Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jack

[Adv] The Tales Of Mehinir - Quest! Villaggi!

Recommended Posts

The Tales of Mehinir

Con dispiacere oggi pubblico questa custom map che avevo in lavorazione. Con dispiacere perché non è completata e mi avrebbe piaciuto poterlo fare, ma altre cose mi tengono troppo impegnato per fare una storia come la voglio io, forse in futuro... La mappa è comunque epica a mio giudizio ed il gameplay minimo è di un'ora se si conosce già la storia e come/cosa fare.

La mappa è in stile Adventure, ci sono quest principali e secondarie, una bella storia e qualche meccanismo interessante che fa assomigliare questa mappa ad un gioco RPG.

E' importante leggere ogni punto di questo topic, vi spiegherò come giocare e quali sono le cose necessarie da avere per avere un'esperienza di gioco al massimo. Fidatevi, ne varrà la pena!

Storia

Siete Ortius, un singolare cittadino del villaggio di Martia. Ortius è un personaggio strano, sembra avere a cuore le sorti della cittadina in cui vive ma non esita a farsi sfuggire di tanto in quanto qualche suo pensiero nascosto. Il suo carattere esuberante lo porterà ad avventurarsi per le terre di Mehinir, terre in cui ha sempre vissuto e che desidera gli diano il merito che gli spetta, un giorno o l'altro.

Regole se avete ulteriori dubbi chiedete

  • Non giocate in Peaceful o Hardcore, ma in una modalità tra queste due.
  • Luminosità al minimo.
  • Suoni al massimo.
  • Una cosa che non ho potuto fare è creare il mondo con MCEdit, quindi il mondo è autogenerato, non allontanatevi dal percorso. Tutto quello che vi serve è sempre abbastanza vicino alle piste battute. Le grotte in cui verrete mandati invece hanno i percorsi protetti da me, potete esplorarle interamente e non "uscirete dal gioco".
  • Non potete posizionare o distruggere blocchi, di nessun tipo, nemmeno i funghi o le torce che trovate in giro. Potete piazzare e rimuovere solo le vostre torce. Se sarà necessario distruggere o posizionare un blocco, vi verrà spiegato o sarà evidente.
  • Potete coltivare solo negli orti cittadini di grano. Potete tagliare il grano cresciuto e ripiantare i semi. Se rovinate un blocco di farmland però non potete zapparlo per farlo diventare di nuovo fertile.
  • Potete farmare gli animali nel primo villaggio ed ucciderli per la carne.
  • Non potete far diventare notte con qualche mod. Usate gli Altari della Notte che si trovano nei villaggi.

tut2dq.jpg

  • Non potete usare le ender pearl.
  • Non potete uccidere/commerciare con gli NPC (gli NPC sono comunque speciali, ma non si sa mai...)
  • Potete craftare con quello che trovate in giro nelle chest. Attenzione a non sprecare gli oggetti però...
  • Potete avere dei cani addomesticati.
  • Non preoccupatevi di installare mod anticreeper, se un creeper esplode non distruggerà nulla.

Funzionamento leggete!!

Ortius vi parlerà tramite il suo Diario. Il Diario di Ortius è diviso in vari libri numerati e dovete raccoglierli in ordine. Potete anche buttarli una volta letti, l'importante è ricordarsi cosa c'è scritto, perché è lì che è scritta la storia principale.

tut1ol.png

Le quest secondarie le troverete leggendo i diari altrui, alcune sono piccole, altre sono più coinvolgenti e danno belle ricompense. I diari hanno sempre il nome di chi li ha scritti.

Ci sono chest nascoste, specie nelle costruzioni (mai nel mondo generato).

Gli NPC non commerceranno con voi, ma si offrono di fare una presenza umana nel gioco. Se un NPC è un personaggio chiave, avrà un bottone vicino con cui potrete parlargli, basta premerlo, anche più volte.

