Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carb©

Windows 8 E Minecraft

Recommended Posts

Certo, ora dico che Windows è una merda e la mia immagine si distrugge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtá Notch non ha del tutto sbagliato. Se Microsoft apre uno store per W8, Come credi che cercheranno le app le persone comuni? tramite store o download esterno. Sarebbero avvantaggiati i giochi che pagano microsoft, cosa che gli indie non possono fare di solito. In realtá credo che Win debba lanciare ste market e se vuole farlo in grande stile deve far entrare un sacco di titoli indie e non a costo basso. Quindi dobbiamo aspettare per sapere cosa aspettarci da win8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inoltre un'altro problema per ora non troppo importante è che win8 è stato programmato per funzionare su schermi touch-screen.

sul sito della microsoft ho scaricato la beta di win8 ed è impostato come un nokia lumia se qualcuno volesse scaricare win8 sul suo pc vi consiglio di modificarlo con uno schermo touch-screen ma il problema è che se la microsoft cede e mojang , blizzard , valve avessero la meglio come si può giocare a minecraft senza un mouse? i comandi sono sballati e a meno che non abbiate uno schermo touch-screen non sarà facile giocare a minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inoltre un'altro problema per ora non troppo importante è che win8 è stato proygrammato per funzionare su schermi touch-screen.

sul sito della microsoft ho scaricato la beta di win8 ed è impostato come un nokia lumia se qualcuno volesse scaricare win8 sul suo pc vi consiglio di modificarlo con uno schermo touch-screen ma il problema è che se la microsoft cede e mojang , blizzard , valve avessero la meglio come si può giocare a minecraft senza un mouse? i comandi sono sballati e a meno che non abbiate uno schermo touch-screen non sarà facile giocare a minecraft

Il mouse si usa come negli altri OS all'interno delle finestre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mouse si usa come negli altri OS all'interno delle finestre

ok capisco :fermorosso: però è meglio dai sennò era impossibile giocare *inizia a saltare come un forsennato*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.