Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xmail

[Piattaforma Videoludica] Master-Station

Recommended Posts

ragazzi vi voglio annunciare due cose...

1-l'idea è cambiata: sarà un programma, mi sono messo a imparare la programmazione XD

2-sarà una cosa un po' diversa.... quindi aspettate.... qualcosa arriverà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi vi voglio annunciare due cose...

1-l'idea è cambiata: sarà un programma, mi sono messo a imparare la programmazione XD

2-sarà una cosa un po' diversa.... quindi aspettate.... qualcosa arriverà...

a meno male,l'idea principale faceva schifo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a meno male,l'idea principale faceva schifo.....

si me ne rendo conto.... per chi sa programmare... quale linguaggio mi consigliate per fare un programma del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si me ne rendo conto.... per chi sa programmare... quale linguaggio mi consigliate per fare un programma del genere?

trattandosi di MC,ti proporrei il java :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trattandosi di MC,ti proporrei il java :sisi:

mi devo spiegare meglio... è un idea che verrà collegata a un paio di giochi nn solo a minecraft... volevo creare una specie di pc league gaming (lega di videogame per pc) in cui ognuno avrà la sua posizione in classifica e i punti si potranno ottenere giocando a vari giochi, oltre che a minecraft, dettagli prossimamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi devo spiegare meglio... è un idea che verrà collegata a un paio di giochi nn solo a minecraft... volevo creare una specie di pc league gaming (lega di videogame per pc) in cui ognuno avrà la sua posizione in classifica e i punti si potranno ottenere giocando a vari giochi, oltre che a minecraft, dettagli prossimamente...

ehm una banale copia di steam :asd:?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm una banale copia di steam :asd:?

no steam è tutta un altra cosa... i punteggi non sono l'unica cosa che ci sarà.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no steam è tutta un altra cosa... i punteggi non sono l'unica cosa che ci sarà.....

sistema di punteggi,giochi scaricabili....... metti solo gli obbietivi ed è steam!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

steam nn lo mai provato... ma cmqe la mia idea iniziale, ed è ancora quella attuale: creare un sistema simile a quello della xbox360/playstation 3... ed una cosa un po' diversa da Steam direi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico il sito... Ma l'idea in se per se, di paragonare minecraft a una console, comunque ci sto lavorando...

Modesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

steam nn lo mai provato... ma cmqe la mia idea iniziale, ed è ancora quella attuale: creare un sistema simile a quello della xbox360/playstation 3... ed una cosa un po' diversa da Steam direi....

Ovvero Steam...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un idea: sì aggiungere il tasto custom map al menu principale ma io direi che quando lo clicchi ti viene fuori una schermata su cui devi inserire l'ip di un server che contiene custom map e una volta connesso cerchi la custom map che vuoi e la scarichi premendo un pulsante... come un client p2p no? ed inoltre una volta creato una custom map tua crei la copertina e con un altro tasto presente all'interno del server puoi uppare le tue mappe con la copertina e tutte le informazioni (autore, durata, difficoltà, punteggio record, costo (MCustom points), texture pack (anche essa uppata nel server con copertina costo e descrizioni [downloads, costo, ecc...]), ecc...) ed inoltre ancora nei vari server ci saranno dei concorsi ogni mese dove bisogna scaricare una custom map e fare un buon punteggio dove a fine mese c'è la classifica e chi arriva al primo posto riceve un premio ad esempio 100 MCustom points da utilizzare per scaricare le mappe a pagamento... non sarebbe un idea SUPERMEGAGENIALE??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo pensato a un launcher che inserisce le custom map della discussione le migliori custom map e altre a scelta del creatore e quando lo avvii ti mostra tutti i nomi delle custom map presenti tu clicchi il nome della custom map e si scrica in automatico e inserisce nella cartella saves e se servono mod ti appare la scritta richiesta mod nome mod e quando vuoi puoi dare un voto alla custom map e la media sará visibile a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve prego, non potete paragonare un gioco ad una console, qualsiasi gioco sia. E' come se paragono un tostapane con la Siberia :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un idea: sì aggiungere il tasto custom map al menu principale ma io direi che quando lo clicchi ti viene fuori una schermata su cui devi inserire l'ip di un server che contiene custom map e una volta connesso cerchi la custom map che vuoi e la scarichi premendo un pulsante... come un client p2p no? ed inoltre una volta creato una custom map tua crei la copertina e con un altro tasto presente all'interno del server puoi uppare le tue mappe con la copertina e tutte le informazioni (autore, durata, difficoltà, punteggio record, costo (MCustom points), texture pack (anche essa uppata nel server con copertina costo e descrizioni [downloads, costo, ecc...]), ecc...) ed inoltre ancora nei vari server ci saranno dei concorsi ogni mese dove bisogna scaricare una custom map e fare un buon punteggio dove a fine mese c'è la classifica e chi arriva al primo posto riceve un premio ad esempio 100 MCustom points da utilizzare per scaricare le mappe a pagamento... non sarebbe un idea SUPERMEGAGENIALE??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un idea: sì aggiungere il tasto custom map al menu principale ma io direi che quando lo clicchi ti viene fuori una schermata su cui devi inserire l'ip di un server che contiene custom map e una volta connesso cerchi la custom map che vuoi e la scarichi premendo un pulsante... come un client p2p no? ed inoltre una volta creato una custom map tua crei la copertina e con un altro tasto presente all'interno del server puoi uppare le tue mappe con la copertina e tutte le informazioni (autore, durata, difficoltà, punteggio record, costo (MCustom points), texture pack (anche essa uppata nel server con copertina costo e descrizioni [downloads, costo, ecc...]), ecc...) ed inoltre ancora nei vari server ci saranno dei concorsi ogni mese dove bisogna scaricare una custom map e fare un buon punteggio dove a fine mese c'è la classifica e chi arriva al primo posto riceve un premio ad esempio 100 MCustom points da utilizzare per scaricare le mappe a pagamento... non sarebbe un idea SUPERMEGAGENIALE??????