Le quest date dagli NPC funzionano così: parlate all'NPC premendo sul bottone di fianco a loro e vi spiegheranno cosa dovete fare, fate quello che vi è stato detto, tornate dall'NPC e ripremete il pulsante per proseguire con la quest o per completarla.

Se in una quest vi viene detto di riportare indietro un oggetto ben specifico, nei dintorni dell'NPC o di casa sua ci deve essere una cassetta postale in cui dovete lanciare l'oggetto. L'oggetto viene controllato, non perdete tempo a buttarci roba a caso perché non funziona :-P

A volte potreste ritrovarvi in punti in cui non sapete come proseguire, vi consiglio di leggere bene i diari, di guardare benissimo l'ambiente intorno a voi, e di postare qui se proprio non ce la fate. Attenzione, specie se non guardate bene l'ambiente circostante, perderete anche l'occasione di guadagnare aiuti utili o informazioni aggiuntive sulla storia...

Ed altro non mi viene in mente, se avete dubbi chiedete.

Lista delle quest (ATTENZIONE! SPOILER! Se volete potete tralasciare questo punto ed usarlo solo per controllare se avete fatto tutte le quest principali e secondarie)

Storia principale (devono essere tutte completate). I numeri non si riferiscono ai diari.

  1. Hai scoperto che il seminterrato del fabbro non è accessibile da fuori
  2. Hai scoperto la stanza segreta in casa tua e lo stanzino non sequestrato
  3. Alla miniera hai trovato la via giusta per raggiungere le fogne del villaggio
  4. Hai trovato il canale di scolo del fabbro
  5. Hai fatto una scoperta sul fabbro leggendo il suo diario
  6. Sei diretto verso la Capitale
  7. Hai raggiunto la Capitale

La storia principale finisce qui.

Obiettivi secondari:

  1. Hai esplorato la casa stregata di Martia
  2. Hai scoperto che una linea della miniera va riparata
  3. Hai ottenuto sull'altra linea della miniera il consiglio di un minatore
  4. Hai riparato la linea della miniera
  5. Hai scoperto che la falegnameria non funziona come dovrebbe
  6. Hai trovato e rimesso in funzione la falegnameria
  7. Hai raggiunto un villaggio che non conosci
  8. Hai appreso che il capo dei minatori ha bisogno di un lavoratore
  9. Hai consegnato il blocco richiesto al capo dei minatori

Spero di non aver dimenticato nulla.

Screenshot

Solo alcuni, per non spoilerare troppo.

screen1xbo.png

screen2lm.png

screen3.png

Download

Versione di Minecraft richiesta: 12w37a. Dovrebbe funzionare anche con le snapshot più recenti, ma non ci farei affidamento. Ecco il link per scaricare il minecraft.jar dal sito ufficiale: clicca qui. Se non sapete come usare il minecraft.jar basta chiedere in questo topic.

Texture pack OBBLIGATORIA: scarica. E' obbligatorio giocare con questa texture pack! Ci sono dei meccanismi che necessitano assolutamente di questa TP. Vi conviene installarla e non pensare che sia una limitazione, otterrete una migliore esperienza di gioco.

Una volta scaricato l'archivio .zip mettetelo nella cartella "texturepacks" che si trova nel vostro .minecraft, avviate il client e selezionate la texture pack "Texture pack per The Tales of Mehinir".

Scarica la custom map! (~9 Mb)

Per installare la custom map, estraete la cartella "The Tales of Mehinir" e piazzatela nella cartella "saves" del vostro .minecraft in cui è installata la snapshot 12w37a.

Video Walkthrough

Walkthrough di medara94

Spero la apprezzerete, come già detto non c'è un vero finale ma spero vi divertiate avventurandovi nella già estesa mappa iniziale ;-)

Non esiste un punteggio, ma potete dire a quale punto siete arrivati, se vi siete bloccati o se avete avuto bisogno di una mano da qualcuno del forum per proseguire.

Chi crea custom map può leggere la licenza per vedere cosa può fare. Io credo che non farò custom map per un po', se in futuro ne farò uscire qualcuna sarà curata dall'inizio fino alla fine con il massimo degli strumenti a disposizione.

