Vai al contenuto
edobit

Minecraft Pe V 0.4.0 Alpha - Herobrine

Recommended Posts

edobit    2

Salve ragazzi,

come tutti gli appassionati di Minecraft conosco benissimo la leggenda di Herobrine (per chi non la conoscesse link al video: Edit ) e come tutti so benissimo che per trovarlo si ricorre alle mod,altrimenti non può essere trovato. Questo è il problema : ho acquistato la versione Minecraft PE già da parecchio tempo,e appena è uscito l'update,ho aggiornato subito alla 0.4.0. Stavo giocando in sopravvivenza,era notte,ad un certo punto mi giro (sono poco lontano da casa mia) e vedo un creeper,ma non mi insegue. Dopo poco esplode ma non lascia distruzione,ma solo il fumo. Già questo mi pareva strano.... Andando avanti trovai una collina con una parete di roccia scavata. Ottima per il carbone,pensai. Mi avvicinai e cominciai a scavare,e trovai una discreta somma di blocchi di carboni. Li misi nell'inventario e decisi di tornare a casa a depositarli nella cesta,prima che qualche mob avrebbe potuto uccidermi. Mentre tornavo a casa,mi vidi la mia stessa skin ma con gli occhi bianchi. Pensai subito a herobrine,e infatti si avvicinò e mi uccise. Muoveva le braccia su e giu,e le gambe con movimenti strani. La foto riuscì a scattargliela poco prima che mi uccidesse (premendo home + power) e pochi attimi dopo scomparve in una nube di fumo bianca. Un'altra cosa strana è che mi scomparvero tutti gli oggetti,anche dall'inventario. (Mi pare si veda nella foto. Si nota anche una parte di una nuvoletta bianca che lasciava camminando. Vedete anche che sta alzando le mani verso il cielo.). Adesso non gioco più a Minecraft PE per la paura di ritrovarmelo da qualche parte. E' già capitato a qualcuno di voi? Vi prego aiutatemi. Vi lascio alcune informazioni che potrebbero esservi utili:

iPod 4 generazione 8GB iOS 5.1.1

Minecraft PE 0.4.0 alpha

Vi allego la foto in questione sperando che possiate aiutarmi.

(link alla foto: Edit )

Non rispondete cavolate grazie

Modificato da Barrnet
Link non consoni
  • Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dodiz111    45

Salve ragazzi,

come tutti gli appassionati di Minecraft conosco benissimo la leggenda di Herobrine (per chi non la conoscesse link al video: ) e come tutti so benissimo che per trovarlo si ricorre alle mod,altrimenti non può essere trovato. Questo è il problema : ho acquistato la versione Minecraft PE già da parecchio tempo,e appena è uscito l'update,ho aggiornato subito alla 0.4.0. Stavo giocando in sopravvivenza,era notte,ad un certo punto mi giro (sono poco lontano da casa mia) e vedo un creeper,ma non mi insegue. Dopo poco esplode ma non lascia distruzione,ma solo il fumo. Già questo mi pareva strano.... Andando avanti trovai una collina con una parete di roccia scavata. Ottima per il carbone,pensai. Mi avvicinai e cominciai a scavare,e trovai una discreta somma di blocchi di carboni. Li misi nell'inventario e decisi di tornare a casa a depositarli nella cesta,prima che qualche mob avrebbe potuto uccidermi. Mentre tornavo a casa,mi vidi la mia stessa skin ma con gli occhi bianchi. Pensai subito a herobrine,e infatti si avvicinò e mi uccise. Muoveva le braccia su e giu,e le gambe con movimenti strani. La foto riuscì a scattargliela poco prima che mi uccidesse (premendo home + power) e pochi attimi dopo scomparve in una nube di fumo bianca. Un'altra cosa strana è che mi scomparvero tutti gli oggetti,anche dall'inventario. (Mi pare si veda nella foto. Si nota anche una parte di una nuvoletta bianca che lasciava camminando. Vedete anche che sta alzando le mani verso il cielo.). Adesso non gioco più a Minecraft PE per la paura di ritrovarmelo da qualche parte. E' già capitato a qualcuno di voi? Vi prego aiutatemi. Vi lascio alcune informazioni che potrebbero esservi utili:

iPod 4 generazione 8GB iOS 5.1.1

Minecraft PE 0.4.0 alpha

Vi allego la foto in questione sperando che possiate aiutarmi.

(link alla foto: )

Non rispondete cavolate grazie

Mh...zombie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magnus_artifex    1062

Pare proprio uno zombie con la skin di minecraft. Sicuro di non aver smanettato con minecraft?

