Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
TheAlanxxOne

[Mod]Ferullo's Mod

Domanda

buona sera a tutti ragazzi vi voglio presentare una nuova mod che non ho fatto io naturalmente :asd: ma ho notato che è davvero bella e che vorrei farla conoscere anche qui :pwnd: .non vi metterò screenshot ma ben si un video! naturalmente con il download :fiore: .

ecco a voi il video:

http://www.youtube.com/watch?v=9vPgpw3YdH0&feature=player_detailpage

ecco a voi il download, QUI.

ATTENZIONE!

ultima nota...ci serve il modloader per farla partire!

ditemi se vi piace e mettete +1 se vi sono stato utile a presentarla...spero abbia successo perchè e davvero una mod fatta per bene :fermose: .miraccomando commentate,quotatemi cosi posso vedere le vostre opinioni ma soprattutto divertitevi :xela: !

Da alanxxone è tutto, :we: ci si vede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

buona sera a tutti ragazzi vi voglio presentare una nuova mod che non ho fatto io naturalmente :asd: ma ho notato che è davvero bella e che vorrei farla conoscere anche qui :pwnd: .non vi metterò screenshot ma ben si un video! naturalmente con il download :fiore: .

ecco a voi il video:

http://www.youtube.com/watch?v=9vPgpw3YdH0&feature=player_detailpage

ecco a voi il download

ATTENZIONE!

ultima nota...ci serve il modloader per farla partire!

ditemi se vi piace e mettete +1 se vi sono stato utile a presentarla...spero abbia successo perchè e davvero una mod fatta per bene :fermose: .miraccomando commentate,quotatemi cosi posso vedere le vostre opinioni ma soprattutto divertitevi :xela: !

Da alanxxone è tutto, :we: ci si vede!

Beh è meglio forge di modloader...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia :sisi: ma per i principianti meglio se iniziano con modloader che è piu conosciuto...comunque hai visto almeno la mod? come ti è sembrata? fine OT :biggrin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia :sisi: ma per i principianti meglio se iniziano con modloader che è piu conosciuto...

Al contrario, sarebbe meglio iniziassero con Forge, almeno poi non si trovano a dover disimparare e reimparare tutto daccapo.

Comunque, niente fottuti link diretti.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al contrario, sarebbe meglio iniziassero con Forge, almeno poi non si trovano a dover disimparare e reimparare tutto daccapo.

Comunque, niente fottuti link diretti.

Ciao

Ian

allora puoi chiudere questa discussione...l'ho fatto solo per riavvivare il forum...sai comè mi stavo annoiando...

ho solo il dannato link diretto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora puoi chiudere questa discussione...l'ho fatto solo per riavvivare il forum...sai comè mi stavo annoiando...

ho solo il dannato link diretto...

Non vedo perché chiudere. Intanto se non ti vuoi degnare di linkare al topic ufficiale c'è sempre il video, e poi non è possibile che non ci sia nulla da dire a proposito di una mod.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo perché chiudere. Intanto se non ti vuoi degnare di linkare al topic ufficiale c'è sempre il video, e poi non è possibile che non ci sia nulla da dire a proposito di una mod.

Ciao

Ian

ok....fa come desideri...ma è meglio se lo rimetti il download perche è lunico che ho ed sarebbe bello se togliessi il "MA ANCHE NO" mi farebbe molto piacere....sai a dire la verita mi ha un po offeso e ci sono rimasto di cacca ma le regole sono regole e io non ho il link...ho solo quello diretto ti ripeto :) grazie per la collaborazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok....fa come desideri...ma è meglio se lo rimetti il download perche è lunico che ho ed sarebbe bello se togliessi il "MA ANCHE NO" mi farebbe molto piacere....sai a dire la verita mi ha un po offeso e ci sono rimasto di cacca ma le regole sono regole e io non ho il link...ho solo quello diretto ti ripeto :) grazie per la collaborazione.

C'è il link al topic ufficiale nella descrizione del video :facepalm:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma anche tu ian che metti sempre ma anche no...le prime volte puo essere simpatico ma poi diventa noioso...sopratutto in questi casi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma anche tu ian che metti sempre ma anche no...le prime volte puo essere simpatico ma poi diventa noioso...sopratutto in questi casi

E' solo un modo carino per togliere i link... secondo me è più noioso "niente link"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma anche tu ian che metti sempre ma anche no...le prime volte puo essere simpatico ma poi diventa noioso...sopratutto in questi casi

Simpatico? Che c'entra la simpatia se ha tolto un link evitando di mettere un "edit"? Non c'è da essere simpatici.

In ogni caso ho sistemato io e... alan, i link sono presenti nella descrizione del video che tu stesso hai passato, per cui sei in torto e non c'è nemmeno motivo valido per offenderti, l'unico ad essere offeso potrebbe essere l'autore di quella mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.