Vai al contenuto

Recommended Posts

Harmex    0
The Minigames Kingdom

Una mappa senza precedenti

"The Minigames Kingdom" è una mappa principalmente da giocare in due player, ma all'interno contiene tra la vasta gamma di giochi tra cui scegliere, giochi single player.
Ci sono vari tipi di giochi, dal classico come la Mob arena a giochi unici come la battaglia navale, o la caccia al sacro graal.

Screenshot:


http://funkyimg.com/view/2pz83][Immagine: 2pz83.png][/URL
http://funkyimg.com/view/2pz84][Immagine: 2pz84.png][/URL
http://funkyimg.com/view/2pz7Z][Immagine: 2pz7Z.png][/URL
http://funkyimg.com/view/2pz82][Immagine: 2pz82.png][/URL
http://funkyimg.com/view/2pz88][Immagine: 2pz88.png][/URL
http://funkyimg.com/view/2pz89][Immagine: 2pz89.png][/URL
http://funkyimg.com/view/2pz86][Immagine: 2pz86.png][/URL
http://funkyimg.com/view/2pz85][Immagine: 2pz85.png][/URL

Questi sono solo alcuni dei tanti giochi che la mappa prevede


Attenzione!!
La mappa è ancora in aggiornamento, siete gentilmente chiamati a riportare qualsiasi bug e/o idea qui sotto!


LINK PER IL DOWNLOAD: (1.11/1.11.2)
http://www.mediafire.com/file/n4r29xmlxy58ap3/[Mappa]The+minigames+Kingdom.zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da raffaele9004
      Salve a tutti ragazzi, oggi voglio presentarvi una cosa a cui ho lavorato per un bel pò di ore, un nuovo minigame che ho voluto chiamare "Block Run"(corsa blocchi).
      Questo si basa sullo scommettere chi dei partecipanti vince,ovvero il blocco che per primo arriva in cima.
      L'impianto è molto grande soprattutto per le numerose funzioni presenti nella "sala comandi", una sala di settaggio per scegliere probabilità di vincita, concorrenti che devono partecipare, start partita, stop partita, reset, vincitori... e molto altro.
      Ecco allegati alcuni screen...





      Come funziona: per prima cosa bisognerà andare nella sala comandi per decidere i giocatori che devono partecipare e la probabilità di vincita di ogni partecipante(puoi scegliere tra: 33%, 42%, 50%), una volta settati le seguenti opzioni bisognerà premere il tasto "Inizio" che è presente sia nella sala comandi che nella parte di piano dove si svolge la gara(il pulsante di inizio che si trova nell'ultimo citato può essere disattivato dalla sala comandi).
      Una volta che la gara finisce bisognerà premere il tasto "Reset" per poter riportare tutti i blocchi nella posizione di partenza e cosi iniziare un altra partita.

      Per avere più dettagli, leggere i libri che ho messo in delle chest.

      Mappa: 

      ---------------------DOWNLOAD----------------
      http://www.mediafire.com/file/2xssaglbx6...le9004.rar
      ---------------------DOWNLOAD----------------

      N.B. La mappa contiene altre creazioni redstone(anche se poche e non sono nulla di che) e alcuni impianti "robotici" falliti
    • Ospite
    • Da Ares_96

      CelestialHeart
      Salve a tutti videogiocatori, benvenuti sul server che più di tutti stravolgerà il mondo di Minecraft. Il nostro sarà un server SP con un solo account registrabile per computer usando un client craccato. Inoltre per tenerci quanto e più vicini ai players abbiamo deciso di puntare molto sui social quali: Twitter e Facebook (principalmente per le news inerenti al server), Telegram (per coloro a cui piace scrivere con altri players) ed infine per preview e trailer Twitch e YouTube. Inoltre abbiamo creato, per coloro che giocano in compagnia, un server di TeamSpeack. Per finire siamo anche in collaborazione con la community social/gaming WIPE - Work in progress entertainement su Discord. (Tutti i link nello spoiler)
       
      L'open beta sarà online dal 1 Marzo!
       
