Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kryptecs

Aiuto Mob Spawner?

Recommended Posts

Salve. Dovrei fare una custom map con una particolare presenza di zombie! Poiché non vorrei spawnarli tutti io a mano vorrei sapere se c'è un modo ( anche con bukkit ) per piazzare i mob Spawner già impostati per spawnare gli zombie. Grazie mille :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è una mod ma non mi ricordo bene il nome credo spawner gui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra possibilità che c'è è mettere dei dispenser con dentro le uova di zombie, dopo di che con un piccolo clock che manda l'impulso al dispenser spawneranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro(non ne sono sicuro) con bukkit metti essentials e dovrebbe esserci un comando per impostare lo specifico spawn di un monster spawn...

Ma non ne sono sicurissimo..

Uhm. Si Essential lo ho e conosco bene i comandi. Devo spulciare meglio la lista allora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra possibilità che c'è è mettere dei dispenser con dentro le uova di zombie, dopo di che con un piccolo clock che manda l'impulso al dispenser spawneranno.

infatti è una buona idea fare il clock però è comodo anche coi mob spawner e i pistoni in modo che quando premi una pressure plate per esempio i pistoni spingono giù i mob stesso lavoro lo puoi fare coi dispenser ma anche in quel caso il clock serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più semplicemente, con too many items, puoi modificare il file che creerà dentro il .minecraft, TooManyItems.txt

Nella voce "spawner" Scrivi che animale vuoi che spowni lo spowner ed è fatta :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.