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su internet si ha la possibilità di condividere le nostre passioni con altre persone fissate come noi e che han la nostra stessa passione per per una determinata cosa :asd: ma questo non significa che ci mettiamo a spiattellare ogni cosa di noi a gente che non conosciamo di persona.

Io per fortuna ho buoni amici con cui parlare, amicizie che si son costruite e che son durate nel tempo. Amicizie che durano ormai da 15 anni, amici con cui ho passato un sacco di momenti bellissimi e altri meno belli, ci siam dati una mano a vicenda. Tutto questo è stato utile per creare un rapporto solido e soprattutto di fiducia, tutte cose che su internet non potrai mai avere. Le amicizie vere si vedono con il tempo, non scambiate i vostri compagni di scuola e di internet come amici veri, perchè alla fine con il tempo il 90% (o più) delle persone che state frequentando adesso tra pochi anni non li frequenterete più. Magari tra questi riuscirete a trovare qualcuno con qui instaurare un buon rapporto e che duri nel tempo, come è successo a me, allora li troverete una persona valida con cui condividere i propri pensieri. Per tutto il resto c'è la famiglia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su internet si ha la possibilità di condividere le nostre passioni con altre persone fissate come noi e che han la nostra stessa passione per per una determinata cosa :asd: ma questo non significa che ci mettiamo a spiattellare ogni cosa di noi a gente che non conosciamo di persona.

Io per fortuna ho buoni amici con cui parlare, amicizie che si son costruite e che son durate nel tempo. Amicizie che durano ormai da 15 anni, amici con cui ho passato un sacco di momenti bellissimi e altri meno belli, ci siam dati una mano a vicenda. Tutto questo è stato utile per creare un rapporto solido e soprattutto di fiducia, tutte cose che su internet non potrai mai avere. Le amicizie vere si vedono con il tempo, non scambiate i vostri compagni di scuola e di internet come amici veri, perchè alla fine con il tempo il 90% (o più) delle persone che state frequentando adesso tra pochi anni non li frequenterete più. Magari tra questi riuscirete a trovare qualcuno con qui instaurare un buon rapporto e che duri nel tempo, come è successo a me, allora li troverete una persona valida con cui condividere i propri pensieri. Per tutto il resto c'è la famiglia :asd:

Anch'io ho molti amici, la maggior parte li conosco dall'Asilo! E con loro mi confido e gli dico i miei segreti (sempre che questi segreti non riguardino loro). I segreti sono cose che alcune persone non devono sapere, ma noi ci confidiamo con i nostri amici per non tenerci tutto dentro. Se questi segreti riguardano loro oppure riguardano qualcosa che loro non devono sapere, puoi dirli ad un tizio che conosci, ma che non conosce i tuoi amici: in questo caso siete voi :3

Spero non abbiate frainteso ciò che inizialmente volevo dire (il post l'ho scritto velocemente e forse non mi sono impegnato troppo a precisare, pensavo avreste capito).

Io volevo solo dire che: pur avendo tanti amici con tante caratteristiche diverse, può capitare che c'è un argomento o una cosa particolare che non potete dirla ai vostri amici.

Ad esempio ci sono discorsi troppo seri che non riesco a fare coi miei amici, visto che scherzano sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho molti amici, la maggior parte li conosco dall'Asilo! E con loro mi confido e gli dico i miei segreti (sempre che questi segreti non riguardino loro). I segreti sono cose che alcune persone non devono sapere, ma noi ci confidiamo con i nostri amici per non tenerci tutto dentro. Se questi segreti riguardano loro oppure riguardano qualcosa che loro non devono sapere, puoi dirli ad un tizio che conosci, ma che non conosce i tuoi amici: in questo caso siete voi :3

Io sinceramente sono una persona abbastanza riservata, il tenersi tutto dentro come dici te per me non è un grosso problema, non vedo la necessità di dovermi confidare o assillare qualcuno con i miei problemi, ma allo stesso tempo sono uno con cui puoi parlare tranquillamente su qualsiasi cosa, e se un mio caro amico ha bisogno di sfogarsi o di parlare son sempre ben disposto a prestare le mie orecchie a ciò che hanno da dire :asd: .