Volete modificare la mappa e distribuirla? Ecco la LICENZA

Rilascio la mappa secondo queste condizioni (interessa ai creatori di custom map): potete ovviamente giocare senza problemi, potete modificarla e ripubblicarla con un vostro nome a scelta, potete creare semplicemente il finale lasciando il resto inalterato ed in questo caso dovete lasciare il nome "The Tales of Mehinir", non potete usare link adf.ly o simili per farla scaricare, dovete comunque nominarmi nei credits come "Jack (MC: GiacomoP)"

Va anche dato credito al creatore del Battlehorn Castle "Sir_Beret". Unica schematis usata nella custom map, il resto è tutta una mia creazione.

Ringrazio Carb per la fase di test, se trovate bug segnalatemeli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastica CM! Avendola provata, vi assicuro che vi divertirete molto :D

Potevi completarla però D: :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastica CM! Avendola provata, vi assicuro che vi divertirete molto :D

Potevi completarla però D: :fermofumo:

Lo so, ma te non riuscivi a finirla nemmeno cosi' :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettati delle puntate su GembaaNetwork. Se me li accettano (I video) Guardateli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettati delle puntate su GembaaNetwork. Se me li accettano (I video) Guardateli :D

Certo! Non appena li hai magari ti metto pure nel primo post per pubblicizzare i walkthrough. Hai gia' cominciato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio chiedere due cose: 1) dopo aver riparato la macchina con l'acqua, cosa devo fare?

2) come si fa a fare i dialoghi coi pulsanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio chiedere due cose: 1) dopo aver riparato la macchina con l'acqua, cosa devo fare?

2) come si fa a fare i dialoghi coi pulsanti?

Quella e' una quest secondaria, devi quindi ricordarti qual era l'obiettivo sull'ultimo diario di Ortius! Se non trovi la strada comunque (c'e' parecchia neve..) torna all'ostello, quello vicino la miniera, li' riparla con l'NPC che ti dara' il premio per aver rimesso in funzione la falegnameria

Una strada poi da li' va verso la falegnameria (e gia' la conosci), un'altra va verso una radura senza neve in cui troverai altre cose.

Questo comunque se hai finito tutto quello che c'era da fare nella miniera (sei arrivato nei quartieri privati del fabbro?)

Per i dialoghi si usa il Command Block. Magari una volta finita la mappa puoi distruggere il pavimento e dare un'occhiata a tutti i circuiti se vuoi!

Comunque ho anche fatto una guida qui http://minecraftital...-command-block/ c'e' sia il video che mostra come funziona, sia il video che ti dice come costruirlo da zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella e' una quest secondaria, devi quindi ricordarti qual era l'obiettivo sull'ultimo diario di Ortius! Se non trovi la strada comunque (c'e' parecchia neve..) torna all'ostello, quello vicino la miniera, li' riparla con l'NPC che ti dara' il premio per aver rimesso in funzione la falegnameria

Una strada poi da li' va verso la falegnameria (e gia' la conosci), un'altra va verso una radura senza neve in cui troverai altre cose.

Questo comunque se hai finito tutto quello che c'era da fare nella miniera (sei arrivato nei quartieri privati del fabbro?)

Per i dialoghi si usa il Command Block. Magari una volta finita la mappa puoi distruggere il pavimento e dare un'occhiata a tutti i circuiti se vuoi!

