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Test Preliminare Multiplayer 0X10^c

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notch_weird_normal.png@@Notch

I predict the first multiplayer test of 0x10^c will happen Monday or Tuesday, depending on if they UDP stuff I wrote works or not. Excited!

Prevedo che il primo test della versione multiplayer di 0x10^c ci sarà Lunedì o Martedì, ciò dipende se tutte le cose relative all'UDP che ho scritto funzionano o meno. Sono eccitato!

Sembra che i lavori per il nuovo 0c10^c procedano a gonfie vele. Che ci sia una speranza futura di provare anche noi a questo gioco su cui Notch sta lavorando da molti mesi? Io lo spero :D

Per rispondere alle varie persone che gli chiedevano se il test fosse pubblico o magari in streaming, Notch ha tweetato questo:

notch_weird_normal.png@@Notch

Sorry, no, the test will not be public. Just interal in the office.

Mi dispiace, ma, no, il test non sarà pubblico. Solamente interno all'ufficio.

Un grazie a Zikker per avermi fatto notare questo tweet :D

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Bah, non mi interessa poi tanto di 0X10^c personalmente ...

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Mi incuriosisce la capacità di basarsi completamente sull'UDP per la trasmissione di così tanti dati come un gioco.... c'è qualcosa che sfugge sul Gameplay, ve lo dico io :sisi:

TCP = 8byte

UDP = 1byte...

Mi chiedo come faccia a far passare tutto con un solo byte per volta.... :asd:

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Mi incuriosisce la capacità di basarsi completamente sull'UDP per la trasmissione di così tanti dati come un gioco.... c'è qualcosa che sfugge sul Gameplay, ve lo dico io :sisi:

TCP = 8byte

UDP = 1byte...

Mi chiedo come faccia a far passare tutto con un solo byte per volta.... :asd:

purtroppo non me ne intendo, sò solo una cosa: può.

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Mi incuriosisce la capacità di basarsi completamente sull'UDP per la trasmissione di così tanti dati come un gioco.... c'è qualcosa che sfugge sul Gameplay, ve lo dico io :sisi:

TCP = 8byte

UDP = 1byte...

Mi chiedo come faccia a far passare tutto con un solo byte per volta.... :asd:

Evvai! Super cavolata!

Non so se sai cosa è un byte, ma in questo caso non è un c'entra nulla.

La differenza tra UDP e TCP è il modo in cui vengono gestiti i pacchetti e le connessioni. Le connessioni sono assenti nel primo e i pacchetti non sono ordinati. Nel secondo c'è connessione e chiusura e i pacchetti vengono ordinati.

Forse per UDP sarebbe un po' più difficile proprio perché mancano le connessioni, ma sicuramente non impossibile.

Per favore, informati prima di dire cavolate.

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