Non capisco poi quali segreti uno dovrebbe avere :asd: se c'è un qualcosa che riguarda un mio caro amico non vedo il perchè dover tenere nascosta la cosa

Ad esempio ci sono discorsi troppo seri che non riesco a fare coi miei amici, visto che scherzano sempre.

Per quel che vedo io gli amici non son fatti solo per dire o fare cazzate, dovrebbero anche essere persone con cui poter fare discorsi seri e con cui parlare un pò su tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente sono una persona abbastanza riservata, il tenersi tutto dentro come dici te per me non è un grosso problema, non vedo la necessità di dovermi confidare o assillare qualcuno con i miei problemi, ma allo stesso tempo sono uno con cui puoi parlare tranquillamente su qualsiasi cosa, e se un mio caro amico ha bisogno di sfogarsi o di parlare son sempre ben disposto a prestare le mie orecchie a ciò che hanno da dire :asd: .

Non capisco poi quali segreti uno dovrebbe avere :asd: se c'è un qualcosa che riguarda un mio caro amico non vedo il perchè dover tenere nascosta la cosa

Per quel che vedo io gli amici non son fatti solo per dire o fare cazzate, dovrebbero anche essere persone con cui poter fare discorsi seri e con cui parlare un pò su tutto.

Magari tu non hai grandi segreti o cose interessanti di cui parlare con gli Utenti del forum, ma altre persone invece potrebbero averli.

Infatti mi fanno inca**are quando fanno i coglioni troppo a lungo: per un po' è divertente, poi rompe.

Quando vogliono riescono comunque ad essere seri. Mi ricordo che quest'estate avevamo fatto un gruppetto chiamato il "Club degli Intelligentuali (intelligenti + intellettuali) e in pratica ci incontravamo 3/4 volte a settimana e parlavamo di tantissime cose interessanti! Il discorso funzionava a turni (ma poi mano a mano che andavamo avanti diventava una discussione in cui tutti parlavano e tutti ascoltavano tutti): bisognava dare un argomento e ognuno diceva la propria opinione (abbiamo parlato di: alieni, universo, senso della vita, ragazze, scienze, misteri irrisolvibili, gatti che secondo alcuni erano animali alieni, dimensioni parallele, piramidi egizie e tanti argomenti riguardanti la scienza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari tu non hai grandi segreti o cose interessanti di cui parlare con gli Utenti del forum, ma altre persone invece potrebbero averli.

Infatti mi fanno inca**are quando fanno i coglioni troppo a lungo: per un po' è divertente, poi rompe.

Quando vogliono riescono comunque ad essere seri. Mi ricordo che quest'estate avevamo fatto un gruppetto chiamato il "Club degli Intelligentuali (intelligenti + intellettuali) e in pratica ci incontravamo 3/4 volte a settimana e parlavamo di tantissime cose interessanti! Il discorso funzionava a turni (ma poi mano a mano che andavamo avanti diventava una discussione in cui tutti parlavano e tutti ascoltavano tutti): bisognava dare un argomento e ognuno diceva la propria opinione (abbiamo parlato di: alieni, universo, senso della vita, ragazze, scienze, misteri irrisolvibili, gatti che secondo alcuni erano animali alieni, dimensioni parallele, piramidi egizie e tanti argomenti riguardanti la scienza).

Ritorniamo sempre al discorso di prima :asd: se ci sono cose di cui non parlo con gli amici, perchè ne dovrei parlare con gente che non conosco o che conosco appena e non di persona? :asd:

Se io ho la necessità di parlare con qualcuno lo faccio con uno che mi conosce bene, che sa chi sono, sa cosa faccio e come mi comporto, sapendo queste cose magari mi può essere d'aiuto, cosa che una persona che non ti conosce non può fare.

Poi non è il fattore di non aver nulla di interessante da dire o il non avere segreti, io semplicemente non vedo il perchè gli utenti del forum dovrebbero essere interessati ai miei segreti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritorniamo sempre al discorso di prima :asd: se ci sono cose di cui non parlo con gli amici, perchè ne dovrei parlare con gente che non conosco o che conosco appena e non di persona? :asd:

Se io ho la necessità di parlare con qualcuno lo faccio con uno che mi conosce bene, che sa chi sono, sa cosa faccio e come mi comporto, sapendo queste cose magari mi può essere d'aiuto, cosa che una persona che non ti conosce non può fare.