      E' un prgetto che stiamo portando avanti da diversi mesi oramai (precisamente da Ottobre) e siamo quansi pronti a startare. Come avete letto dal titolo, questa è una preview quindi il server non è accessibile a tutti, ma spiegheremo in cosa consisteranno i nostri gameplay e quali saranno i nostri progetti futuri.
      Innanzitutto la domanda alla base di ogni lavoro e progetto, che è nel nostro intento, è: "Come possiamo accontentare i player?". Infatti è proprio questo per il quale stiamo lavorando da tanti mesi, cerchiamo di curare ogni minimo dettaglio sotto ogni aspetto, affinché l'esperienza di gioco dei players, che frequenteranno il nostro server, sarà la più ergonomica e divertente possibile.
      N.B. La spiegazione nel dettaglio sull'utilizzo dei comandi ed altre info saranno scritte direttamente nelle guide sul nostro forum!
       
      I gameplay
      Faction radioactive
      Il gameplay principale, che sarà aperto al publico partendo dal 1 Marzo, sarà un faction ricco di contenuti. Ma non è assolutamente un faction (oppure un opFaction) uguale agli altri, bensì un faction che si baserà principalmente sul premiare i players che giocano tanto, ed allo stesso tempo, non rendere la vita impossibile a coloro che hanno appena iniziato a giocare. Questo faction lo chiamiamo Faction radioactive, nome che richiama la sua lore (ma di questo ne parleremo dopo). Se analiziamo i gameplay dei faction base si nota sono spesso abbastanza ripetitivi con minime variazioni al solito "Claima e conquista". L'esperienza su altri server, di cui uno tutto lo staff di CelestialHeart faceva parte, ci ha dimostrato che i players appena entrati venivano conquistati instantaneamente dalle fazioni più forti; oppure che una fazione dominante avesse troppa infulenza sugli altri players e di conseguenza li costringesse di allearsi a loro. Inoltre, capitava spesso che ai players non importasse della propra fazione, ma continuavano a crearla ed eliminarla la propria fazione solo per spostarsi per allontanarsi dallo spawn centrale, o per trovare un monsterspawner da poter usare.
      Per questa ragione abbiamo cercato di risolvere questi problemi ed i risultati sono stati soddisfacenti sotto ogni punto di vista.
      Per quanto riguarda la struttura del gameplay l' argomento "core" è il mondo corrotto. Il mondo corrotto (o Solaria per coloro che sono interessati alla lore) sarà una zona ostica per qualsiasi livello di gioco, da coloro che hanno appena iniziato a giocare a coloro che sono veterani. Infatti, questo mondo, sarà quello che porterà voi e le vostre fazioni avanti, sotto il profilo dell'equipaggiamento e del guadagno exp, con continui combattimenti contro i mob che la abitano. Ma se sarete bravi e riuscirete a trovare delle crafting table nelle zone più popolate dai mob, potrete accedere a crafting esclusive che vi permetteranno di creare tantissimi oggetti che normalmente non potreste ottenere o ci vorrebbe troppo tempo a cercare. La varietà di crafting sarà abbastanza ampia: potrete craftare infatti incantesimi, armi, blocchi, cibo ed altro.
      Le zone corrotte saranno 3 ed ognuna di esse avrà una difficoltà diversa, adattandosi ad ogni stato del gioco. Farete bene a non sottovalutare nessuno dei mob perché saranno veramente difficili da affrontare ed assolutamente non potrete farlo da soli.
      La domanda che tutti vi starete ponendo è: "Come può questo far si che non ci siano differenze abissali tra i players che giocano da tanto tempo con coloro che hanno appena iniziato?". Appena creata una fazione sarà garantito un periodo di invulnerabilità durante il quale la vostra fazione non potrà essere conquistata in alcun modo. In quel periodo avrete tempo per andare nel mondo corrotto e potenziarvi il più possibile. Inoltre passare da una zona corrotta alla successiva non sarà così facile. Noi faremo in modo che ci vorrà un determinato livello di equip, oltre che delle abilità di MCMMO e perfino del vostro pet.
      In questo modo riusciremmo a bilanciare il gameplay generale e coloro che sapranno essere abbastanza bravi riusciranno a difendersi, ma allo stesso momento non essere all'altezza degli aggressori perché più forti.
      I risultati che abbiamo ottenuto dopo i primi test sono stati incoraggianti, ma abbiamo ancora del lavoro da fare per riuscire a migliorare il gameplay il più possibile per l'open beta.
      Una cosa che ci ha sempre dato fastidio in questa modalità è la mancanza di building. Seppur consapevoli che non sia uno degli aspetti principali per un faction, è la caratteristica sulla quale Minecraft è basato e vogliamo che venga considerata. Generalmente ogni base di una qualsiasi fazione in un faction ha sempre il solito contorno in ossidiana e solo in pochi audaci provano a costruire le proprie basi puntando sulla bellezza estetica. Questo fattore penalizza fortemente coloro a cui piace costruire. Ebbene noi siamo riusciti a fare in modo che si punti anche sul building, per coloro che lo desiderano. Abbiamo abbassato il prezzo dei claim ed abbiamo fatto in modo che i materiali per i builder non siano impossibili da trovare, craftare o comprare. In questo modo si possono claimare aree abbastanza ampie per dar sfogo alla propria vena creativa e chi sarà bravo potrà anche inserirci delle difese.
      Ci sarà anche la possibilità di contrarre delle malattie e dover andare dal medico per comprare i rimedi (se preferite potrete anche craftarli). Queste malattie saranno contraibili nei diversi biomi quindi la scelta del bioma nel quale creare la vostra base comporterà anche accettare questi possibili contagi. Vi farà comodo sapere che ci sono gli extreme biome!
      Il guadagno di soldi sarà invece dettato dai lavori più classici (taglialegna, minatore, contadino, ecc...) , dalle aste e dal classico /pay. Il sistema è piuttosto semplice e non necessita troppe spiegazioni, ma tenete sempre presente che avrete una banca individuale nella quale conservare le vostre finanze.
      Non c'è niente di meglio di non dover costruire la base sopra ad un mobspawner! Abbiamo creato delle farm di mob (e non solo) aquistabili al nostro shop. Potrete comprare le schematic in qualsiasi momento e piazzarle nella vostra base, in modo da non dover andare in giro per il mondo appena iniziata la vostra avventura per cercare uno spawner e (cosa molto probabile) arrendervi a quello dei cavespider. Potrete invece focalizzarvi sul luogo che meglio si presta alle vostre idee e progetti per la base.
      Abbiamo omesso alcuni dettagli del gameplay per non svelarvi subito tutte le sorprese, ci sarà tempo per spiegarvi tutto nel dettaglio man mano che andremo avanti nei lavori. Quindi se volete tenervi aggiornati vi invito a seguirci sui nostri social per le news (Facebook e Twitter).
       
