Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xmail

[Piattaforma Videoludica] Master-Station

Recommended Posts

Bottone Custom Map nel menu di minecraft... :patpat:

Io aspetto la Mojang, per me lo aggiungeranno, forse...

:patpat: :patpat: :patpat: :patpat:

spera spera caro mio come io spero che riescano a togliere più bug di quelli che aggiungono :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico il sito... Ma l'idea in se per se, di paragonare minecraft a una console, comunque ci sto lavorando...

un sito in forumfree?

ti prego :facepalm2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un sito in forumfree?

ti prego :facepalm2:

Infatti sto optando per una cosa diversa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO: nel pacchetto ho messo un programma molto interessante(ma non mio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti sto optando per una cosa diversa...

Prova altervista. E non installare WordPress se non sai cambiargli la grafica che è brutto sennò ;)

Comunque avevo questa idea , come la tua da un po'. Si potrebbero emulare anche i videogiochi più famosi tipo gli sparatutto ecc ecc. e non limitarsi ai noiosi survival in mezzo al nulla e alle mappe puzzle o parkour. :D ci mettiamo d' accordo se vuoi.

Io ho ho anche il sito ma è sospeso perchè sul mac non riesco a fare niente.

http://nanominecraft.it.tc (Al momento vi uscirà la scritta in manutenzione :fiore: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova altervista. E non installare WordPress se non sai cambiargli la grafica che è brutto sennò ;)

Comunque avevo questa idea , come la tua da un po'. Si potrebbero emulare anche i videogiochi più famosi tipo gli sparatutto ecc ecc. e non limitarsi ai noiosi survival in mezzo al nulla e alle mappe puzzle o parkour. :D ci mettiamo d' accordo se vuoi.

Io ho ho anche il sito ma è sospeso perchè sul mac non riesco a fare niente.

http://nanominecraft.it.tc (Al momento vi uscirà la scritta in manutenzione :fiore: )

Se vedi il mio sito, nella firma, é hostato su altervista, ma fatto con wordpress, vedilo ti piace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vedi il mio sito, nella firma, é hostato su altervista, ma fatto con wordpress, vedilo ti piace?

si si , lo so... già lo avevo visto.

E' carino ma dovresti cambiare la scritta sul blog dove c'è Master-Soccer. Metti un immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si , lo so... già lo avevo visto.

E' carino ma dovresti cambiare la scritta sul blog dove c'è Master-Soccer. Metti un immagine

Comunque ritorniamo, a quella specie di programmino che sto creando... Consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ideona che mi é venuta qualché giorno fa ,quasi finita, é un servizio creato da me,per le custom map...

Pensando alla seconda custom ke sto progettando, mi é venuta un idea: perché non trattare le custom map come videogiochi e minecraft come console??? Secondo me é un idea geniale contando i particolari ke sto aggiungendo a questa idea... Ke ne pensate? Il link é ancora segreto

Il tutto corredato da copertine delle custom,e le custom platinum

O.T la maggior parte dei -1 x lo skin di Herobrine

Ritorniamo alconcetto, non mi ispira molto datoche il tutto funziona anche senza tutti sti launcher, sarebbero meglio dei server con le custom map MP con la propria texture, ma sarebbe un po' costoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.T la maggior parte dei -1 x lo skin di Herobrine

Ritorniamo alconcetto, non mi ispira molto datoche il tutto funziona anche senza tutti sti launcher, sarebbero meglio dei server con le custom map MP con la propria texture, ma sarebbe un po' costoso!

Comunque ritorniamo, a quella specie di programmino che sto creando... Consigli?

Si infatti. Anche io reputo l' idea di fare un nuovo launcher è un po' stupida. Tanto la gente se scarica le Custom significa che le sa mettere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.T la maggior parte dei -1 x lo skin di Herobrine

Ritorniamo alconcetto, non mi ispira molto datoche il tutto funziona anche senza tutti sti launcher, sarebbero meglio dei server con le custom map MP con la propria texture, ma sarebbe un po' costoso!

O.T. Ho cpto mi cambio la skin... Me ne vado a cercare un'altra..

Tornando al topic, infatti non sto facendo un launcher ma una cosa un po' strana...

EDIT: alla fine l'ho cambiata, la skin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP!!!

NOTA: ogni 24 ore si può uppare

P.S. Aproffitto per dirvi che l'idea é a buon punto tra poco si potrà scaricare... Ho bisogno di qualché custom che posso rilasciare insieme all'uscita e un reporter (mandate un pm per sapere cosa farà il reporter) e tre tester che sono frequenti nel forum... Su che ce la facciamo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ideona che mi é venuta qualché giorno fa ,quasi finita, é un servizio creato da me,per le custom map...

Pensando alla seconda custom ke sto progettando, mi é venuta un idea: perché non trattare le custom map come videogiochi e minecraft come console??? Secondo me é un idea geniale contando i particolari ke sto aggiungendo a questa idea... Ke ne pensate? Il link é ancora segreto

Il tutto corredato da copertine delle custom,e le custom platinum

Non ha senso e non è una rivoluzione. :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso e non è una rivoluzione. :facepalm:

É un idea, ke potrebbe rendere più divertente giocare alle custom map, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É un idea, ke potrebbe rendere più divertente giocare alle custom map, no?

No.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro interessa sapere come la sviluppi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nello store ho deciso: metterò alcune custom map che deciderò... Se poi volete che inserisco anche alcune che non ho messo ditemelo, provvederò subito... Mi manca solo lo store... Ed ho finito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un sito non è stupendo basta questo che è conosciuto per le custom maps :D

la mia idea sarebbe fare scaricare un .minecraft con all'interno la schermata custom map e la copertina a fianco clicchi l ie parte la custom

Non credo sia legale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia legale...

Non è legale ma sarebbe faigo :D

o un idea da mandare alla mojang ;) sotto texture pack una con scritto custom map si genera una cartella in .minecraft e li inserisci il file rar come le texture e puoi giocarci :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nello store ho deciso: metterò alcune custom map che deciderò... Se poi volete che inserisco anche alcune che non ho messo ditemelo, provvederò subito... Mi manca solo lo store... Ed ho finito...

se vuoi puoi usare le mie (sono nella firma)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il launcher con la sezione per le custom map è una bella diea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io avevo pensato a una cosa simile . Io avevo pensato di fare un launcher che ovviamente va su tutti gli os con all'interno una lista di custom map , tu puoi scegliere la custom map e quindi avviare minecraft ( se c'è bisogno di mod di installarle ) . Ovviamente il launcher avrà un sistema di aggiornamento in modo da poter aggiungere custom map periodicamente .. Non è difficile , basta modificare un po il launcher originale di minecraft in modo da renderlo legale con login e password ( volendo anche craccato XD ) .. Ho gia programmato diversi launcher di minecraft quindi non è per niente difficile come idea .. Comunque non ho ancora capito cosa vuoi fare esattamente xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.