Poi non è il fattore di non aver nulla di interessante da dire o il non avere segreti, io semplicemente non vedo il perchè gli utenti del forum dovrebbero essere interessati ai miei segreti :asd:

Io sono interessato ai segreti di tutti LOL

In pratica mi piace fare da Psicologo o semplicemente ascoltare i segreti degli altri :tunz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Noi io no, sinceramente non mi interessa il cosa fate o i vostri segreti e di conseguenza non mi interessa parlare dei miei con voi :asd: . Generalmente sono uno che si fa i cazzi suoi (a meno che non si tratti di qualcosa di davvero importante), ma son cmq sempre disponibile al dialogo e non dico mai di no, ovviamente non con tutti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm ... credo che creerò un "Club degli Intelligentuali" in questo forum ...

Mi è venuta una grande idea con questa discussione :D

Riproporre il "Gioco" che facevo coi miei amici in una discussione.

A chi potrebbe piacere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, un segreto che mi riguarda? Ho una terribile ansia sociale, ogni volta che sono fuori casa ho un mal di pancia attroce e un mal di testa insopportabile. Ma i dolori sono indescrivibili, è una cosa nauseante, devo scappare ogni tre secondi al bagno. Sono nato così per colpa di mio padre, che è molto severo sin da quando ero piccolo, e tuttora, mi tratta malissimo, ammesso che mi parli. Per colpa sua ho paura di tutto, anche solo vedere passare una macchina mi mette a disagio. A casa però mi sento bene, infatti non vado al bagno pure per una settimana. Insieme ad un neuro-psichiatra abbiamo cercato cure, ma non abbiamo trovato molto, devo bere tante medicine al giorno veramente disgustose, e mi sento un po' meglio pure a scuola, vado meno al bagno. Ma l'ansia mi tormenta sempre. Il problema, è che... Anche se meno di me, tutti abbiamo l'ansia. Però a me si ripercuote nella pancia. Causandomi questi problemi. Per quello penso che tutti voi siate fortunati, non lo auguro a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico, è un supplizio veramente alto. Non vi rendete conto quanti pianti. Stare cinque ore a scuola, i professori non ti mandano al bagno, e anche se lo fanno, non c'è la chiave. Non hai privacy. E' una cosa veramente esasperante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Dolce_J0LlyYT
      Salve... io sono il fratello di Dolce Vorrei fare un consiglio di fare un server mine (solo premium) cosi colleghi il tuo anncont mine su questo Forum! =] Ideaa pensata da Dolce



      -ColuiDoloce
    • Da Pyzer
      IP: play.vanillaverse.it
      VanillaVerse è un Server creato da alcuni amici che, dopo anni di esperienza su Minecraft, hanno deciso di unire le forze nella creazione di questo progetto.
      Il nostro punto di forza è la mancanza di elementi pay-to-win: ciò permette un’esperienza di gioco equilibrata e genuina, evitando così eccessivi squilibri tra i vari giocatori.
      Disponiamo inoltre di uno Staff preparato e sempre pronto ad aiutare e a risolvere qualsiasi problema nel minor tempo possibile.
      L'Esperienza di Gioco
      Il nostro Vanilla offre una vera e propria esperienza Multiplayer Cooperativa, senza nessun rischio di essere derubati o grieffati e senza alcun tipo di comando che possa rovinare l’esperienza di gioco.
      Non c’è alcun limite alla vostra fantasia! 
      Gli Spawn
      Una volta entrati su VanillaVerse, vi ritroverete in uno degli Spawn costruiti dal nostro Staff. Il primo moderatore libero vi inviterà a leggere le /rules e verrete attivati.
      Da quel momento in poi sarete liberi! Potrete girare il mondo e decidere se vivere da soli oppure se costruire una enorme Città dove vivere con i propri amici e con gli altri giocatori del Server!

      Grazie al nostro Staff, il vostro lavoro sarà sempre al sicuro:
      Infatti, in caso si subiscano dei furti o dei grief, è possibile fare un report con il comando /rep * e il primo Amministratore disponibile se ne occuperà personalmente, risolvendo il vostro problema.


      Punti di Incontro

      Uno dei nostri più grandi punti a favore è il Centro! In questo luogo tutti i Player potranno incontrarsi per scambiarsi oggetti e giocare insieme.
      Questo fantastico luogo si trova al centro del mondo, alle coordinate 0 0, ed è situato su un'isola circondata da un fiume.

