Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carb©

Discussione Per Newsers

Recommended Posts

Pensavo che sarebbe utile, visto il grande numero di Newser, una discussione privata o non, in cui noi newsers ci possiamo accordare su chi fa tale news e chi fa l'altra, così da non postare la stessa news.

Si può fare?

Gatto_occhi_dolci.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che sarebbe utile, visto il grande numero di Newser, una discussione privata o non, in cui noi newsers ci possiamo accordare su chi fa tale news e chi fa l'altra, così da non postare la stessa news.

Si può fare?

Gatto_occhi_dolci.jpg

Secondo me perdereste tempo e basta. Siete più veloci così :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me perdereste tempo e basta. Siete più veloci così :3

Nono. E' appena successo che in due abbiamo fatto la stessa cosa. Non è la prima volta U.U

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono. E' appena successo che in due abbiamo fatto la stessa cosa. Non è la prima volta U.U

:ahsisi: Io voto sí alla discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambiatevi gli skype? :D Noi facciamo così, ma su facebook :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scambiarsi skype? trovarsi in TeamSpeack?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' molto più comodo avere una discussione sul forum della quale si ricevono le notifiche. Senza dover aprire programmi esterni come skype o TS!

E' molto più veloce e pratico IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei fare le news sulle snapshot e delle release.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei fare le news sulle snapshot e delle release.

Lo vorrebbero fare tutti, ma per questo bisogna mettersi d'accordo da qualche parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto

Lo vorrebbero fare tutti, ma per questo bisogna mettersi d'accordo da qualche parte

Appunto, non possiamo dividerci per generi ._.

Ma anche una discussione solo per newsers rimane un lento mezzo di comunicazione(sicuramente piu lento di skype).....Non c'è niente da fare, se non (come ho proposto a GSN) Aprire un topic su mojang's tweet con su scritto: "IO ZIKKER PRENOTO QUESTA NEWS". Aspetti 2 minutini e poi inizi a scrivere quello che devi in assoluta tranquillità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto

Appunto, non possiamo dividerci per generi ._.

Ma anche una discussione solo per newsers rimane un lento mezzo di comunicazione(sicuramente piu lento di skype).....Non c'è niente da fare, se non (come ho proposto a GSN) Aprire un topic su mojang's tweet con su scritto: "IO ZIKKER PRENOTO QUESTA NEWS". Aspetti 2 minutini e poi inizi a scrivere quello che devi in assoluta tranquillità

Beh ma se ti iscrivi all'ipotetica discussione ricevi gli aggiornamenti di ogni post e puoi controllare se qualcuno sta facendo la news

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Createvi una discussione privata nella sezione staff(?) e fate una news a testa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me come ha detto zikker andrebbe bene uno trova un tweet o una news nuova corre sul forum fa crea discussione e come titolo mette (esempio uscita 1.4)

PRENOTO NEWS RELEASE 1.4 lascia tutto vuoto e invia poi dopo con calma scrive la news e appena la finisce modifica il titolo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.