Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Memox

Richiesta Con Premio (Libro)

Recommended Posts

Salve a tutti!

Dato che nella mia città pubblico dei libri nella biblioteca, avevo l'ispirazione di un nuovo capitolo, ma mi occorre una copertina. Dato che non sono bravo con programmi tipo Photoshop o Gimp, vi chiedo gentilmente di farmi una copertina. Infine apparirà il vostro nome, o nickname, sul libro.

Se mi fate questo favore vi metto qualche pollice in su...

Comunque, il titolo è... "Project A.D.A.M" non dovete scrivere niente più niente meno.

Metteteci qualche effetto strano, per fare una bella copertina colorata ma non troppa, semplice ma non troppo. Sbizzarritevi, insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Dato che nella mia città pubblico dei libri nella biblioteca, avevo l'ispirazione di un nuovo capitolo, ma mi occorre una copertina. Dato che non sono bravo con programmi tipo Photoshop o Gimp, vi chiedo gentilmente di farmi una copertina. Infine apparirà il vostro nome, o nickname, sul libro.

Se mi fate questo favore vi metto qualche pollice in su...

Comunque, il titolo è... "Project A.D.A.M" non dovete scrivere niente più niente meno.

Metteteci qualche effetto strano, per fare una bella copertina colorata ma non troppa, semplice ma non troppo. Sbizzarritevi, insomma.

Posso chiederti qualche dettaglio in più?

Di che genere è il libro? Hai già qualcosa in mente per la copertina? L'ambientazione com'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voglio provare,il titolo mi ispira :3 Sappi che non sono il massimo con Gimp,ma ho già in mente un progetto :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io provo domani, ma vorrei sapere: dimensioni, colori, genere libro, breve trama magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto su uno schizzo,fammi sapere altri dettagli.

qrc7tj.jpg

Bellissimo, anche se non si sa neanche se è in tema :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto su uno schizzo,fammi sapere altri dettagli.

qrc7tj.jpg

Avrei dovuto darvi altre indicazioni, ma così vi spoilero tutto D:

Vabbé, allora... ADAM è un normale ragazzo di 16 anni, che va' a scuola ed esce con gli amici. Fino a quando scopre che ha un potere. Modellare il tempo a proprio piacimento. Usa questo potere per fare cose stupide e sconce, ma poi accadono una serie di eventi che...

Gli fanno capire che lui viene da un era antica, e questo lo potere lo possiedono solo in due, ADAM ed EVE. I due progetti infatti sono stati ibernati dopo che Dio voleva sopprimerli per i loro gesti di disobbedienza. Così cominciano vari combattimenti con gli angeli che vogliono riportare ADAM ed EVE dal Signore, che poi li avrebbe ridotti in semplici anime senza coscienza. Ovviamente cambierò il corso degli eventi, non si sa nemmeno se sia questa la vera storia, non si sa se Dio centra qualcosa, non si sa se ci sarà Eva, non si sa se avranno questo potere, è solo un idea, ma il nocciolo è questo, più o meno. Il tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei dovuto darvi altre indicazioni, ma così vi spoilero tutto D:

Vabbé, allora... ADAM è un normale ragazzo di 16 anni, che va' a scuola ed esce con gli amici. Fino a quando scopre che ha un potere. Modellare il tempo a proprio piacimento. Usa questo potere per fare cose stupide e sconce, ma poi accadono una serie di eventi che...

Gli fanno capire che lui viene da un era antica, e questo lo potere lo possiedono solo in due, ADAM ed EVE. I due progetti infatti sono stati ibernati dopo che Dio voleva sopprimerli per i loro gesti di disobbedienza. Così cominciano vari combattimenti con gli angeli che vogliono riportare ADAM ed EVE dal Signore, che poi li avrebbe ridotti in semplici anime senza coscienza. Ovviamente cambierò il corso degli eventi, non si sa nemmeno se sia questa la vera storia, non si sa se Dio centra qualcosa, non si sa se ci sarà Eva, non si sa se avranno questo potere, è solo un idea, ma il nocciolo è questo, più o meno. Il tempo.

Ci sto lavorando sopra in questo momento. Ora è decisamente più facile rispetto a prima lol Almeno so di cosa parla il libro.

EDIT: Ecco una prima versione finita della copertina. Dovrebbe essere adatto per il tema (O almeno lo spero lol). Se vuoi che aggiunga qualcosa, o che modifichi questa, devi solo chiedere. Hope you enjoy ^^

ADAM-Project.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Memox,per favore,mi potresti dire cosa vuoi nella copertina? :pwnd:

Guarda ti dico, la tua prima copertina è bella, ma non mi garba il pezzo di sopra, però l'effetto di sotto, mi piace. Solo che metterei un colore diverso. Penserei ad un viola tecno, oppure un verde fluo, ma questo sta a voi. Sbizzarritevi! Comunque cambia il font del titolo, ci vorrei qualcosa di più epico, tipo una scritta strana, con lettere più originali. Intanto ti metto un +1 per l'impegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sto lavorando sopra in questo momento. Ora è decisamente più facile rispetto a prima lol Almeno so di cosa parla il libro.

EDIT: Ecco una prima versione finita della copertina. Dovrebbe essere adatto per il tema (O almeno lo spero lol). Se vuoi che aggiunga qualcosa, o che modifichi questa, devi solo chiedere. Hope you enjoy ^^

ADAM-Project.png

Guarda ti dico, la tua prima copertina è bella, ma non mi garba il pezzo di sopra, però l'effetto di sotto, mi piace. Solo che metterei un colore diverso. Penserei ad un viola tecno, oppure un verde fluo, ma questo sta a voi. Sbizzarritevi! Comunque cambia il font del titolo, ci vorrei qualcosa di più epico, tipo una scritta strana, con lettere più originali. Intanto ti metto un +1 per l'impegno.