      RPG - coming soon!
      Premetto che per descrivere nel dettaglio questa modalità di gioco ci vorrebbe troppo tempo ed il gameplay non è ancora del tutto definito, ma parlare del nostro RPG non può che far contenti i player perché sarà una cosa unica sotto ogni punto di vista. il 90 % dei plugin sono creati da 0, ci saranno 256 dungeon diversi e 5 classi, skill, upgrade lavori, exp e tantissime altre cose. Un gameplay del genere non è mai stato nemmeno lontanamente strutturato per un server di Minecraft e posso dire con certezza che non siamo solo i primi in Italia, ma saremo i primi in assoluto a preparare questo gameplay.
      Questa modalità di gioco sarà un RPG fantasy e si potrà scegliere a quale classe appartenere. La scelta sarà tra combattente, assassino, mago, arciere e mietitore. A seconda della classe che selezionerai cambierà la storia che dovrai seguire ed i dungeon che dovrai espugnare. Inoltre a seconda della classe che avrai scelto avrai skill diverse che a loro volta cambieranno in base alla specializzazione scelta.
      Esempio:
      Al livello 10 sceglierai di diventare un mago, al livello 30 dovrai scegliere la specializzazione e potrai scegliere tra mago puro, mago evocatore e mago peeler. A seconda della classe che sceglierai potrai lanciare skill uniche. Alla fine della storia avrai un buff unico e permanente.
      Inoltre ci sarà un sistema per le città innovativo sotto ogni punto di vista. I claim saranno preimpostati dai claimblock (così chiamati da noi). Ovvero dovrai procurarti dei claimblock e ognuno di essi claimerà la zona circostante. Inoltre affinché una città sia considerata tale deve avere almeno una stazione centrale. Sarà inoltre presente un teleport e a seconda del suo livello garantirà una maggiore velocità di trasporto.
       