      Al Centro chiunque potrà decidere di affittare una propria bancarella, dove poter vendere i propri item in cambio di diamanti, per crearsi una vera e propria economia!
      Ogni bancarella presenta caratteristiche e prezzo diverse... Chiunque potrà decidere se prenderne una al chiuso, all'aperto, con magazzino o senza.
      Basterà chiedere informazioni allo Staff che, come in ogni situazione, sarà felice di aiutarvi!
      Mezzi di Trasporto

      Nessuno di noi ha voglia di percorrere migliaia e migliaia di blocchi alla ricerca di zone abitate, per questo motivo sul nostro Server è presente un'enorme rete di mezzi di trasporto, situato nel Nether, per permettere a chiunque di raggiungere velocemente la sua destinazione!

      Ogni Player potrà decidere di usare la nostra imponente Ferrovia, per potersi muovere in tranquillità e senza bisogno di avere le mani sulla tastiera.

      Oppure la nostra fantastica Ghiacciovia, per chi non ha tempo da perdere e vuole raggiungere qualunque luogo nel minor tempo possibile!

      E non è finita qui! Se diventerai Sindaco di una Città potrai decidere di collegarla alla nostra Ferrovia e Ghiacciovia per permettere agli altri Player di venire a farti visita rendendo la tua Città la più famosa del Server!
      La Prigione

      Per rendere tutto questo possibile è necessario il rispetto di poche e semplici regole da parte di tutti! Tali regole sono basate su anni di esperienza in Server Vanilla e, anche se sembrano severe, sono necessarie per evitare il caos all'interno di VanillaVerse:
      1. Vietati riferimenti sessuali, religiosi, razzisti, politici o omofobi
      2. Vietato grieffare e rubare
      3. Vietato usare mod, hack o sfruttare glitch, bug, anomalie di gioco o doppi account per trarne vantaggi
      4. Mantenere un comportamento adeguato in chat
      5. Vietato disturbare o chiedere favori ingiustificati allo staff
      6. Vietato sostituirsi allo staff o fingere di esserlo
      7. Vietato utilizzare skin e nickname inappropriati
      8. Vietato fare PVP non autorizzato
      9. Vietato infastidire altri player, fisicamente o in chat
      10. Se un player regala la propria testa a un altro giocatore, la testa non può essere venduta/scambiata/regalata/prestata.
      11. Rispetta i moderatori e le loro decisioni
      Le seguenti regole entrano in vigore nel momento stesso in cui il player accede al server. L'amministrazione garantisce il rispetto di questo regolamento, la sua tutela, l'interpretazione e l'applicazione imparziale di eventuali punizioni per coloro che lo infrangono, seguendo le modalità riportate nel regolamento stesso.

      Qualora tali regole non vengano rispettate il Player subirà un ban da parte dello Staff.
      Allo scadere di tale ban il Player si ritroverà all'interno di una cella della Prigione, dove rimarrà fino al momento della riattivazione da parte di un membro dello Staff.
      Una volta riattivato il Player ricomincerà la sua avventura proprio da qui.
      La Prigione si trova al centro, ed è possibile entrarci per fare visita ad uno dei Prigionieri e per parlare con lui, o per informarsi sui criminali più pericolosi presenti nel Server.
      Per eventuali chiarimenti visitare la pagina del Forum.
      In caso di equivoci a seguito di un ban, è possibile fare appello solo ed esclusivamente nella apposita sezione del Forum.
      Mezzi di Comunicazione
      VanillaVerse dispone di un Server Discord dove tutti i nostri player possono tranquillamente parlare e giocare!
      Una volta entrati basterà eseguire in chat di gioco il comando /discord link, che vi permetterà di unirvi al nostro Discord e di venire attivati tramite il nostro Bot.
      Una volta attivato, sarai libero di muoverti per i canali per conoscere nuove persone, fare amicizia e giocare insieme.
      In caso appartenessi al gruppo “Member”, avrai diritto ad una tua personale stanza privata dove potrai invitare i player che vorrai e parlarci in privato nella più totale tranquillità.
      Le Donazioni
      VanillaVerse dispone di un metodo di donazioni molto semplice e accessibile dal nostro Forum.
      Donando un minimo di 5,00€ avrete a disposizione per un mese il gruppo “Member” che vi permetterà di accedere a dei gadget puramente estetici all’interno del Server.
       