Ecco i colori, penso che siano più adatti per la trama. Però ehi, non pensate che la trama sia per forza quella, ovviamente ho in mente molte altre situazioni e colpi di scena, non si sa nemmeno se come l'ho raccontato prima, sia effettivamente poi scritto su carta, potrei cambiare di tutto, era solo una bozza delle prime idee. Ad ogni modo, il font che hai usato è carino, però è troppo spoglio nei colori, scusate se sono così esigente. Quindi o un verde o un viola, ma non entrambi. Intanto ti metto un +1 per l'impegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco i colori, penso che siano più adatti per la trama. Però ehi, non pensate che la trama sia per forza quella, ovviamente ho in mente molte altre situazioni e colpi di scena, non si sa nemmeno se come l'ho raccontato prima, sia effettivamente poi scritto su carta, potrei cambiare di tutto, era solo una bozza delle prime idee. Ad ogni modo, il font che hai usato è carino, però è troppo spoglio nei colori, scusate se sono così esigente. Quindi o un verde o un viola, ma non entrambi. Intanto ti metto un +1 per l'impegno.

Ti riferisci al font o allo sfondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io provo domani, ma vorrei sapere: dimensioni, colori, genere libro, breve trama magari.

L'ho scritto nei miei commenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto due versioni: una verde e una con colori che preferisco io.

Verde:

ADAM-Project-Verde.png

Mia versione:

ADAM-Project.png

Cosa intendi con "spoglio" esattamente?

Spoglio nel senso che gli effetti sono poveri, e predomina il bianco. Comunque quella "striscia" non mi piace, e sinceramente nemmeno quell'effetto sotto il titolo :piange: Ma mi sento comunque costretto a metterti un +1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1zx1f8p.jpg

Va bene così la parte sotto?

Il colore è perfetto, mentre la parte sotto non la trovo di molto gradimento. Vorrei sapere quali altri effetti sono presenti sul tuo programma. Un altro +1, e scusate ancora se sono così esigente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spoglio nel senso che gli effetti sono poveri, e predomina il bianco. Comunque quella "striscia" non mi piace, e sinceramente nemmeno quell'effetto sotto il titolo :piange: Ma mi sento comunque costretto a metterti un +1.

La "striscia" è una cornice. Se vuoi posso farlo scuro, con nero/grigio predominante.

Cos'è l'effetto sotto il titolo? L'ombra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto varie versioni, in cui cambiano poche cose.

Più di così non saprei che fare, dovresti essere più preciso.

ADAM-Project-1.png

ADAM-Project-2.png

ADAM-Project-3.png

ADAM-Project-4.png

ADAM-Project-5.png

Tutte le variazioni posso farle anche con la versione verde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto varie versioni, in cui cambiano poche cose.

Più di così non saprei che fare, dovresti essere più preciso.

ADAM-Project-1.png

ADAM-Project-2.png

ADAM-Project-3.png

ADAM-Project-4.png

ADAM-Project-5.png

Tutte le variazioni posso farle anche con la versione verde.

Oddio, l'ultimo è qualcosa di epico. Riproduce anche un angolo cupo e tetro che avevo in mente nelle mie idee. Senza dubbio questa finisce tra i primi posti, e chissà, se uno non mi replica con qualcosa di migliore la uso come copertina! Intanto ti riempio di +1, se sei fortunato apparirà il tuo nome nel libro! Certo, non diventerai famoso, ma almeno nella mia città la gente potrà vedere chi è il creatore di questa fantastica copertina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uso photoshop,e gli effetti li cerco man mano su internet ^^ Mi potresti dire che effetti vorresti? :3

Ehm, non saprei, per il semplice fatto che non mi viene in mente niente, ho idee MOLTO vaghe. Potresti giocherellare con un simbolo che ho in mente. Una clessidra. Ne vorrei una sul titolo, abbastanza sfumata. Poi riguardo i colori, devono abbinarsi. Altrimenti usa dei colori che ha usato il nostro collega Lucario98. Intanto, come di consueto, ti metto un +1 per la tua gentilezza nel darmi il tuo tempo per delle mie richieste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, l'ultimo è qualcosa di epico. Riproduce anche un angolo cupo e tetro che avevo in mente nelle mie idee. Senza dubbio questa finisce tra i primi posti, e chissà, se uno non mi replica con qualcosa di migliore la uso come copertina! Intanto ti riempio di +1, se sei fortunato apparirà il tuo nome nel libro! Certo, non diventerai famoso, ma almeno nella mia città la gente potrà vedere chi è il creatore di questa fantastica copertina!

Ti ringrazio xD Era una delle prime versioni che avevo fatto, con piccole modifiche.

Il colore scuro è molto più adatto, in effetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio xD Era una delle prime versioni che avevo fatto, con piccole modifiche.

Il colore scuro è molto più adatto, in effetti.

Me ne sono accorto :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho pensato di trarre il lato più "antico" della trama, tralasciando quello futuristico, giocando anche sul fatto di Adamo ed Eva.

So che il rendering delle braccia non è spettacolare, ma se ti piace posso spenderci mezzoretta in più.

2qx26ft.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho pensato di trarre il lato più "antico" della trama, tralasciando quello futuristico, giocando anche sul fatto di Adamo ed Eva.

So che il rendering delle braccia non è spettacolare, ma se ti piace posso spenderci mezzoretta in più.

2qx26ft.jpg

Sembra cartoncino *W*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.