      Vanilla
      Il vanilla è il survival base di Minecraft, per accontentare colore che vogliono giocare ad un classico survival senza alcuna aggiunta per giocare con i loro amici. L'unica cosa che abbiamo fatto è stato creare (oltre allo spawn centrare) 4 piazzette di ritrovo per i player raggiungibili coi vari warp. Grief e PVP on!
       
      Creative
      Il creative è la modalità di gioco dedicata ai builder. Il nostro scopo nel creative è stato quello di rendere quanto più confortevole possibile la vostra esperienza nel building, ponendoci la domanda "i nostri builder cosa chiederebbero?". Abbiamo messo 4 tipi di lotti diversi (16X16 - 32X32 - 64X64 - 128X128) e abbiamo dato la possibilità di customizzare le vostre costruzioni mettendo a disposizione teste e blocchi che normalmente non si possono avere, la possibilità di creare banner con un comando, il volo avanzato, l'utilizzo di world edit per i VIP, customizzare i propri lotti ecc...
       
       
      I minigame - coming soon
      Per i minigame ci eravamo chiesti cosa porterebbe novità in Italia che possa piacere ai player. Tra le varie idee che si sono venute in mente abbiamo scelto, dopo un’attenta selezione, i minigame COD, CSGO, Skywars e Super smash mobs (ovviamente quando l'utenza lo permetterà ne aggiungeremo altri). Per adesso ci limiteremo a dirvi le nostre idee ed informarvi che i soldi guadagnati saranno unici per tutti i minigame. Ad esempio se guadagnate 50 gold su CSGO potrete spenderli anche sulle Skywars.
       
      N.B. Inoltre ci teniamo a specificare che ogni mappa è creata da noi e non si trova online in nessun modo.
       
      COD e CSGO
      Sappiamo che ai player italiani di Mincraft piace il PVP, allora tra i nostri progetti c'è SICURAMENTE questa modalità di gioco, o meglio...queste 2 modalità di gioco con tanto di texture pack personalizzata. Ebbene si, ci saranno sia COD che CSGO con tanto di armi, tornei e tantissime modalità diverse (soprattutto per quanto riguarda COD). La varietà di mappe e di armi sarà veramente grande per garantire più novità possibili al gioco.
       
      Skywars
      Noi siamo i tipi che non scaricano mappe già fatte online, ma le creiamo per conto nostro. Il problema principale di questo approccio è che le mappe non sono bilanciate per tutti, quindi alcuni player potrebbero essere più in vantaggio di altri. Ma noi abbiamo lavorato veramente tanto alle mappe facendo attenzione ad ogni dettaglio per garantire il massimo sia sotto il profilo di building che di gameplay. Ovviamente realizzeremo tantissimi kit che faranno in modo che ogni partita sia UNICA sotto ogni punto di vista e che non abbiano troppe possibilità di vincere solo i fortunati che trovano i primi 2 diamanti, ma coloro che riusciranno a sfruttare a pieno il loro kit. C'è da aggiungere che ci sarà anche la possibilità di giocare con i vostri amici nella modalità a team e partecipare a tornei.
       
      Super smash mobs
      Questa modalità in Italia non c'è ancora e sarà una modalità di combattimento. Ad inizio game si sceglie un mob da impersonificare e si dovrà combattere contro altri player per vincere la partita. Non esistono plugin già pronti ma dovremmo crearlo noi da 0. Non abbiamo ancora moltissime informazioni a riguardo, ma sappiate che il minigame sarà aggiunto il prima possibile!
       
