Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

KillTheProcess

[Proposta]Server Minecraft

Recommended Posts

Salve a tutti!

Non sapendo se attualmente esiste un server di questo genere vi chiedo se qualcuna che l'abbia gia fatto potesse linkarmelo oppure crearlo se vuole...spiego sotto:

Vorrei un server dove non c'è pvp o survival (o meglio ci sia ma a scelta) ma una serie di gare, in genere di costruzione, dove ogni giocatore si sfida con altri (o in gruppo contro gruppo) nella creazione (divisa in categorie.."case" "auto" e cosi via.. :tunz:) di un progetto di sua idea e come premio magari qualcosa che serva per il pvp in un altro posto della mappa (soldi armi o ke ne so lol).A decidere chi vincere saranno degli admin o giudici XD.

Quindi io non vi propongo questo tipo di server (come credo ke molti abbiano capito dal titolo) ma lo voglio io da voi! Perchè io non ho la minima idea su come si fa un server :facepalm:... quindi a voi il vostro parere :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

server dove esistono solo gare o cose simili non ne conosco ma se vieni nel server : "RevolutionCraft : Beginning of the end" potrai trovare eventi come : mondo creativa , mondi lotti creativi , e molto altro dove si organizzano gare di costruzione ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

server dove esistono solo gare o cose simili non ne conosco ma se vieni nel server : "RevolutionCraft : Beginning of the end" potrai trovare eventi come : mondo creativa , mondi lotti creativi , e molto altro dove si organizzano gare di costruzione ecc ecc

Lire il server è chiuso io mi sono rotto di rifarlo all'infinito per avere nello staff degli incompetenti.....era strabello ma dato che in italia siamo il paese dei buffoni mi sono rotto e ho deciso che lascio scadere l'host e non rinnovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lire il server è chiuso io mi sono rotto di rifarlo all'infinito per avere nello staff degli incompetenti.....era strabello ma dato che in italia siamo il paese dei buffoni mi sono rotto e ho deciso che lascio scadere l'host e non rinnovo...

ah...... peccato......D: .......era bello........ERA............. gabriel030720 che tu sia maledetto!!!! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah...... peccato......D: .......era bello........ERA............. gabriel030720 che tu sia maledetto!!!! XD

Potrei magari con il tempo farlo hamachi e in futuro poi dedicarlo ma solo premium ho capito che con i cracked rischi troppo.....comunque basta ot xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da iEmtsuj
      PolarSpace Network
      Stiamo ricercando dei possibili staffer che si candidino per aiutarci con la gestione dell'utenza di questo server che apriremo presto:
      Risponedete alla discussione inviandoci il vostro username di Discord e/o di Telegram, vi contatteremo a tempo debito.
      Cerchiamo 4 staffer che ricoprano il ruolo di Helper.
      Accogliamo persone di tutte le età, non ci sono requisiti, eccetto la competenza, ovviamente! 😉
    • Da imNico123
      Ciao spero che voi mi potete aiutare,
      é il mio sogno avere un server hostato dal pc ma ho eolo fritz-box 7430 e se qualcuno lo ha mi può dire come si fa da quell'interfaccia ad aprire le porte del router?
      oppure posso hostarlo dal mio hotspot?
       
      Grazie in anticipo
       
      P.S : anche se avete eolo ma di versione diversa ditemi lo stesso perfavore
    • Da Dolce_J0LlyYT
      WELLà sono un NABBO per chi vuole giocare con me  e niente se volete vi do i miei contatti: Instagram  Twitter  Twitch (Non esiste contattarmi con mess su Twitch)  NameMC  YouTube

       
         
    • Da Xx_yuri2005_xX
      Ciao a tutti!
      Sto creando un server Minecraft in cui ho deciso di usare EssentialsX 2.18.2 per la 1.8.8, solo che è da un po' che sto cercando di voler disabilitare il comando /about per evitare che gli utenti prendano i plugin, allora ho deciso di muovermi alla ricerca di un alternativa a questo plugin o a un modo per poter disabilitare il comando in questione (About), ho provato MainMC ma non ha avuto successo a causa dei continui crash del server per la RAM e non è disabilitabile in altri mondi (feature che mi servirebbe).
      Se qualcuno riesce ad aiutarmi ne sarei grato
      PS. accetto sia l'alternativa possibilmente con la possibilità di disabilitare il plugin in altri mondi ma anche un modo per rimuovere totalmente il comando.
    • Da Tommy_So3
      Salve mi potete dire come creare un server minecraft?? Grazie rispondete TUTTI con la # #MuoseTom Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.