Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ

Per Chi Gioca All'xbox Microsoft Point Gratis [Prova]

Recommended Posts

Allora ho appena scoperto questo sito dal mio clan

No link esterni

Se fate cliccare sul vostro refferal a 10 persone potete vincere 1600 microsoft point

Se arrivate a 30 un anno di xbox live.....non è stato testato ma arrivare a 10 persone e provare non ci vuole niente ;)

Ora vi dico ho richiesto tutto sono arrivato a 10...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è legale? Perchè su xbox sono severissimi..se scorreggi al 300% vieni bannato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta e spera.

Io non aspetta provo dato che sono su dei siti che mi pagano e se vuoi ti posto gli screen dei pagamenti su paypal ;)

Provo anche quà ;) provare costa niente se non funziona non ho perso niente..non devi neanche registrarti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è legale? Perchè su xbox sono severissimi..se scorreggi al 300% vieni bannato

E legale al 100% perchè in teoria loro ti devono dare il codice...mi mancano 3 click per provare e dirvi se funziona ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E legale al 100% perchè in teoria loro ti devono dare il codice...mi mancano 3 click per provare e dirvi se funziona ;)

dimmi se funziona,cosi faccio piglia ad un mio amico un paio di anni di xbox live e i microsfot point per il compleanno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è legale? Parlo qui su MCitalia, perchè mi sembra che stai spammando il tuo referral.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti pare che con SOLO 10 click tu ti pigli 1600mp? Tsk, sono molti euro per soli 10 click.

Sogna va la :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti pare che con SOLO 10 click tu ti pigli 1600mp? Tsk, sono molti euro per soli 10 click.

Sogna va la :asd:

ahaha è la prima cosa che ho pensato mi puzzava da subito infatti ora che ho 10 click mi chiede di completare una survey io la ho completata con dati falsi e la mail apposta per le spam e ora gli ho contattati dato che hanno il contattami vediamo che mi dicono ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è legale? Parlo qui su MCitalia, perchè mi sembra che stai spammando il tuo referral.

Sono in off topic in teoria non potrei mettere cosa voglio senza contenuti sessuali o politici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in off topic in teoria non potrei mettere cosa voglio senza contenuti sessuali o politici?

Eccoci qui...

Assolutamente NO.

Semplicemente, si possono creare topic che non c'entrano con minecraft, ma comunque argomenti seri e su cui discutere.

Già in flood si ha un po' più libertà, ma spammare no comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che non è detto che vi bannano subito, una volta io avevo provato e 7 mesi dopo mi è scattato il ban.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarebbero utili 1600 MC ma non credo li regalino così a

tutti, e poi credo siano codici illegali anche se non te lo dicono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che non è detto che vi bannano subito, una volta io avevo provato e 7 mesi dopo mi è scattato il ban.

Perchè devi spaventarlo così, ora? :asd:

Ha levato, ora gli chiuderanno la discussione, al massimo un piccolo warn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè devi spaventarlo così, ora? :asd:

Ha levato, ora gli chiuderanno la discussione, al massimo un piccolo warn.

Se nessuno ha fatto screen niente warn :asd: mica ho modificato il titolo non c'era nessun refferail link....nono....xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.