Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
harry17

Minecraft Aiuto

Domanda

Ciao, io per caso o cancellato la cartella .minecraft come faccio a crearla di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Semplicemente rilanciando il launcher.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da FlavioRealGamer
      Sapete ragazzi, l'ultima volta non stavo bene, Blazer e io ci prendevamo a parole senza controllo. Ma adesso mi manca, mamma mia come mi fece ridere quello che ha fatto "best photoshoppin' ever", che voleva farci calmare, lo devo premiare per la sua photoshopposa abilità. Ma torniamo a Blazer, ancora non ho capito cosa credeva di fare cancellandosi. Mi mancano i momenti in cui parlavamo dei fatti nostri, ci scambiavamo idee folli e ci salutavamo ogni giorno con un "Hey!". Farei di tutto per convincerlo a tornare, non so voi, ma a me manca da morire. Gli amici si perdonano sempre, dopotutto.  :piange:
    • Da AriesLiver
      Come da titolo xD

      mi avete contagiato, str**zoni!
    • Da AriesLiver
      [b]Hey![/b]
      Brevemente, vorrei una Skin da Ariete (intendo il montone, il maschio della pecora per intenderci).
      Non deve essere per forza curata nei minimi dettagli, mi basta che sia grigio/bianca di pelo e con delle corna più sul giallo/oro.

      Tanti [color=#00ff00][b]Mi Piace[/b][/color] a chi me la crea :)
    • Da DanieleB
      Ciao a tutti ragazzi,
      qualcuno mi può consigliare qualche gioco per PC?
      Non ho un PC molto potente ma qualche gioco mi va (Portal 1, Half life 1) , però gli ho finiti quasi tutti e mi annoio, qualcuno me ne può consigliare altri? Grazie.
      (E' un miracolo che mi regga Minecraft)

      Ecco le mie impostazioni:

      Processore: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T6500 @ 2.10GHz
      Memoria installata(RAM): 2,00 GB
      Tipo di sistema: Sistema operativo a 32 bit
      Windows 7

      Conto su di voi.
    • Da DanieleB
      Ciao a tutti ragazzi ho appena creato una discussione in cui pubblicizzavo un server. Per non fare chiudere la discussione mi servono degli screen. Io li ho già ma non so come inserirli nella discussione.
      Mi potete aiutare???
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.