Jump to content

Recommended Posts

Eccomi che apro la mia prima Discussione in questa sezione.

E non è per pubblicare qualche mio lavoro (anche se a breve penso di farlo), ma è per le mie richieste grafiche (ad esempio sfondi, avatar, immagini da modificare, ecc...).

RICHIESTE:

- Vorrei un'immagine da mettere come Sfondo nel Desktop. Il tema è New Super Mario Bros. U e potete usare anche effetti a piacere, ma senza scritte (eccetto il nome del gioco). Per la dimensione regolatevi voi, mi va bene una cosa che sia circa 1400 x 900.

- Mi servirebbe un'Avatar per il Forum. Vorrei il personaggio maschile di qualche Anime, l'importante è che sia figo. Le dimensioni le dovreste conoscere xD Mi vanno benissimo anche Gift Animate (anche meglio).

PS: Chiunque mi aiuti in ciò che chiedo ricevera dagli 1 ai 5 punti reputazine (+1) a seconda della difficoltà del lavoro o dello svolgimento.

p.s.

Non è giusto dare 10 pt di reputazione, sai? :pwnd:

Infatti non ne darò 10 :fermose:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By MM_Winther
      Per una migliore visualizzazione:
      ttps://i.imgur.com/QaaeCbP.jpg
    • By RealJoky
      - BLAZE NATION -
      Server Factions
      1.10 / 1.11
      Cerca Builders (con esperienza)
      IP: In privato
      Skype 1: rambocraft.italia (CromyX)
      Grazie!
      -*-
    • By TemMer
      Salve a tutti!
      Mi chiamo TemMer. Sono un ragazzo di 16 anni che frequenta la scuola superiore indirizzo Informatico.
      Sono un appassionato di Grafica e Arte in generale, e mi piace creare contenuti che servono ad aiutare me come persona e portarmi avanti con i progetti,
      e aiutare anche voi creando contenuti su richiesta e in poco tempo con un'alta qualità.

Sono in cerca di lavoro, e sono qui per offrirvi un paio di cose:
      2D
      3D
      Logo
      Banner
      Buycraft Icon
      Disegni (Tavoletta)
      Trailer
      & molto altro!

Questo è il mio portfolio: https://temmerartz.carbonmade.com/

Per chi fosse mai interessato per i prezzi e saper qualcosina in più su di me,
      questo è il mio contatto Skype: TemMerArTz

Grazie!
    • By Karkat
      Buongiorno ragazzi. Allora. Vi spiego subito perché ho voluto fare questa richiesta.

Tempo fa facevo parte di un gruppo di griefing e mi avevano già dato l'avatar per il canale (Karkat Heartless Crew Channel). Ora che ho abbandonato questo gruppo e ho ripreso a grieffare da solo con mio fratello (dettagli :asd: ) voglio "rinnovare" un po' il canale.

Infatti ho deciso di prendermi un avatar nuovo,magari stile "Minecraft Cartoon". Purtroppo non sono bravo con Photoshop,C4D et similia. 

Se siete interessati contattatatemi su Sky(pe. Io lo chiamo così :asd: ) oppure tramite messaggio privato e io vi manderò tutti i dettagli dell'avatar.

Ci sentiamo!
  • Create New...