Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SirVivi

Smerdato Luke4316!

Recommended Posts

Ragazzi, sto ufficialmente smerdando Luke4316.

Oggi ho deciso di scaricare la sua lukepack e ho girato tra le cartelle non capendo come si avviava, entro nella cartella degli screenshot e guardate che trovo ^^

6s47k7.png

Se avete visto il suo let's play in uno dei primi episodi Luke trova 8 diamanti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Luke. Sono le orde di decerebrati che lo seguono.

Io non lo seguo, ma mi piace la technic e nei let's play spiega qualcosa, comunque il fatto che vada a nascondere i diamanti per poi ritrovarli è una cosa merdosa e indegna D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm...quello era un test del modpack...sai, di quelli che si fanno per cercare i bug...

Io credo che stava andando in miniera a nascondere i diamanti da trovare poi nel let's play °L°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo seguo, ma mi piace la technic e nei let's play spiega qualcosa, comunque il fatto che vada a nascondere i diamanti per poi ritrovarli è una cosa merdosa e indegna D:

Anche il fatto che tu faccia un topic solo per dire questo è una cosa merdosa e indegna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che stava andando in miniera a nascondere i diamanti da trovare poi nel let's play °L°

Ehm...se noti ha zone dell'inventario veloce vuote(I blocchi randomici sono quelli che ti assegna Minecraft)...che non ha nel let's play, se le avesse svuotate avrebbe perso gli items...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avete visto il suo let's play in uno dei primi episodi Luke trova 8 diamanti :D

Spiega te che qui quasi nessuno lo segue :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non toccate il mio idolo kativonì! *altre frasi random da fanboy* Io mi chiedo come facciano a seguirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa significa questo .-.

C'è uno screenshot di lui che gioca, oh cazzo, siamo tutti fottuti (?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi chiedo come facciano a seguirlo.

Io lo seguo ma non sono un fanboy ...lo trovo simpatico, fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo seguo ma non sono così : ViVa LiUk!!11!!!!!!! RoSiCaTe!!!!!01111!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo seguo ma non sono un fanboy ...lo trovo simpatico, fine.

Con tutto il rispetto, ma come fai a trovarlo simpatico? Lasciando perdere il fatto che il figlio (o i figli? Non ricordo) piange sempre e lui preferisce giocare a Minecrat, quando anche solo 20 secondi basterebbero a calmarlo, mette frasi random in un ordine completamente casuale. Solo dopo 3 video mi viene il mal di testa. Poi è l'eroe che da lezioni di vita agli haters.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umh..io lo seguivo ma ora non mi interessano piu i video dei modpack. E' piu bello seguire sua moglie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, ma come fai a trovarlo simpatico?

Questione di gusti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda sorge spontanea ... Perchè hai scaricato la lukepack?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, ma come fai a trovarlo simpatico? Lasciando perdere il fatto che il figlio (o i figli? Non ricordo) piange sempre e lui preferisce giocare a Minecrat, quando anche solo 20 secondi basterebbero a calmarlo, mette frasi random in un ordine completamente casuale. Solo dopo 3 video mi viene il mal di testa. Poi è l'eroe che da lezioni di vita agli haters.

1) Se ha 59000 iscritti direi che a qualcuno sta simpatico.

2) I bambini piangono, sua moglie se ne occupa, e se seguissi i suoi live avresti visto che passa intere ore col figlio in braccio a farlo giocare col microfono mentre noi ci sbellichiamo a sentirlo parlare arabo.

3) Le frasi random sono il suo stile, è la cosa che lo rende originale.

4) Mai provato una tachipirina?

5) SirVivi... credo tu debba rivedere il concetto "smerdato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per quelli che non hanno capito il senso:

liuk tien n mn de blkki d dmnt!!1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.