      Concludendo
      Detto questo non ti resta altro che entrare su VanillaVerse per scoprire tutte le altre novità e feature che aspettano solo di essere scoperte!
    • Da Pyzer
      VanillaVerse è un Server creato da alcuni amici che, dopo anni di esperienza su Minecraft, hanno deciso di unire le forze nella creazione di questo progetto.
      Il nostro punto di forza è la mancanza di elementi pay-to-win: ciò permette un’esperienza di gioco equilibrata e genuina, evitando così eccessivi squilibri tra i vari giocatori.
      Disponiamo inoltre di uno Staff preparato e sempre pronto ad aiutare e a risolvere qualsiasi problema nel minor tempo possibile.
      L'Esperienza di Gioco
      Il nostro Vanilla offre una vera e propria esperienza Multiplayer Cooperativa, senza nessun rischio di essere derubati o grieffati e senza alcun tipo di comando che possa rovinare l’esperienza di gioco.
      Non c’è alcun limite alla vostra fantasia! 
      Gli Spawn
      Una volta entrati su VanillaVerse, vi ritroverete in uno degli Spawn costruiti dal nostro Staff. Il primo moderatore libero vi inviterà a leggere le /rules e verrete attivati.
      Da quel momento in poi sarete liberi! Potrete girare il mondo e decidere se vivere da soli oppure se costruire una enorme Città dove vivere con i propri amici e con gli altri giocatori del Server!

      Grazie al nostro Staff, il vostro lavoro sarà sempre al sicuro:
      Infatti, in caso si subiscano dei furti o dei grief, è possibile fare un report con il comando /rep * e il primo Amministratore disponibile se ne occuperà personalmente, risolvendo il vostro problema.


      Punti di Incontro

      Uno dei nostri più grandi punti a favore è il Centro! In questo luogo tutti i Player potranno incontrarsi per scambiarsi oggetti e giocare insieme.
      Questo fantastico luogo si trova al centro del mondo, alle coordinate 0 0, ed è situato su un'isola circondata da un fiume.

      Al Centro chiunque potrà decidere di affittare una propria bancarella, dove poter vendere i propri item in cambio di diamanti, per crearsi una vera e propria economia!
      Ogni bancarella presenta caratteristiche e prezzo diverse... Chiunque potrà decidere se prenderne una al chiuso, all'aperto, con magazzino o senza.
      Basterà chiedere informazioni allo Staff che, come in ogni situazione, sarà felice di aiutarvi!
      Mezzi di Trasporto

      Nessuno di noi ha voglia di percorrere migliaia e migliaia di blocchi alla ricerca di zone abitate, per questo motivo sul nostro Server è presente un'enorme rete di mezzi di trasporto, situato nel Nether, per permettere a chiunque di raggiungere velocemente la sua destinazione!

      Ogni Player potrà decidere di usare la nostra imponente Ferrovia, per potersi muovere in tranquillità e senza bisogno di avere le mani sulla tastiera.

      Oppure la nostra fantastica Ghiacciovia, per chi non ha tempo da perdere e vuole raggiungere qualunque luogo nel minor tempo possibile!

      E non è finita qui! Se diventerai Sindaco di una Città potrai decidere di collegarla alla nostra Ferrovia e Ghiacciovia per permettere agli altri Player di venire a farti visita rendendo la tua Città la più famosa del Server!
      La Prigione

      Per rendere tutto questo possibile è necessario il rispetto di poche e semplici regole da parte di tutti! Tali regole sono basate su anni di esperienza in Server Vanilla e, anche se sembrano severe, sono necessarie per evitare il caos all'interno di VanillaVerse:
      1. Vietati riferimenti sessuali, religiosi, politici o omofobi
      2. Vietato grieffare e rubare
      3. Vietato usare mod, hack o sfruttare glitch, bug e anomalie di gioco
      4. Mantenere un comportamento adeguato in chat
      5. Vietato disturbare o chiedere favori ingiustificati allo staff
      6. Vietato sostituirsi allo staff o fingere di esserlo
      7. Vietato utilizzare skin e nickname inappropriati
      8. Vietato fare PVP non autorizzato
      9. Vietato infastidire altri player, fisicamente o in chat
      10. Rispetta i moderatori e le loro decisioni\
      Le seguenti regole entrano in vigore nel momento stesso in cui il player accede al server. L'amministrazione garantisce il rispetto di questo regolamento, la sua tutela, l'interpretazione e l'applicazione imparziale di eventuali punizioni per coloro che lo infrangono, seguendo le modalità riportate nel regolamento stesso.