Comunque hai solo un messaggio su questo forum, e parla di herobrine: ci assicuri di non essere un troll che usa adfly per le immagini?

P.S. ho risolto

è semplicemente e evidentemente uno zombie con la skin di herobrine, una cosa che è possibile fare su minecraft pocket edition così come per una normalissima texture pack su pc, semplicemente scaricando sul telefono una skin da skindex.com o qualsivoglia sito di skin e, nell'apposita cartella minecraft, rinominarla "zombie.png".

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dodiz111    45

Pare proprio uno zombie con la skin di minecraft. Sicuro di non aver smanettato con minecraft?

Comunque hai solo un messaggio su questo forum, e parla di herobrine: ci assicuri di non essere un troll che usa adfly per le immagini?

e io sono il primo coglione ad avergli dato 0.001 euro..o meno? D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledizione, leggete i fottutissimo topic Stickati.

HEROBRINE.

NON.

ESISTE.

Quello è chiaramente uno zombie con la skin di HeroBrine e si capisce che sei un troll perché hai usato adf.ly per lo screen.

Tu, maledetto troll fallito, invece di scrivere "Non rispondere cavolate grazie" vedi di non scriverle tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Barrnet    1697

Basta con ste maledette segnalazioni su Herobrine, e sta volta pure a fini di lucro.

È proprio un caso che sia il video che l'immagine siano link di ad.fly? ma chi vuoi prendere in giro? edito e banno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da apieceofapeiron
      Ciao a tutti.
      Da diverso tempo cerco di trasferire un mondo creato con la versione PE di Minecraft alla versione che uso normalmente per computer.
      Inizialmente ho tentato diverso tempo fa caricando il mondo PE su mcEdit per creare una schematic, ma tutta la zona in cui ho costruito qualcosa non viene letta (c'è un buco, sembra che non la carichi).
      Qualcuno conosce altri metodi per effettuare questo trasferimento?
    • Da MC_Vanilla
      Ciao, spero di postare nel posto giusto.
      Ispirandomi ad un server conosciuto del fratello di un mio amico, ho voluto creare questo server Vanilla per giocare con amici.
      L'ip attuale del mio server è mc-vanilla.minecraftr.us:20001 e vorrei invitarci giocatori seri, che vogliano e sappiano giocare, il vanilla non è per tutti. Ma nessuno viene abbandonato, se c'è qualche problema o difficoltà, sarete aiutati! Nessuno sarà trascurato, per noi questo è un posto amichevole dove giocare insieme.
      Tutti benvenuti, ragazze e ragazzi, piccoli e grandi, TUTTI!
      Non c'è nulla a pagamento, il server non è solo per gli utenti che hanno comprato il gioco, ma libero. Sono aperto a proposte, suggerimenti e modifiche, anzi, nuove idee = maggior divertimento.
      Vi aspetto!

• Da UltraTecno
      Esattamente 2 giorni fa ho provato a comprare Minecraft per un mio amico quindi ho creato una nuova email, sono andato sul sito di minecraft.net e poi ho provato a comprarlo. Ma quando arrivo al step in cui mi devono mandare un codice per verificare la mail non mi arriva assolutamente nulla. Non ho sbagliato mail ho controllato più volte e anche se vado dal sito della mojan e chiedo di inviarmi la mail per la verifica non mi arriva assolutamente niente(ho controllato anche la sezione spam di Gmail). Ho provato a vedere se era colpa della mail quindi mi sono spedito un mesaggio con un'altra email, arrivava. (ora scusate le ripetizioni "email/mail"). Ora non capisco come devo procedere visto che sono da 2 giorni in questa situazione.  Grazie della vostra attenzione!
    • Da UltraTecno
      Esattamente 2 giorni fa ho provato a comprare Minecraft per un mio amico quindi ho creato una nuova email, sono andato sul sito di minecraft.net e poi ho provato a comprarlo. Ma quando arrivo al step in cui mi devono mandare un codice per verificare la mail non mi arriva assolutamente nulla. Non ho sbagliato mail ho controllato più volte e anche se vado dal sito della mojan e chiedo di inviarmi la mail per la verifica non mi arriva assolutamente niente(ho controllato anche la sezione spam di Gmail). Ho provato a vedere se era colpa della mail quindi mi sono spedito un mesaggio con un'altra email, arrivava. (ora scusate le ripetizioni "email/mail"). Ora non capisco come devo procedere visto che sono da 2 giorni in questa situazione.  Grazie della vostra attenzione!
    • Da UltraTecno