Per niente, le Custom Map io ora non le pago. Scarico, metto nei saves e gioco.

Un sistema così porterà a giocarci solo chi l'ha progettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sto progetto?

Dimenticatoio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un idea: sì aggiungere il tasto custom map al menu principale ma io direi che quando lo clicchi ti viene fuori una schermata su cui devi inserire l'ip di un server che contiene custom map e una volta connesso cerchi la custom map che vuoi e la scarichi premendo un pulsante... come un client p2p no? ed inoltre una volta creato una custom map tua crei la copertina e con un altro tasto presente all'interno del server puoi uppare le tue mappe con la copertina e tutte le informazioni (autore, durata, difficoltà, punteggio record, costo (MCustom points), texture pack (anche essa uppata nel server con copertina costo e descrizioni [downloads, costo, ecc...]), ecc...) ed inoltre ancora nei vari server ci saranno dei concorsi ogni mese dove bisogna scaricare una custom map e fare un buon punteggio dove a fine mese c'è la classifica e chi arriva al primo posto riceve un premio ad esempio 100 MCustom points da utilizzare per scaricare le mappe a pagamento... non sarebbe un idea SUPERMEGAGENIALE??????

E' per quelli come te che i f2p vanno a scatafascio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi ehi ehi aspettare prego... Un po' di pazienza pls, é un lavoro complicato, mi sto mettendo di impegno a fare qualcosa di decente, non sarà legato a minecraft.... Anche legata a minecraft ora vi presento ciò che sto lavorando:

Nome: Master-Station (MS)

Dettagli: la Master-Station, programmata in javascript e html, permetterà anche ciò che dice MarioKart7z (vedi suo post), i punti ci saranno (Msp Master Station Points), Moneta Virtuale (alt con le critiche: tutte gratis richiedono solo il completamento di obbiettivi vittorie di tornei,classifiche varie,ecc...e poi riscattare il codice e poi vedrò cosa si può scaricare con questi MVC (Master Virtual Credits)) ed in più per i giovani sviluppatori una sezione dello store: il new games market... E non é tutto, io ho quasi finito il "profilo" di prova, dimenticavo... Ognuno avrà il proprio profilo.... Ma ecco il punto forte l'MGR (Master Gamers Ranking),cioé la classifica dei 30 più forti videogiocatori!!! Sono pronto a rilasciare già 3 profili di prova, inviate per PM username, pass e mail che vorrete usare per il vostro account di prova, per ora é tutto, rimanete aggiornati per nuove info.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un idea: sì aggiungere il tasto custom map al menu principale ma io direi che quando lo clicchi ti viene fuori una schermata su cui devi inserire l'ip di un server che contiene custom map e una volta connesso cerchi la custom map che vuoi e la scarichi premendo un pulsante... come un client p2p no? ed inoltre una volta creato una custom map tua crei la copertina e con un altro tasto presente all'interno del server puoi uppare le tue mappe con la copertina e tutte le informazioni (autore, durata, difficoltà, punteggio record, costo (MCustom points), texture pack (anche essa uppata nel server con copertina costo e descrizioni [downloads, costo, ecc...]), ecc...) ed inoltre ancora nei vari server ci saranno dei concorsi ogni mese dove bisogna scaricare una custom map e fare un buon punteggio dove a fine mese c'è la classifica e chi arriva al primo posto riceve un premio ad esempio 100 MCustom points da utilizzare per scaricare le mappe a pagamento... non sarebbe un idea SUPERMEGAGENIALE??????

MCpoint?

:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi ehi ehi aspettare prego... Un po' di pazienza pls, é un lavoro complicato, mi sto mettendo di impegno a fare qualcosa di decente, non sarà legato a minecraft.... Anche legata a minecraft ora vi presento ciò che sto lavorando:

Nome: Master-Station (MS)

Dettagli: la Master-Station, programmata in javascript e html, permetterà anche ciò che dice MarioKart7z (vedi suo post), i punti ci saranno (Msp Master Station Points), Moneta Virtuale (alt con le critiche: tutte gratis richiedono solo il completamento di obbiettivi vittorie di tornei,classifiche varie,ecc...e poi riscattare il codice e poi vedrò cosa si può scaricare con questi MVC (Master Virtual Credits)) ed in più per i giovani sviluppatori una sezione dello store: il new games market... E non é tutto, io ho quasi finito il "profilo" di prova, dimenticavo... Ognuno avrà il proprio profilo.... Ma ecco il punto forte l'MGR (Master Gamers Ranking),cioé la classifica dei 30 più forti videogiocatori!!! Sono pronto a rilasciare già 3 profili di prova, inviate per PM username, pass e mail che vorrete usare per il vostro account di prova, per ora é tutto, rimanete aggiornati per nuove info.

da quanti MVC si parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.