      Qualora tali regole non vengano rispettate il Player subirà un ban da parte dello Staff.
      Allo scadere di tale ban il Player si ritroverà all'interno di una cella della Prigione, dove rimarrà fino al momento della riattivazione da parte di un membro dello Staff.
      Una volta riattivato il Player ricomincerà la sua avventura proprio da qui.
      La Prigione si trova al centro, ed è possibile entrarci per fare visita ad uno dei Prigionieri e per parlare con lui, o per informarsi sui criminali più pericolosi presenti nel Server.
      Per eventuali chiarimenti visitare la pagina del Forum.
      In caso di equivoci a seguito di un ban, è possibile fare appello solo ed esclusivamente nella apposita sezione del Forum.
      Mezzi di Comunicazione
      VanillaVerse dispone di un Server Discord dove tutti i nostri player possono tranquillamente parlare e giocare!
      Una volta entrati basterà eseguire in chat di gioco il comando /discord link, che vi permetterà di unirvi al nostro Discord e di venire attivati tramite il nostro Bot.
      Una volta attivato, sarai libero di muoverti per i canali per conoscere nuove persone, fare amicizia e giocare insieme.
      In caso appartenessi al gruppo “Member”, avrai diritto ad una tua personale stanza privata dove potrai invitare i player che vorrai e parlarci in privato nella più totale tranquillità.
      Le Donazioni
      VanillaVerse dispone di un metodo di donazioni molto semplice e accessibile dal nostro Forum.
      Donando un minimo di 5,00€ avrete a disposizione per un mese il gruppo “Member” che vi permetterà di accedere a dei gadget puramente estetici all’interno del Server.
       
      Concludendo
      Detto questo non ti resta altro che entrare su VanillaVerse per scoprire tutte le altre novità e feature che aspettano solo di essere scoperte!
    • Da Pyzer
      VanillaVerse è un Server creato da alcuni amici che, dopo anni di esperienza su Minecraft, hanno deciso di unire le forze nella creazione di questo progetto.
      Il nostro punto di forza è la mancanza di elementi pay-to-win: ciò permette un’esperienza di gioco equilibrata e genuina, evitando così eccessivi squilibri tra i vari giocatori.
      Disponiamo inoltre di uno Staff preparato e sempre pronto ad aiutare e a risolvere qualsiasi problema nel minor tempo possibile.
      L'Esperienza di Gioco
      Il nostro Vanilla offre una vera e propria esperienza Multiplayer Cooperativa, senza nessun rischio di essere derubati o grieffati e senza alcun tipo di comando che possa rovinare l’esperienza di gioco.
      Non c’è alcun limite alla vostra fantasia! 
      Gli Spawn
      Una volta entrati su VanillaVerse, vi ritroverete in uno degli Spawn costruiti dal nostro Staff. Il primo moderatore libero vi inviterà a leggere le /rules e verrete attivati.
      Da quel momento in poi sarete liberi! Potrete girare il mondo e decidere se vivere da soli oppure se costruire una enorme Città dove vivere con i propri amici e con gli altri giocatori del Server!

      Grazie al nostro Staff, il vostro lavoro sarà sempre al sicuro:
      Infatti, in caso si subiscano dei furti o dei grief, è possibile fare un report con il comando /rep * e il primo Amministratore disponibile se ne occuperà personalmente, risolvendo il vostro problema.


      Punti di Incontro

      Uno dei nostri più grandi punti a favore è il Centro! In questo luogo tutti i Player potranno incontrarsi per scambiarsi oggetti e giocare insieme.
      Questo fantastico luogo si trova al centro del mondo, alle coordinate 0 0, ed è situato su un'isola circondata da un fiume.

