Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Mariomine

Prove Concrete Di Avvistamenti Unknown Player "evets"

Recommended Posts

http://www.flickr.com/photos/87583857@N08/8012084892/in/photostream/

Ecco... non sono un bugiardo ho pure le foto che prima non mi faceva mettere, ripeto avevo copiato il testo nella mia prima discussione perchè avevo già chiesto pareri in atri forum più e più volte.

Magari è un bug del mio minecraft, ripeto ho installato la technik.... molte persone mi hanno detto che potrebbero essere i mob pirati... ma voi avete mai visto dei pirati nell'inferno??? e poi ha la stessa skin di default come herobrine solo che gli occhi sono neri... potete darmi del cialtrone e palle varie non mi interessa chiedo solo pareri se dover cancellare il mondo o provare a incontrarlo ancora...

Grazie in anticipo per le risposte e spero che questa discussione non venga immediatamente chiusa

Ciao da MarioMine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco... non sono un bugiardo ho pure le foto che prima non mi faceva mettere, ripeto avevo copiato il testo nella mia prima discussione perchè avevo già chiesto pareri in atri forum più e più volte.

Magari è un bug del mio minecraft, ripeto ho installato la technik.... molte persone mi hanno detto che potrebbero essere i mob pirati... ma voi avete mai visto dei pirati nell'inferno??? e poi ha la stessa skin di default come herobrine solo che gli occhi sono neri... potete darmi del cialtrone e palle varie non mi interessa chiedo solo pareri se dover cancellare il mondo o provare a incontrarlo ancora...

Grazie in anticipo per le risposte e spero che questa discussione non venga immediatamente chiusa

Ciao da MarioMine

secondo me dovresti provare a rincontralrlo x capire chi é...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma il punto è che come saprai la technik non si può giocare in multy per questo hanno creato la tekkit, in questi giorni provo a rientrare nell'inferno anche se un pò di paura la ho...

al massimo cancellerò il mondo... ma siamo sicuri che non possa essere un aggiornamento? Che ne so magari nuovi mob dell'inferno se qualcuno è più esperto di me in minecraft mi risponda grazie...

Cmq come dalla foto non era molto interessato a me... cercava di distruggere il portale magari per intrappolarmi che ne so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la better dungeon che aggiunge 3000 dungeon anche nel nether quindi non preoccuparti ._.(poi c'è anche la mo'creatures anche aggiunge altri mille mob nuovi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma la bettere dangeon non l'ho aggiunta!!! e poi sinceramente mettiamo il caso che non me ne sia accorto ed è su tu hai mai visto un MOb con questa skin??? io Sinceramente no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma la bettere dangeon non l'ho aggiunta!!! e poi sinceramente mettiamo il caso che non me ne sia accorto ed è su tu hai mai visto un MOb con questa skin??? io Sinceramente no....

Nella technic c'è la better dungeon... comunque io non uso la technic molto ò.ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe io e (spero) molti giocatori che usano quotidianamente la technik non ho mai visto tale mostro... lo ripeto!

Se sarà possibile posterò più avanti altre foto che riguardano tale mob...

spero che la discussione possà rimanere aperta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.flickr.co...in/photostream/

Ecco... non sono un bugiardo ho pure le foto che prima non mi faceva mettere, ripeto avevo copiato il testo nella mia prima discussione perchè avevo già chiesto pareri in atri forum più e più volte.

Magari è un bug del mio minecraft, ripeto ho installato la technik.... molte persone mi hanno detto che potrebbero essere i mob pirati... ma voi avete mai visto dei pirati nell'inferno??? e poi ha la stessa skin di default come herobrine solo che gli occhi sono neri... potete darmi del cialtrone e palle varie non mi interessa chiedo solo pareri se dover cancellare il mondo o provare a incontrarlo ancora...

Grazie in anticipo per le risposte e spero che questa discussione non venga immediatamente chiusa

Ciao da MarioMine

Wow.. mob mai visto.. sinceramente non credo che è per aggiornamenti, mod o cose varie.. non eliminare assolutamente il mondo.. vai di nuovo dentro e prova a vedere se lo trovi, intanto puoi passarmi il mondo in mp caricandolo su mediafire ? ;)

Ah, una cosa, in che versione stai di minecraft? 1.3.2 o lo snapshot 12w38b ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su minecraft sono con la 1.3.2, mmm ma anche se è la technick puoi scaricare il mondo??? Comunque grazie per il supporto... qui mi credono tutti un deficiente che non ha niente di meglio da fare... appena lo ritrovo o ho novità vi manderò nuove foto comunque non so se l'avete notato ma le foto sono due basta andare su flickr -Più Recenti-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su minecraft sono con la 1.3.2, mmm ma anche se è la technick puoi scaricare il mondo??? Comunque grazie per il supporto... qui mi credono tutti un deficiente che non ha niente di meglio da fare... appena lo ritrovo o ho novità vi manderò nuove foto comunque non so se l'avete notato ma le foto sono due basta andare su flickr -Più Recenti-

si me ne sono accorto che ne sono due :)

Comunque hai skype ? così ci mettiamo su teamwiever e mi passo il mondo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su minecraft sono con la 1.3.2, mmm ma anche se è la technick puoi scaricare il mondo??? Comunque grazie per il supporto... qui mi credono tutti un deficiente che non ha niente di meglio da fare... appena lo ritrovo o ho novità vi manderò nuove foto comunque non so se l'avete notato ma le foto sono due basta andare su flickr -Più Recenti-

non mi sembra che la technic sia aggiornata a minecraft 1.3.2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utente non entra sul forum da 3-4 giorni.. segnalo thread per chiusura visto che non si ricevono notizie, se venisse chiuso, mario mandami un mp riguardo il sav del mondo e skype :)

Intanto segnalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.