Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Memox

Richiesta Con Premio (Libro)

Recommended Posts

Sembra cartoncino *W*

Devo prendere quella faccina come male o bene? xDD dopo 1 anno a seguire corsi su photoshop faccio ancora schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se era voluto è bello , se no cambia mestiere XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho provato anch'io, fammi sapere se va bene

projectada.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè ormai lo ha fatto un bel po' di gente...xD Mi unisco a loro :D

adamproject.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Dato che nella mia città pubblico dei libri nella biblioteca, avevo l'ispirazione di un nuovo capitolo, ma mi occorre una copertina. Dato che non sono bravo con programmi tipo Photoshop o Gimp, vi chiedo gentilmente di farmi una copertina. Infine apparirà il vostro nome, o nickname, sul libro.

Se mi fate questo favore vi metto qualche pollice in su...

Comunque, il titolo è... "Project A.D.A.M" non dovete scrivere niente più niente meno.

Metteteci qualche effetto strano, per fare una bella copertina colorata ma non troppa, semplice ma non troppo. Sbizzarritevi, insomma.

Prima di pubblicare il libro potresti passarci il download del libro scritto in PDF solo per noi che ti hanno fatto la copertina ? Un minimo di ringraziamento per il forum, mi piace molto la trama, se non puoi passaci il file PDF ci puoi dire se viene venduto in tutte le librerie o no ? Io vorrei leggerlo ma anche comprarlo, però se da me poi non arriva vorrei comunque leggerlo in PDF cioè ti spiego, il formato PDF è un formato dove di solito scrivono tante cose e poi per aprire il file serve un programma adobe che ora non ricordo il nome.. comunque mi farebbe piacere se ci passi il file o se arriverà il libro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza carina ^^

Grazie ç -ç Anche se ora mi metto a creare qualche altro effetto da applicare,dato che è fin troppo vuota e non segue il mio progetto iniziale :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di pubblicare il libro potresti passarci il download del libro scritto in PDF solo per noi che ti hanno fatto la copertina ? Un minimo di ringraziamento per il forum, mi piace molto la trama, se non puoi passaci il file PDF ci puoi dire se viene venduto in tutte le librerie o no ? Io vorrei leggerlo ma anche comprarlo, però se da me poi non arriva vorrei comunque leggerlo in PDF cioè ti spiego, il formato PDF è un formato dove di solito scrivono tante cose e poi per aprire il file serve un programma adobe che ora non ricordo il nome.. comunque mi farebbe piacere se ci passi il file o se arriverà il libro :D

Magari dopo la sua uscita no? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BqYKB.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BqYKB.png

Lo sfondo è un capolavoro, la scritta un orrore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sfondo è un capolavoro, la scritta un orrore

È l'unico font che ho trovato più interessante, mi seccava cercarmene uno nuovo, se comunque chiede di cambiarlo con uno che preferisce lo farò. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l'unico font che ho trovato più interessante, mi seccava cercarmene uno nuovo, se comunque chiede di cambiarlo con uno che preferisce lo farò. :asd:

ma lo sfondo con la clessidra l'hai fatto tu o era già fatto? mi piace un sacco !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo sfondo con la clessidra l'hai fatto tu o era già fatto? mi piace un sacco !

In parte l'ho fatto io, ho cambiato il colore da rosso in verde e ho aggiunto con dei pennelli tutte quelle linee che fuoriescono da dietro la clessidra. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BqYKB.png

Bhè ormai lo ha fatto un bel po' di gente...xD Mi unisco a loro :D

adamproject.png

Ci ho provato anch'io, fammi sapere se va bene

projectada.jpg

Punto le mie ultime speranze su questo.Se non va bene,mi arrendo.

