Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

nerea0912

Casa Minecraft Da Arredare

Recommended Posts

ciao a tutti raga,vi lasciero il link di una Casa fatta esclusivamente da me

:diamond: Naturalmente la casa e da arredare

:diamond: e molto spaziosa

:diamond: nel piano di sopra (ultimo) ho messo una piscina e una sedia stile (CAPOBASTONE)

http://s1246.photobu...g613/nerea0912/

se non si vedono le immagini le trovate nel pacchetto!PASS=ciao

http://www.mediafire.com/?84rct11axhi651o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sezione sbagliata. Comunque preferisco le palafitte :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da fasanar98
      Io ho un server bukkit, ed ho in mente di mettere dei terreni in vendita; ho già sentito di un plugin che ti permette di farlo, ma non ho trovato il nome.
      Lo scopo sarebbe di mettere in vendita delle case.
      Aiutatemi, ho bisogno del nome!!!
    • Da Fuocopuro
      Ciao a tutti,ho una proposta...
      che ne dite di fare un mini concorso,così tanto per divertirci,un concorso per chi fa la casa più grande,bella,o semplicemente meglio fatta o particolare,originale strana...insomma,,,,si costruisce la propria casa e qua...in risposta a questa discussione si mettono o molti e dettagliati screen,o un video che la mostra...
      chi vince tanti +1 e farò un video nel mio canale (non che io sia molto famoso haha) sulla sua casa.
      ps:partecipo anche io la mia casa è già in costruzione....scadenza direi a luglio...data da decidere...ch iaderisce l oscriva sotto .)
      spero che almeno qualcuno m iconsideri hahah
    • Da Cyripus
      Buongiorno a tutti, tanto per fare oggi lancio quest'idea che spero verrà trovata interessante da molti.
      Il "CSM" consiste nella realizzazione da parte mia di case, strutture pubbliche, monumenti o infrastrutture per conto di qualunque cittadino o città. Gli interessati non dovranno far altro che contattarmi per concordare il tipo di struttura, la dimensione, lo stile ed i materiali utilizzati e dare il via al progetto. L'obiettivo dello stesso è di aumentare la bellezza delle città contribuendo ad esse in termini di prestigio ed ai cittadini che per mancanza di tempo o voglia non riescono a farsi una abitazione degna delle loro pretese. Tutti gli edifici saranno studiati su misura e diversi dagli altri per garantire la massima originalità al proprietario. Tutti gli edifici saranno prima concordati con il sindaco/assistenti per essere in tema con l'edilizia cittadina.
      Il costo del servizio dipende dal numero di plot, rarità dei materiali che si vogliono utilizzare e dall'altezza/profondità della struttura ma di solito si aggira in torno ai 1000 zenar. Tenete conto che alcune abitazioni da me costruite sono state vendute per più del triplo del prezzo del plot quindi questo non è altro che un investimento a lungo termine.
      Chiunque fosse interessato può contattarmi ingame o mandarmi un pm qui sul forum, per tutti gli altri commenti o eventuali insulti o critiche c'è un sacco di spazio sotto questo post ^^
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.