Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Premo36

World Of Tanks (W.o.t)

Recommended Posts

Ciao,

ti faccio aggiungere da mio fratello (se hai dei carri di livello v) o ti aggiungo io (se hai dei carri di livello I, II, II)

che ne dici

:hmm:

stavolta l'idiota ha ragione :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ne dici

:hmm:

stavolta l'idiota ha ragione :3

Zeb ha utilizzato una versione vecchia del gioco, e poi alle prime partite si ha sempre un po' di difficolta a giocare. Ma come ripeto, sono gusti, a Zeb ad esempio non piace neanche team fortress 2. Gioco a cui credo che giochero a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeb ha utilizzato una versione vecchia del gioco, e poi alle prime partite si ha sempre un po' di difficolta a giocare. Ma come ripeto, sono gusti, a Zeb ad esempio non piace neanche team fortress 2. Gioco a cui credo che giochero a breve.

si ma io voglio spaccare tutto,se sparo una cannonata distruggo una casa e poi:I CAMPERRRRRRRRRRRRRRRR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma io voglio spaccare tutto,se sparo una cannonata distruggo una casa e poi:I CAMPERRRRRRRRRRRRRRRR

I camper, purtroppo, ci sono quasi ovunque, anche negli altri videogiochi (io in W.o.t lo sono quando uso il cacciacarri XD). Poi, spaccare tutto, con la nuova versione se hai un carro veloce e leggero, vai a tutta velocita contro un sasso messo un po' in obliquo, e si vola! E ti spacchi i cingoli (non c'entrava niente ma era un fatto divertente da raccontare XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Open source vuol dire che è di libero utilizzo, lo so, forse non ho usato quel termine nel modo più appropiato, ma comunque i giochi gratuiti si dicono solitamente open-source, poi ovviamente, puoi fare delle donazioni per aiutarli a sviluppare il gioco. Poi ovviamente esistono anche i programmi open-source, ma non mi dilunguo oltre sennò vado off-topic

Open source sta per "sorgente aperto", proprio perchè il sorgente del gioco è visualizzabile e modificabile da tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Open source sta per "sorgente aperto", proprio perchè il sorgente del gioco è visualizzabile e modificabile da tutti.

Ok, comunque è più o meno quello che volevo dire, nel messaggio mi sono confuso, volevo dire completamente freewere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al massimo ho un cacciacarri crucco di tier 3 .. Il maurder 2 o roba del genere.

Peró mi esce l'oro dal buco del culo... Un sacco di coupon presi al gamesweek di milano (insieme al cd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al massimo ho un cacciacarri crucco di tier 3 .. Il maurder 2 o roba del genere.

Peró mi esce l'oro dal buco del culo... Un sacco di coupon presi al gamesweek di milano (insieme al cd)

Se hai il CD, mi pare che ti diano dell'oro in regalo, non mi ricordo quanto, ti ho aggiunto agli amici. Comunque io come carri, per adesso ho:

Bison (artigleria tedesca, livello 2, quasi sbloccato il Bison II)

Lo starter degli americani (non mi ricordo il nome XD, livello 1)

T18 (cacciacarri americano, livello 2)

T46 (carro armato russo, livello 3)

Comunque se hai molto oro, ti consiglio, o di comprarti un carro armato premium, oppure di comprarti degli spazi in più in officina.

edit

Io solitamente ci gioco dalle 2.30 alle 3.00, poi devo fare i compiti, e quelli non sai mai quando finisono :perp:. Comunque se mi vedi on-line, anche sul forum mandami un messaggio privato per contattarmi

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Omg Io senza spendere un soldo sono al tier 9 (patton) e grazie al quiz settimanale ho 2 carri premium gratis :asd:

Il gioco non è pay4win paghi solo per crescere velocemnte ma con pazienza arrivi ai livelli alti.

