Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Cerchiamo Newsers.

Recommended Posts

Buongiorno Signori,

Stiamo sempre crescendo ed è venuto il momento di espandere ancor di più la nostra famiglia, Cerchiamo gente professionale, seria, che ha voglia di lavorare, non scansafatiche o perditempo ma piuttosto che gli piaccia fare il suo lavoro e che sappia trovare le news.

Servono: book.pngNewsers

Il modulo da compilare per essere book.pngNewser è qui sotto, Voi seguite meticolosamente il template e potrete essere presi in considerazione.

Tempo da dedicare con la scuola/lavoro:

Traduci questa frase:

Obviously, I’m not saying this is a good way to deal with gender in all games, as the better your graphics are, and because of how quickly the human mind tries to identify the gender of other humans, you are going to have to make a decision as a developer about gender, but I felt we could get away with it in Minecraft.

Esperienze su altri forum o siti?

IL FLOOD SARA' RIMOSSO SENZA PREAVVISO.

Lo Staff di Minecraftitalia.net

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo da dedicare con la scuola/lavoro: Per voi ho tutto il tempo, per la scuola, qualche oretta.

Traduci questa frase: Ovviamente, non sto dicendo che questo è un buon modo per affrontare in tutti i generi di giochi, come meglio la vostra grafica è, e la rapidità con la mente umana cerca di identificare il genere di altri esseri umani, si sta provvedento per prendere una decisione come sviluppatore di genere, ma ho sentito che potremo falla franca di Minecraft.

Esperienze su altri forum o siti? : So moddare, mettere smiles, e roba così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@GrandeScavatoreNero, secondo me la frase era meglio darla quando c'erano dei possibili candidati, tutte diverse. Ora piu o meno la copieranno tutti da Alexia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo da dedicare con la scuola/lavoro:Il tempo lo posso dedicare il pomeriggio

Traduci questa frase:

Ovviamente, io non ho detto che sia buono trattare con i generi di tutti i giochi, come per la grafica meglio dev'essere, e questo perché qualunque mente umana cerca di identificare il genere di ogni altro umano, tu dovresti intendere di avere una discussione col sviluppatore riguardo il genere, ma mi sono sentito allontanarmi con Minecraft.

Esperienze su altri forum o siti? : Non molte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@GrandeScavatoreNero, secondo me la frase era meglio darla quando c'erano dei possibili candidati, tutte diverse. Ora piu o meno la copieranno tutti da Alexia.

La copieranno sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo da dedicare con la scuola/lavoro: Dalle 2 alle 3 ore al giorno

Traduci questa frase:

Obviously, I’m not saying this is a good way to deal with gender in all games, as the better your graphics are, and because of how quickly the human mind tries to identify the gender of other humans, you are going to have to make a decision as a developer about gender, but I felt we could get away with it in Minecraft.

Ovviamente, non sto dicendo che questo è un buon modo per affrontare il tema del genere sessuale in ogni gioco, anche perchè le tue immagini sono migliori graficamente, e a causa di quanto velocemente la mente umana tenta di identificare il genere sessuale di altri umani, dovrai prendere come sviluppatore una decisione riguardo il genere, ma sento che noi potremmo allontanarci da tutto questo in Minecraft.

Esperienze su altri forum o siti? sono amministratore di forum su Dwarf Fortress, dove per alcuni mesi ho tradotto le news riguardo a questo gioco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Signori,

Stiamo sempre crescendo ed è venuto il momento di espandere ancor di più la nostra famiglia, Cerchiamo gente professionale, seria, che ha voglia di lavorare, non scansafatiche o perditempo ma piuttosto che gli piaccia fare il suo lavoro e che sappia trovare le news.

Servono: book.pngNewsers

Il modulo da compilare per essere book.pngNewser è qui sotto, Voi seguite meticolosamente il template e potrete essere presi in considerazione.

Tempo da dedicare con la scuola/lavoro:

Traduci questa frase:

Obviously, I’m not saying this is a good way to deal with gender in all games, as the better your graphics are, and because of how quickly the human mind tries to identify the gender of other humans, you are going to have to make a decision as a developer about gender, but I felt we could get away with it in Minecraft.

Esperienze su altri forum o siti?

IL FLOOD SARA' RIMOSSO SENZA PREAVVISO.

Tempo da dedicare con la scuola/lavoro:2 ore.