      L'hub
      L'hub si può definire come il biglietto da visita di un server, (anche se ci sono delle eccezioni) si capisce da li quanto lo staff ci tenga al proprio sevrer e come lavorano . Quindi abbiamo voluto preparare un'hub unica (ovviamente costruita da noi) e che non sia il solito un posto di passaggio per entrare in un’altra modalità di gioco, quindi abbiamo decido di inserire le mysterybox che sbloccheranno diversi gadget (effetti, emote, pet ecc…), giochi da tavolo, fare PVP e tante altre cose per passare un pò di tempo, oppure anche solo per fare conoscenza con altri players.
       
      Altre info
      Ovviamente non abbiamo scritto tutti i nostri progetti perché molti sono solo idee e ci vuole MOLTO tempo per lavorarci, in questo post ci siamo limitati a dirvi cosa ci sarà all'apertura dell'open beta e dei progetti ai quali lavoreremo il prossimo futuro. Cercheremo di rendere tutto concreto il prima possibile. Tenetevi aggiornati seguendo sui social o dando anche un piccolo sguardo al nostro sito web e leggendo le news.
      Se sei un builder che crede di essere all'altezza di entrare nel nostro staff puoi richiedere un provino sul forum cliccando quì. Mentre se vuoi provare a diventare un moderatore di gioco (partendo da helper) puoi inviare la candidatura sul forum cliccando quì.
       
      Speriamo che il nostro prgetto sia riuscito a suscitare il vostro interesse, vi auguriamo una bella permanenza su CelestialHeart.
    • Da astRiKez14
      ciao!
      sono nuovo su minecraft ita
      ho aperto questa discussione perchè da qualche settimana ho aperto un server ancora in costruzione ecco come è andata:
      setto le bedwars,le sky  wars,la vanilla ecc.vado a provare le modalità e vanno benissimo,ma mi accorgo che nonostante io abbia abilitato il pvp nel server non potevo picchiare gli altri.
      inutile dirvi che è un problema perchè le bedwars o le sky wars come anche la vanilla senza pvp non ci si può giocare,mi informo e scopro che con world edit e world guard si può settare una zona pvp,quindi vado in ogni mappa,sky wars,BedWars ecc. seleziono l area di gioco e faccio il seguente comando:/region claim (nome), poi questo:/region flag (nome) pvp allow. Mi esce che la in quella zona il pvp è stato abilitato.Quindi vado a provare ma niente,il pvp non va 
       
      sono disperato,è da 2 settimane che cerco come fare ma tutti dicono di usare questo metodo che a me non va!
       
      grazie a chiunque risponderà!!!
    • Da ilBarons
      È 6 anni che gioco a minecraft e non mi era capitato nulla del genere. Ho costruito ben 3 farm nella mia Vanilla (gold titan, enderman farm, slime farm) tutte ideate da ilmango è in nessuna delle tre spawnano mob o meglio ne spawna 1 ogni minuto circa. 
      Sono sicuro al 100% che le farm siano corrette sotto ogni punto di vista è che quindi non ci sia nessun tipo di errore.
      Inoltre ho provato anche a ricreare il mio mondo in creative e con l’uso di world edit ed incollare le farm dal mondo scaricato del ilmango in descrizione , ma la situazione non cambia.
      Ho provato ha cambiare versione (ho creato le farm in 1.12.2 (forge)), come ho provato a cambiare la farm ma non funziona lo stesso. 
      È come se minecraft si fosse bloccato.
      La cosa che mi stupisce è che se entro nel mondo del creatore della farm (ovvero quello che ho scaricato dalla descrizione) tutto riprende alla normalità come se nulla fosse. È quindi la farm funziona in pieno regime
      Ho addirittura provato a copiare il seed del mondo che ho scaricato dalla descrizione e ricrearlo ma non funziona.
      Spero di essere stato chiaro.
      Rispondetemi al più presto. Grazie
×