Comunque ho anche fatto una guida qui http://minecraftital...-command-block/ c'e' sia il video che mostra come funziona, sia il video che ti dice come costruirlo da zero

grazie, +1 per il command block.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho iniziato un gameplay sulla tua mappa che a mio parere è davvero molto bella e ben studiata, mi piace come hai saputo dargli un impronta RPG molto coinvolgente, in giornata carico il primo episodio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove si trovano gli appartamenti di xilox o come cavolo si scrive?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vuoi smettere di farmi fare tumtum al cuore con quella voce spaventosa!?! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho iniziato un gameplay sulla tua mappa che a mio parere è davvero molto bella e ben studiata, mi piace come hai saputo dargli un impronta RPG molto coinvolgente, in giornata carico il primo episodio :)

grazie! poi linka cosi' lo metto nel primo post e gli do' anche un'occhiata per vedere come stai messo ;-)

la vuoi smettere di farmi fare tumtum al cuore con quella voce spaventosa!?! XD

uh? gli urli? XD

uhm, ma a che numero di Diario sei arrivato? O_o dai un'occhiata alla lista delle quest nel primo post e vedi se stai andando bene in ordine perche' mi sa hai saltato un bel pezzone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie! poi linka cosi' lo metto nel primo post e gli do' anche un'occhiata per vedere come stai messo ;-)

uh? gli urli? XD

uhm, ma a che numero di Diario sei arrivato? O_o dai un'occhiata alla lista delle quest nel primo post e vedi se stai andando bene in ordine perche' mi sa hai saltato un bel pezzone

no, alle missioni secondarie, cmq dove si trova la casa di quello che dice il diario 2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, alle missioni secondarie, cmq dove si trova la casa di quello che dice il diario 2?

ah in pratica sei uscito dal villaggio e hai fatto quelle secondarie

il diario 2 e' quello che trovi nel fabbro vero? (lo zombie pigman) in pratica devi trovare i suoi quartieri privati (la stanza da letto), in quell'epoca la gente lavora e vive nello stesso edificio... quindi guarda bene! ;-)

ultimissimo consiglio: nel dubbio, fai click destro un po' ovunque e capisci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, ma come faccio a sapere dove devo andare?

e come si fa lo spoiler, così ti dico dove sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...ma la versione 1.4 deve ancora uscire!!! Come fa ad averla?

Saluti Nunziace...se mi rispondete quotatemi plis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, ma come faccio a sapere dove devo andare?

e come si fa lo spoiler, così ti dico dove sono?

devi scoprire una meccanica che ho introdotto nel gioco, poi da li' sara' facile (anche perche' troverai il diario successivo)

cmq ti metto un'immagine in spoiler, per chi non vuole la soluzione non aprite

prova a fare click col tasto destro su quello strano blocco leggermente piu' alto che si trova tra il bancone e il muro, sotto la torcetta :-P

20121005170408.png

per fare lo spoiler basta che scrivi


[spoiler]testo da coprire[/spoiler]


[/CODE]

Ragazzi...ma la versione 1.4 deve ancora uscire!!! Come fa ad averla?

Saluti Nunziace...se mi rispondete quotatemi plis...

utilizzo le snapshot, quelle sono pubbliche e non definitive ^^ trovi il download insieme al download della mappa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si quello l'ho fatto, ma devo uccidere il fabbro? e se si, dopo che devo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol

non fare copia e incolla da li', scrivilo te spoiler ecc... o ti prende il formato del testo e non funziona

cmq no non devi ucciderlo, cioe' se vuoi, come ti pare XD ma non e' importante nel gioco, nel diario 3 ti dice di andare nella cucinetta di casa tua, c'e' qualcosa specialmente nell'angolo, nomina anche l'utilizzo dell'ascia... fai 2+2 e vedi che prosegui :-P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma le regole non dicevano che non si poteva distruggere blocchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma le regole non dicevano che non si poteva distruggere blocchi?

non si possono distruggere in generale, ma ho anche scritto che "Se sarà necessario distruggere o posizionare un blocco, vi verrà spiegato o sarà evidente."