I premium non hanno che solo il vantaggio di fare più soldi (cose che si fanno con 2 partite con tier 5)

Comunque,come fate a credere a Zeb89??? :facepalm: Ne ha dette di cazzate sui games... :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Omg Io senza spendere un soldo sono al tier 9 (patton) e grazie al quiz settimanale ho 2 carri premium gratis :asd:

Il gioco non è pay4win paghi solo per crescere velocemnte ma con pazienza arrivi ai livelli alti.

I premium non hanno che solo il vantaggio di fare più soldi (cose che si fanno con 2 partite con tier 5)

Comunque,come fate a credere a Zeb89??? :facepalm: Ne ha dette di cazzate sui games... :perp:

Finalmente qualcuno che conferma che non è paytowin, e che si può giocarci benissimo anche senza spendere soldi per proiettili gold o scemenze varie! :beer:

P.S. Puoi parlarmi un secondo del quiz settimanale? Mi farebbero comodo un paio di carri in più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno che conferma che non è paytowin, e che si può giocarci benissimo anche senza spendere soldi per proiettili gold o scemenze varie! :beer:

P.S. Puoi parlarmi un secondo del quiz settimanale? Mi farebbero comodo un paio di carri in più...

Se tu guardavi nel forum ogni settimana c'era il quiz settimanale con la newsletter che faceva 4 domande e se tu rispondevi correttamente vincevi 1500 gold o 750 gold (tra i primi 3 1500,tra gli altri 3 750)ma ora,è finito,peccato :dead:

Ciao :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da WildHollyword
      Salve a tutti, mi chiamo WildHollyword. Attualmente gestisco un piccolo server survival che va avanti già da 2 anni. Attualmente a giocarci ogni giorno siamo in 4, non molti quindi, e proprio per questo mi piacerebbe invitare qualche nuovo player. Si tratta di una survival con plugin in 1.17. Come ho già detto sarò felicissimo ad invitarmi nel caso lo chiediate, ma pretendo 2 cose: serietà e cordialità nei rapporti con gli altri giocatori. Detto questo il mio nick ds è WildHollyword 炎 柱#9100
    • Da __Revenant
      Buongiorno a tutti ragazzi, sono un nuovo utente del vostro Forum, volevo chiedervi un aiuto un urgente per un server FORGE che ho creato recentemente su Minecraft 1.12.2.
      Ho riscontrato un problema con i nametag dei miei amici nel server, alla distanza di pochi (3/4) blocchi riesco a vedere il loro nome, invece se inizio ad allontanarmi (neanche di tanto) dal giocatore, il nome inizia a schiarirsi e a diventare del tutto invisibile. 
      Il server come già detto è moddato con la versione di forge per mc 1.12.2, e le mod presenti nel server sono = Ambient sound, custom mob spawn (per MoCreatures), MoCreatures, JurassicWorldReborn, Exotic Birds, Millenaire Mod, Recurrent Complex, Roguelike dungeons, IvToolKit (mod aggiuntiva per Reccurrent Complex, infatti non è questa la mod che da problemi) OptiFine, Primal Age, mowzie Mobs. Ammetto che il server sia stracarico di mod, ma sono certo che non sia quello il problema.
      Vi chiedo urgentemente il vostro aiuto, siccome sto facendo una Survival con amici e ogni volta che ci separiamo non riusciamo a vederci a distanza per rincontrarci. 
      PS. IL NOME NON SI NOTA NEANCHE DIETRO I BLOCCHI, quindi se un mio amico si trova dietro un albero io non lo vedo. 
    • Da Ilovemountain
      Buonasera, cerco server survival per Minecraft Bedrock edition, ho provato usando la modalità survival del server Hive, che laggava molto spesso. 
      Se qualcuno conosce qualche altro server survival, me lo potrebbe dire. 
      Grazie e buona serata, spetto vostre risposte. 
    • Da _Lele991_
      Entra e divertiti con noi mc.fusionworld.it !

      Supporto e-mail: [email protected]
    • Da _Lele991_
      Entra e divertiti con noi mc.fusionworld.it !

      Supporto e-mail: [email protected]

      Visualizza tutto server
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.