Traduci questa frase:Ovviamente,Non sto dicendo che questo è un buon modo di trattare in genere tutti i giochi,come meglio la vostra grafica è,e la rapidità umana prova a identificare il genere degli altri umani,stai prendendo una decisione come sviluppatore di generi,ma sento che potremmo farla franca in minecraft.

Esperienze su altri forum o siti?No,ma sono molto bravo a intrattenere la gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo da dedicare con la scuola/lavoro:

Il tempo da dedicare è molto per la scuola bastano 2 orette (anche meno al giorno) il resto sono a disposizione del forum.

Traduci questa frase:

Obviously, I’m not saying this is a good way to deal with gender in all games, as the better your graphics are, and because of how quickly the human mind tries to identify the gender of other humans, you are going to have to make a decision as a developer about gender, but I felt we could get away with it in Minecraft.

Ovviamente, io non sto dicendo che questo e un buon modo per affrontare il genere sessuale nei giochi, la sua grafica non è delle migliori, ed a causa di come rapidamente la mente umana cerca di indentificare il sesso di altri umani , dovrei prendere una decisione su che genere svilupparmi, ma sono sicuro che su Minecraft tutto questo non ci sia.

Esperienze su altri forum o siti? Admin e founder di dei piccoli forum sui videogiochi, moderatore , traducevo delle guide per un forum dei pokemon e le miglioravo,e altri piccoli ruoli.

Cose in più: Quì un esempio di un lavoro di traduzione di un articolo della mojang...l'update della pocket edition http://minecraftital...+pocket +edition da nessuna parte lo ho copiato perchè puoi anche cercare su internet al massimo hanno copiato da me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo da dedicare con la scuola/lavoro:

il mattino ci sarò solamente la domenica, causa scuola/ il pomeriggio non ho orari predefiniti ma la maggior parte delle volte ci sono dalle 13.30 alle 19.30/ la sera ci sono fino alle 22.00, circa :sisi:

Traduci questa frase:

Obviously, I’m not saying this is a good way to deal with gender in all games, as the better your graphics are, and because of how quickly the human mind tries to identify the gender of other humans, you are going to have to make a decision as a developer about gender, but I felt we could get away with it in Minecraft.

ovviamente, non sto dicendo che questo è un buon modo per trattare con il sesso dell'individuo del gioco, la sua grafica non è assolutamente una delle migliori, e come velocemente la mente umana prova ad identificare il genere/sesso degli altri essere umani, tu sei sottoposto a prendere una decisione come sviluppatore del genere, ma sento che con minecraft questa nozione non debba essere attuata, potremmo farne a meno.

Esperienze su altri forum o siti: sono passato in quasi tutte le community italiane dei giochi che m'interessavano "sul momento", e in alcuni rimango tutt'ora :ahsisi: circa 2 anni fa ero moderatore in un forum di "disegno/animazione" che poi ho lasciato per dei problemi personali. ah, ho anche contribuito a creare un sito con un mio amico, progetto che è andato a morire poco dopo, causa la poca voglia del mio amico di mandarlo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo da dedicare con la scuola/lavoro:Beh molto,esco sempre al massimo alle 2 :sisi:.

Traduci questa frase:

Obviously, I’m not saying this is a good way to deal with gender in all games, as the better your graphics are, and because of how quickly the human mind tries to identify the gender of other humans, you are going to have to make a decision as a developer about gender, but I felt we could get away with it in Minecraft.

Ovviamente,non sto dicendo che questo è un buon modo di occuparsi di ogni genere di videogioco,ovvero di dividere in generi a seconda della grafica,e quindi dato che l'uomo tenta molto spesso di "qualificare"le altre persone,devi fare una decisione come developer,ma credo che avremmmo potuto evitarlo con Minecraft.

(il registro devo tenere questo per forza?)

Esperienze su altri forum o siti?

Beh,sono stato l'admin di un paio di forum,anche se niente di serio.