Questo e' uno dei casi in cui e' abbastanza evidente XD te lo dice pure il diario anche se in maniera un po' criptica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se ti stresso in continuazione, ma sono bloccato nel labirinto! che devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi potete dare il link che non mi vanno gli spoiler?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Twitto
      COSA E' LA QUEST CRAFT??
      Parte come una Custom Map normale di Minecraft ma è un intero e proprio gioco.
      Possiamo dire che si AVVICINA MOLTO ad HYTALE ovvero il gioco prodotto dagli sviluppatori del server di Hypixel, tanto è vero che è un OPEN WORLD!
      Ruota attorno ad una sua storia, piena di scelte che potranno cambiare il tuo destino o meno.
      La noia non mancherà ad esplorare Dungeon/Nuove CIttà e Territori mai visti prima, Il gioco presenta moltissime varietà di QUEST ( = Missioni) dove comprenderanno quelle essenziali per andare avanti con la campagnia e quelle secondarie, dove potrai arricchirti con tesori che ti verranno donati a fine di una quest o alla conquista di un dungeon.

      CHIUNQUE VOGLIA PROVARE IL GIOCO VI LASCIO IL LINK DEL GIOCO!
      https://quest-craft.webnode.it/
    • Da zughy

      Pronto per l'avventura? Missioni, mostri, boss, dungeon, passaggi segreti, classi, skill e molto altro ti aspettano nella città più grande di minecraft! 
      Cosa sia Trickery Town, beh, è difficile da spiegarlo in due parole, ma diciamo che parliamo di un universo RPG dove potrai immergerti insieme ai tuoi amici: ambientato in un'atmosfera lievemente steampunk, ad accoglierti troverai un facile tutorial che ti darà tutte le basi per diventare un esploratore e avviarti verso il lungo cammino che ti attende fra queste mura. Mura che, a quanto si dice, sembrano celare infiniti segreti: spetterà a te e te soltanto sbrogliare la matassa, familiarizzando con l'Esercito Rosso, il Culto di Stigma e i tanti altri personaggi che danno vita a questo mondo. Inoltre, quando sarai stanco di girovagare, potrai svagarti con i nostri minigames
      50+ missioni collegate fra loro Dungeon da fare in gruppo (con sequenze animate, dialoghi, boss e tanto altro!) 3 classi tra cui scegliere, ognuna con le sue abilità 150+ segreti da trovare Zone di caccia Scelte multiple nei dialoghi che influenzano il gameplay! 700x700 blocchi di pura città Armi e armature con attributi specifici e 4 indici di rarità Un mercato dove comprare/vendere tra giocatori Informazioni
      IP server: mc.trickerytown.com
      Slot: 60
      Versione: 1.12.1
      Whitelist: no
      RAM: 10GB

      Sito web: http://trickerytown.com
      Forum: http://forum.trickerytown.com
      Server Discord: http://discord.trickerytown.com

      Tipo di gioco: Gioco di ruolo, Adventure, Esplorazione, Dungeon
       
      [SPOILER="Maggiori Info"]Plugins e Mods: MythicMobs, Denizen, DungeonsXL, Trickery Classes (classi e abilità fatte da noi), BetonQuest, Skywars X e tanti altri
      Staff:
      - Zughy (founder/factotum/storyboarder)
      - dotDave (cofounder/sistemista)
      - Palliotto (capo builder)
      - Eonli (builder)
      - chack1172 (web dev)
      - Xx_crazyminer_xX (dev)
      - xMicky (admin/mobs creator)
      - Alegau (admin)
      - Pix3l0ne (mod/pluginner)
      - zShanky_ (helper)[/SPOILER]   Per altri screenshot, puoi seguirci su INSTAGRAM: http://instagram.com/trickery_town  
      Rimani aggiornato sempre e comunque!
      Se non vuoi perderti neanche un aggiornamento (ogni martedì) o vuoi seguire nel dettaglio lo sviluppo del server, ti invitiamo a prendere parte al nostro CANALE TELEGRAM: https://t.me/TrickeryChannelIT
        Inoltre, ogni 3 giorni circa pubblichiamo un post con delle sneak peek ("sbirciatine" in inglese) per mostrare le novità che saranno implementate nelle patch/manutenzioni future.
      Se ciò che cerchi invece è una community con cui scambiare idee, suggerimenti o semplicemente fare dungeon insieme, entra nel nostro GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/TrickeryTownITA