      Al Centro chiunque potrà decidere di affittare una propria bancarella, dove poter vendere i propri item in cambio di diamanti, per crearsi una vera e propria economia!
      Ogni bancarella presenta caratteristiche e prezzo diverse... Chiunque potrà decidere se prenderne una al chiuso, all'aperto, con magazzino o senza.
      Basterà chiedere informazioni allo Staff che, come in ogni situazione, sarà felice di aiutarvi!
      Mezzi di Trasporto

      Nessuno di noi ha voglia di percorrere migliaia e migliaia di blocchi alla ricerca di zone abitate, per questo motivo sul nostro Server è presente un'enorme rete di mezzi di trasporto, situato nel Nether, per permettere a chiunque di raggiungere velocemente la sua destinazione!

      Ogni Player potrà decidere di usare la nostra imponente Ferrovia, per potersi muovere in tranquillità e senza bisogno di avere le mani sulla tastiera.

      Oppure la nostra fantastica Ghiacciovia, per chi non ha tempo da perdere e vuole raggiungere qualunque luogo nel minor tempo possibile!

      E non è finita qui! Se diventerai Sindaco di una Città potrai decidere di collegarla alla nostra Ferrovia e Ghiacciovia per permettere agli altri Player di venire a farti visita rendendo la tua Città la più famosa del Server!
      La Prigione

      Per rendere tutto questo possibile è necessario il rispetto di poche e semplici regole da parte di tutti! Tali regole sono basate su anni di esperienza in Server Vanilla e, anche se sembrano severe, sono necessarie per evitare il caos all'interno di VanillaVerse:
      1. Vietati riferimenti sessuali, religiosi, politici o omofobi
      2. Vietato grieffare e rubare
      3. Vietato usare mod, hack o sfruttare glitch, bug e anomalie di gioco
      4. Mantenere un comportamento adeguato in chat
      5. Vietato disturbare o chiedere favori ingiustificati allo staff
      6. Vietato sostituirsi allo staff o fingere di esserlo
      7. Vietato utilizzare skin e nickname inappropriati
      8. Vietato fare PVP non autorizzato
      9. Vietato infastidire altri player, fisicamente o in chat
      10. Rispetta i moderatori e le loro decisioni\
      Le seguenti regole entrano in vigore nel momento stesso in cui il player accede al server. L'amministrazione garantisce il rispetto di questo regolamento, la sua tutela, l'interpretazione e l'applicazione imparziale di eventuali punizioni per coloro che lo infrangono, seguendo le modalità riportate nel regolamento stesso.

      Qualora tali regole non vengano rispettate il Player subirà un ban da parte dello Staff.
      Allo scadere di tale ban il Player si ritroverà all'interno di una cella della Prigione, dove rimarrà fino al momento della riattivazione da parte di un membro dello Staff.
      Una volta riattivato il Player ricomincerà la sua avventura proprio da qui.
      La Prigione si trova al centro, ed è possibile entrarci per fare visita ad uno dei Prigionieri e per parlare con lui, o per informarsi sui criminali più pericolosi presenti nel Server.
      Per eventuali chiarimenti visitare la pagina del Forum.
      In caso di equivoci a seguito di un ban, è possibile fare appello solo ed esclusivamente nella apposita sezione del Forum.
      Mezzi di Comunicazione
      VanillaVerse dispone di un Server Discord dove tutti i nostri player possono tranquillamente parlare e giocare!
      Una volta entrati basterà eseguire in chat di gioco il comando /discord link, che vi permetterà di unirvi al nostro Discord e di venire attivati tramite il nostro Bot.
      Una volta attivato, sarai libero di muoverti per i canali per conoscere nuove persone, fare amicizia e giocare insieme.
      In caso appartenessi al gruppo “Member”, avrai diritto ad una tua personale stanza privata dove potrai invitare i player che vorrai e parlarci in privato nella più totale tranquillità.
      Le Donazioni
      VanillaVerse dispone di un metodo di donazioni molto semplice e accessibile dal nostro Forum.
      Donando un minimo di 5,00€ avrete a disposizione per un mese il gruppo “Member” che vi permetterà di accedere a dei gadget puramente estetici all’interno del Server.
       
      Concludendo
      Detto questo non ti resta altro che entrare su VanillaVerse per scoprire tutte le altre novità e feature che aspettano solo di essere scoperte!

      Visualizza tutto server
    • Da Enryx25
      Non vengo da questo sito credo un anno e ho scoperto che ora è ancora peggio. E' una mia opinione ma questo sito è morto. Perchè lo tenete ancora online? 
       
      NON SONO HATER
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.