2e4vnsi.jpg

Argh! E' possibile che siete tutti così bravi? Che nervi... C'è l'imbarazzo della scelta, direi che siete tutti degli esperti, veramente bravi, ottimo. Mi verrebbe da scegliere la semplicità e la tecnica di wolf7227, ma Phantom è davvero un Dio della grafica... Nesquick, in quanto a te, metterò nel libro frasi "strappalacrime" o comunque una ha a che fare con le stelle, e tu hai azzeccato in pieno però ragazzi, diavolo... Sono davvero indeciso. Intanto pollice in su a tutti, dopodiché chiedo cortesemente agli utenti di darmi un voto per TUTTE le copertine che la gente posta, quello con più voti ci faccio un pensiero, ovviamente non potete votare la vostra. Phantom, conto su di te, ti sei dimostrato un ottimo grafico...

Comunque, rilascerò il libro nella mia città, mentre quello non stampato, visibile solo tramite PC, ve lo darò gratuitamente per il tempo passato con voi e pomeriggi interi a divertirmi con alcuni utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argh! E' possibile che siete tutti così bravi? Che nervi... C'è l'imbarazzo della scelta, direi che siete tutti degli esperti, veramente bravi, ottimo. Mi verrebbe da scegliere la semplicità e la tecnica di wolf7227, ma Phantom è davvero un Dio della grafica... Nesquick, in quanto a te, metterò nel libro frasi "strappalacrime" o comunque una ha a che fare con le stelle, e tu hai azzeccato in pieno però ragazzi, diavolo... Sono davvero indeciso. Intanto pollice in su a tutti, dopodiché chiedo cortesemente agli utenti di darmi un voto per TUTTE le copertine che la gente posta, quello con più voti ci faccio un pensiero, ovviamente non potete votare la vostra. Phantom, conto su di te, ti sei dimostrato un ottimo grafico...

Comunque, rilascerò il libro nella mia città, mentre quello non stampato, visibile solo tramite PC, ve lo darò gratuitamente per il tempo passato con voi e pomeriggi interi a divertirmi con alcuni utenti.

Darai quindi il file .pdf giusto ? :D

Magari dopo la sua uscita no? :asd:

Beh certo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Darai quindi il file .pdf giusto ? :D

Certamente, però dovete darmi molto tempo, si tratta di un libro, non di una poesia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Memox,la mia copertina la finisco o fa shchifo a tal punto da lasciarla così? :D

Non fa' schifo, anzi. Mi piace, ma dato che ci sono tanti altri utenti bravissimi, devo appellarmi a loro, che sceglieranno la copertina migliore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fa' schifo, anzi. Mi piace, ma dato che ci sono tanti altri utenti bravissimi, devo appellarmi a loro, che sceglieranno la copertina migliore...

Se non sai scegliere da solo ti consiglio di fare una cosa: metti un termine a questa richiesta (Es. dopodomani) e dopo aver raccolto tutti i lavori crei un sondaggio dove gli utenti possono scegliere la copertina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sai scegliere da solo ti consiglio di fare una cosa: metti un termine a questa richiesta (Es. dopodomani) e dopo aver raccolto tutti i lavori crei un sondaggio dove gli utenti possono scegliere la copertina.

Hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sai scegliere da solo ti consiglio di fare una cosa: metti un termine a questa richiesta (Es. dopodomani) e dopo aver raccolto tutti i lavori crei un sondaggio dove gli utenti possono scegliere la copertina.

wow, veramente ottima idea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io volevo fartelo su carta dopodiché inchiostrato però vedo che nn posso più,però se ti piace l'idea rispondimi perché voglio vedere come viene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente, però dovete darmi molto tempo, si tratta di un libro, non di una poesia!

C'è la fai per natale ? Lo voglio leggere tutto :knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la fai per natale ? Lo voglio leggere tutto :knife:

...Un libro che ho scritto contiene 328 pagine e ci ho lavorato per 3 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Un libro che ho scritto contiene 328 pagine e ci ho lavorato per 3 anni...

Beh, solo per il fatto che hai scritto un libro meriti la mia stima :sisi:

Io tendo inveitabilmente a sintetizzare tutto, un libro non so davvero come riempirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, solo per il fatto che hai scritto un libro meriti la mia stima :sisi:

Io tendo inveitabilmente a sintetizzare tutto, un libro non so davvero come riempirlo.

Oh *ç* Grazie. Ad ogni modo, ognuno è bravo in un campo, tu ad esempio? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.