      Supportaci e aiutaci a crescere
      Come ogni free 2 play che si rispetti, disponiamo di pacchetti in-game che NON vi renderanno più forti, bensì vi agevoleranno la vita (es.il cavallo per spostarsi più veloce) e renderanno il vostro personaggio più dettagliato esteticamente (es. /hat). Facciamo ciò per far in modo che a far la differenza tra i giocatori non siano i soldi che son disposti a spendere, bensì le loro abilità.
      Inoltre, per vedere quegli sneak peek citati prima, disponiamo di un server di betatesting accessibile a tutti coloro che ci supportano su Patreon. Qui, gli utenti potranno vedere e provare TUTTE le novità in anteprima, permettendo inoltre a noi dello staff di fare eventuali modifiche prima del rilascio sul server ufficiale. Patreon: http://patreon.com/trickerytown
      Visualizza tutto server
    • Da zughy

      Pronto per l'avventura? Missioni, mostri, boss, dungeon, passaggi segreti, classi, skill e molto altro ti aspettano nella città più grande di minecraft! 
      Cosa sia Trickery Town, beh, è difficile da spiegarlo in due parole, ma diciamo che parliamo di un universo RPG dove potrai immergerti insieme ai tuoi amici: ambientato in un'atmosfera lievemente steampunk, ad accoglierti troverai un facile tutorial che ti darà tutte le basi per diventare un esploratore e avviarti verso il lungo cammino che ti attende fra queste mura. Mura che, a quanto si dice, sembrano celare infiniti segreti: spetterà a te e te soltanto sbrogliare la matassa, familiarizzando con l'Esercito Rosso, il Culto di Stigma e i tanti altri personaggi che danno vita a questo mondo. Inoltre, quando sarai stanco di girovagare, potrai svagarti con i nostri minigames
      50+ missioni collegate fra loro Dungeon da fare in gruppo (con sequenze animate, dialoghi, boss e tanto altro!) 3 classi tra cui scegliere, ognuna con le sue abilità 150+ segreti da trovare Zone di caccia Scelte multiple nei dialoghi che influenzano il gameplay! 700x700 blocchi di pura città Armi e armature con attributi specifici e 4 indici di rarità Un mercato dove comprare/vendere tra giocatori Informazioni
      IP server: mc.trickerytown.com
      Slot: 60
      Versione: 1.12.1
      Whitelist: no
      RAM: 10GB

      Sito web: http://trickerytown.com
      Forum: http://forum.trickerytown.com
      Server Discord: http://discord.trickerytown.com

      Tipo di gioco: Gioco di ruolo, Adventure, Esplorazione, Dungeon
       
      [SPOILER="Maggiori Info"]Plugins e Mods: MythicMobs, Denizen, DungeonsXL, Trickery Classes (classi e abilità fatte da noi), BetonQuest, Skywars X e tanti altri
      Staff:
      - Zughy (founder/factotum/storyboarder)
      - dotDave (cofounder/sistemista)
      - Palliotto (capo builder)
      - Eonli (builder)
      - chack1172 (web dev)
      - Xx_crazyminer_xX (dev)
      - xMicky (admin/mobs creator)
      - Alegau (admin)
      - Pix3l0ne (mod/pluginner)
      - zShanky_ (helper)[/SPOILER]   Per altri screenshot, puoi seguirci su INSTAGRAM: http://instagram.com/trickery_town  
      Rimani aggiornato sempre e comunque!
      Se non vuoi perderti neanche un aggiornamento (ogni martedì) o vuoi seguire nel dettaglio lo sviluppo del server, ti invitiamo a prendere parte al nostro CANALE TELEGRAM: https://t.me/TrickeryChannelIT
        Inoltre, ogni 3 giorni circa pubblichiamo un post con delle sneak peek ("sbirciatine" in inglese) per mostrare le novità che saranno implementate nelle patch/manutenzioni future.
      Se ciò che cerchi invece è una community con cui scambiare idee, suggerimenti o semplicemente fare dungeon insieme, entra nel nostro GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/TrickeryTownITA

