Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ

Ho Bisogno Di Voi.

Recommended Posts

Avete presente il video della premiazione di DukeP00L in cui li si vede la faccia su codesto canale?

http://www.youtube.com/user/VideogamesParty/featured

Bene, se voi sapete il link al video, vi prego, ditemelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha già trovato ;]

(2:35)

Oddio sto morendo, pensavo che non l'avrei mai vista! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono, io ho detto che LUI l'ha trovata, date a lui i +1 ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un lupo mannaro! D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha già trovato ;]

(2:35)

Da anni aspettavo di trovare la sua faccia e finalmente, ce l'ho fatta. Lo seguo dal suo primo video, lo giuro. E quella voce, non la potrò mai ricollegare a quell'uomo... Mio dio, wow, dannazione. OMG, è una cosa, boh. C'è, ehm. Non so come esprimermi, sono felicissimo. Ho fatto tante ricerche, tipo so che il suo nome è Giulio, e su Google Plus si chiamava appunto Giulio DUCA. L'ho digitato su FB e mi è uscito un solo utente, era giovane e sorridente, era ovvio che era lui, e poi bam, viene questo video. Grazie FOX, posso morire in pace, ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da anni aspettavo di trovare la sua faccia e finalmente, ce l'ho fatta. Lo seguo dal suo primo video, lo giuro. E quella voce, non la potrò mai ricollegare a quell'uomo... Mio dio, wow, dannazione. OMG, è una cosa, boh. C'è, ehm. Non so come esprimermi, sono felicissimo. Ho fatto tante ricerche, tipo so che il suo nome è Giulio, e su Google Plus si chiamava appunto Giulio DUCA. L'ho digitato su FB e mi è uscito un solo utente, era giovane e sorridente, era ovvio che era lui, e poi bam, viene questo video. Grazie FOX, posso morire in pace, ora.

:pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia vita è completa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia vita...ora potrò morire...la mia anima...ha concluso il suo ciclo...grazie...

*Cade a terra ed evapora in una nube argentea*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.