EDIT:Ragazzi,un consiglio:Non usate google traduttore per tradurre frasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo da dedicare con la scuola/lavoro: io sono libero solo dalle 5:15 in poi tutti i giorni a parte il venerdì che non ho il pomeriggio quindi dalle 3 in poi e il sabato che sono sempre libero a parte la sera

Traduci questa frase:

Obviously, I’m not saying this is a good way to deal with gender in all games, as the better your graphics are, and because of how quickly the human mind tries to identify the gender of other humans, you are going to have to make a decision as a developer about gender, but I felt we could get away with it in Minecraft.

ovviamente ,non sto dicendo che questa è la via migliore per trattare il genere sessuale dei personaggi dei videogiochi in generale ,la grafica non è delle migliori , e anche perché la maggior parte delle menti umane cerca di identificare il genere sessuale degli altri umani ,dovete prendere una decisione su quale sessualità orientarvi, ma credo credo che in Minecraft di tutto questo non ne abbiamo bisogno

Esperienze su altri forum o siti: ho dato una mano come moderatore in alcuni siti piccoli di server mi sono registrato anche su forum di videogiochi e di manga o anime in effetti non ho fatto chissà quale esperienza fra siti e forum ma ho molta voglia di lavorare e tanta passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUalcuno mi spiega cosa centrano l'altro sesso con i generi di videogiochi?

Dato che nei videogiochi c'è sempre una tizia semi nuda mega scollata poppe enormi questa frase (da quanto ho capito) fa intendere che in minecraft tutto questo non c'è perchè è un gioco fantastico che riscuote successo senza personaggi con un mini sfondo sessuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che nei videogiochi c'è sempre una tizia semi nuda mega scollata poppe enormi questa frase (da quanto ho capito) fa intendere che in minecraft tutto questo non c'è perchè è un gioco fantastico che riscuote successo senza personaggi con un mini sfondo sessuale.

In questo modo però a "you are going to have to make a decision as a developer about gender" se si intendesse i sessi(fai un personaggio maschile o femminile?) ci dovrebbe essere genders,il plurale :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo modo però a "you are going to have to make a decision as a developer about gender" se si intendesse i sessi(fai un personaggio maschile o femminile?) ci dovrebbe essere genders,il plurale :sisi:.

Guarda che parla del genere sessuale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il quale cosa c'entra con MInecraft?

Quella frase è stata scritta da Notch, E' la trovi nell'articolo del Blog di Notch in cui parlava delle "Teoria del perché non ci siano femmine in Minecraft".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella frase è stata scritta da Notch, E' la trovi nell'articolo del Blog di Notch in cui parlava delle "Teoria del perché non ci siano femmine in Minecraft".

...

Capisco :asd:.

Link?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il quale cosa c'entra con MInecraft?

Quella è una parte dell'ultima discussione trattata su "The Word of Notch" e parla appunto che il personaggio di minecraft non è stato creato per dare la definizione di "Essere umano maschio" e "Essere umano femmina" ma solo di "Essere umano" infatti Notch ha provato a dare ad ogni mob il senso di essere solo un essere, senza maschio o femmina. Se volete diventare newser vi dovete informare, essere incuriositi e capire, se no è inutile che ci provate, io scommetto che nessuno di voi ha provato a cercare anche solo su google quel testo se non su google traduttore ovviamente.

Edit: Big Black Digger mi ha anticipato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

Capisco :asd:.

Link?

Qui.

Ehm...potrei fare una domanda?

Mettiamo che io per essere sicuro che abbia scritto bene,e anche per scrivere il testo in modo più coerente possibile con l'argomento io mi legga l'articolo e poi modifichi la traduzione...varrebbe o meno la modifica?

Uhm, Va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la mia traduzione in sè è giusta,non c'era alcun modo di sapere che fosse inteso sesso umano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la mia traduzione in sè è giusta,non c'era alcun modo di sapere che fosse inteso sesso umano.

Infatti bisogna documentarsi prima di tradurre :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo da dedicare con scuola/lavoro: Mi piacerebbe tradurre i post che la Mojang fa quando escono le snapshot, e il giovedì di solito sono libero.

Testo da tradurre: Obviously, I’m not saying this is a good way to deal with gender in all games, as the better your graphics are, and because of how quickly the human mind tries to identify the gender of other humans, you are going to have to make a decision as a developer about gender, but I felt we could get away with it in Minecraft.

Ovviamente, non sto dicendo che questo sia un buon metodo per trattare dei generi sessuali, migliore è la tua grafica, e visto quanto velocemente la mente umana cerca di riconoscere il sesso di altri umani, dovrai fare una decisione come sviluppatore circa i generi sessuali, ma sentivo che potevamo farne a meno in Minecraft.

Esperienze in altri siti/forum: Faccio parte del team di traduzione di Minecraft, sin da quando è stato creato (gennaio), e ho imparato molte cose su come tradurre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che non sono stupidi, si capisce subito chi usa google traduttore o qualche altro malsano marchingegno.

Marchingegno, che bella parola. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.