      Supportaci e aiutaci a crescere
      Come ogni free 2 play che si rispetti, disponiamo di pacchetti in-game che NON vi renderanno più forti, bensì vi agevoleranno la vita (es.il cavallo per spostarsi più veloce) e renderanno il vostro personaggio più dettagliato esteticamente (es. /hat). Facciamo ciò per far in modo che a far la differenza tra i giocatori non siano i soldi che son disposti a spendere, bensì le loro abilità.
      Inoltre, per vedere quegli sneak peek citati prima, disponiamo di un server di betatesting accessibile a tutti coloro che ci supportano su Patreon. Qui, gli utenti potranno vedere e provare TUTTE le novità in anteprima, permettendo inoltre a noi dello staff di fare eventuali modifiche prima del rilascio sul server ufficiale. Patreon: http://patreon.com/trickerytown
    • Da Harmex
      The Minigames Kingdom http://funkyimg.com/view/2pz8T][/URL Una mappa senza precedenti
      "The Minigames Kingdom" è una mappa principalmente da giocare in due player, ma all'interno contiene tra la vasta gamma di giochi tra cui scegliere, giochi single player. Ci sono vari tipi di giochi, dal classico come la Mob arena a giochi unici come la battaglia navale, o la caccia al sacro graal. Screenshot:
      http://funkyimg.com/view/2pz83][/URL
      http://funkyimg.com/view/2pz84][/URL
      http://funkyimg.com/view/2pz7Z][/URL
      http://funkyimg.com/view/2pz82][/URL
      http://funkyimg.com/view/2pz88][/URL
      http://funkyimg.com/view/2pz89][/URL
      http://funkyimg.com/view/2pz86][/URL
      http://funkyimg.com/view/2pz85][/URL

      Questi sono solo alcuni dei tanti giochi che la mappa prevede
      Attenzione!!
      La mappa è ancora in aggiornamento, siete gentilmente chiamati a riportare qualsiasi bug e/o idea qui sotto!
      LINK PER IL DOWNLOAD: (1.11/1.11.2)
      http://www.mediafire.com/file/n4r29xmlxy58ap3/[Mappa]The+minigames+Kingdom.zip
    • Da Gius_00
      FunnyAdventureNetWork
       
       
      mc.funnyadventure.eu
       
       
       
       
      Appena entrati vi ritroverete in una MiniHub (Login)
       
       
      In seguito ti butterai in un portale in cui inizi la tua avventura sul nostro server.
       
       
      Dovrai scegliere una delle modalità di gioco che abbiamo scelto per te
       
       
      Ti ricordo che puoi sempre ritornare alla Hub principale con /hub
       
       
       
       
       
      Il Team di FunnyAdventure è composto da personale in grado di darti assistenza in caso tu ne avessi bisogno. FunnyAdventure di fornisce un server di cui l'accesso è gratuito quindi non devi pagare nulla per giocare. Giocherai su un server in cui la parola "Lagg" non si conosce. Stessa cosa per "Crash". L'intero NetWork dispone di protezione DDoS per evitare attacchi da connessioni indesiderate.
       
       
      Ti lascio con degli screen, ma non ti preoccupare troverai tutti sul nostro server.
       
       
       
       
      HUB
       
       
       
       
       
       
       
      Prison
       
       
       
       
       
       
      Faction
       
       
       
       
       
       
       
      SkyWars
       
       
       
       
       
       
       
      Informazioni
      IP server: mc.funnyadventure.eu
      Slot: 100
      Versione: 1.8.x
      Whitelist: no
      RAM: 16GB
      Tipo: Cracked
       
      Sito web: https://funnyadventure.eu/
      Server TS: ts.funnyadventure.eu
      Facebook: https://www.facebook.com/mcfunnyadventure
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.