Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mrshawfrost2000

Half Life 3?

  

16 voti

  1. 1. vorresti che half life 3 uscisse in questa era della vdeoludica?

    • si
      13
    • no
      1
    • non so manco cosa sia half life
      2


Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi,oggi voglio aprire un sondaggio per quei "pochi" che sanno cosa sia hl!

tutti(secondo me)stiamo aspettando questo maledetto hl3,pero secondo me sarebbe meglio che uscisse tra un paio di anni(10-20 tanto per far scomparire codschifo e battlebuuuuuu) perché ve lo immaginare un hl alla cod/battlefield?

ora dite la vostra,e se non sapete cose half life chiudete la pagina o vi riempiro di insulti a non finire :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi,oggi voglio aprire un sondaggio per quei "pochi" che sanno cosa sia hl!

tutti(secondo me)stiamo aspettando questo maledetto hl3,pero secondo me sarebbe meglio che uscisse tra un paio di anni(10-20 tanto per far scomparire codschifo e battlebuuuuuu) perché ve lo immaginare un hl alla cod/battlefield?

ora dite la vostra,e se non sapete cose half life chiudete la pagina o vi riempiro di insulti a non finire :asd:.

cos'è half life? :D

P.S. 200 MESSAGGI ASD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) dire "quei POCHI che conoscono Half Life, è concettualmente sbagliato.

2) Call of Duty e Battlefield non scompariranno mai.

3) Gaben non conosce il numero 3..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cos'è half life? :D

P.S. 200 MESSAGGI ASD

*prepara le mani.......*

1) dire "quei POCHI che conoscono Half Life, è concettualmente sbagliato.

2) Call of Duty e Battlefield non scompariranno mai.

3) Gaben non conosce il numero 3..

ho visto gente sul forum(80% si dai) e nella realta(100% miei amici)rispondermi in faccia:

cosa half life?

non è cod e merda pura :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi,oggi voglio aprire un sondaggio per quei "pochi" che sanno cosa sia hl!

tutti(secondo me)stiamo aspettando questo maledetto hl3,pero secondo me sarebbe meglio che uscisse tra un paio di anni(10-20 tanto per far scomparire codschifo e battlebuuuuuu) perché ve lo immaginare un hl alla cod/battlefield?

ora dite la vostra,e se non sapete cose half life chiudete la pagina o vi riempiro di insulti a non finire :asd:.

Half life 3 non uscirà poiché la "voce" di Gordon Freeman è morta.

Ma comunque sì, vorrei che uscisse ma non di sicuro tra 10 o 20 anni. Chissene di cod o battlefield, Che lo facciano e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Half life 3 non uscirà poiché la "voce" di Gordon Freeman è morta.

si puo sempre rimpiazzare.......

no aspetta,gordon freeman parla durante il gioco?

spe vado a fine hl2/hl2 the last coast/black mesa e vedo se è vero,quindi tra 1000 anni avrai la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si puo sempre rimpiazzare.......

no aspetta,gordon freeman parla durante il gioco?

spe vado a fine hl2/hl2 the last coast/black mesa e vedo se è vero,quindi tra 1000 anni avrai la risposta

Forse mi sono confuso con Gman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi sono confuso con Gman.

le voci si possono sempre rimpiazzare,vabbe voi continuate a dire la vostra,che io vado a tirare valigie ai combiner va :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le voci si possono sempre rimpiazzare,vabbe voi continuate a dire la vostra,che io vado a tirare valigie ai combiner va :asd:

Lo so, ma se non sbaglio l'hanno detto proprio i creatori di hl2 che non lo facevano per quel motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, io ho giocato solo ad Half Life 2, fino a Ravenholm. Non ci trovo nulla di speciale, un normalissimo fps il cui punto di forza è il Source Engine, tuttora il mio preferito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, io ho giocato solo ad Half Life 2, fino a Ravenholm. Non ci trovo nulla di speciale, un normalissimo fps il cui punto di forza è il Source Engine, tuttora il mio preferito

la penso uguale(sono pure alle stesso punto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, io ho giocato solo ad Half Life 2, fino a Ravenholm. Non ci trovo nulla di speciale, un normalissimo fps il cui punto di forza è il Source Engine, tuttora il mio preferito

una trama decente!

ecco il punto di forza di hl,il resto si,è come un FPS normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, io ho giocato solo ad Half Life 2, fino a Ravenholm. Non ci trovo nulla di speciale, un normalissimo fps il cui punto di forza è il Source Engine, tuttora il mio preferito

Mi ero preparato per pwnarti com'è vero Dio, ma in effetti non capisco cos'abbia di così speciale HL.

Ci sto ancora pensando, eppure qualcosa di speciale deve averlo, essendo considerato un capolavoro dalla maggior parte della comunità videoludica, me compreso.

Quanto al 3? Vorrei che uscisse domani, non mi importa niente di vedermelo tra un secolo con grafica strapompata, texture perfette e IA incredibilmente sviluppata, voglio sapere come continua :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero preparato per pwnarti com'è vero Dio, ma in effetti non capisco cos'abbia di così speciale HL.

Ci sto ancora pensando, eppure qualcosa di speciale deve averlo, essendo considerato un capolavoro dalla maggior parte della comunità videoludica, me compreso.

Quanto al 3? Vorrei che uscisse domani, non mi importa niente di vedermelo tra un secolo con grafica strapompata, texture perfette e IA incredibilmente sviluppata, voglio sapere come continua :sisi:

[/Quote]

È un fps con una trama, una vera trama, che la voglia ti tiene incollato allo schermo pur di farti scoprire come finirà e perchè è successo il tutto, poi ovvimente viene elogiata una fisica fantastica e ottimamente sfruttata, ci sono una marea di enigmi riguardanti la fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero preparato per pwnarti com'è vero Dio, ma in effetti non capisco cos'abbia di così speciale HL.

Ci sto ancora pensando, eppure qualcosa di speciale deve averlo, essendo considerato un capolavoro dalla maggior parte della comunità videoludica, me compreso.

Quanto al 3? Vorrei che uscisse domani, non mi importa niente di vedermelo tra un secolo con grafica strapompata, texture perfette e IA incredibilmente sviluppata, voglio sapere come continua :sisi:

se vuoi sapere come continua c'è sempre chapter one e chapter two :asd:

comunque a me bastasse che non fosse come COD e avesse la sua solita storia bella ed intrigata(io mi ci sono gia immerso,in soli 20 minuti di gioco facevo fatica a sparare perché credevo fossi io)ecco perché vorrei uscisse quando cod tramontera.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi sapere come continua c'è sempre chapter one e chapter two :asd:

Come se non me li fossi già finiti ventordici volte :asd:

comunque a me bastasse che non fosse come COD e avesse la sua solita storia bella ed intrigata(io mi ci sono gia immerso,in soli 20 minuti di gioco facevo fatica a sparare perché credevo fossi io)ecco perché vorrei uscisse quando cod tramontera.....

Bah, non mi sembra che la valve si sia fatta influenzare da queste mode videoludiche, vedere portal2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se non me li fossi già finiti ventordici volte :asd:

:asd: giocati una delle milemilaquatrocnetodimiliardi di mod :asd:

Bah, non mi sembra che la valve si sia fatta influenzare da queste mode videoludiche, vedere portal2.

w portal2!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse perchè è uscito nel 2004 e ai quei tempi era il top nel suo genere? :asd: vorrei sapere se ai quei tempi c'erano altri fps con una trama, grafica, fisica pari o superiore a HL2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.