Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

wolf7227

" Divertente Sorpresa Pianificata "

Recommended Posts

Nulla, nessuna sorpresa, un semplice let's play/cazzeggio. E dire che li ho seguiti tutta la sera. :l

EDIT: Marc_IRL ci lascia nello streaming dicendo questo:

Marc_irl: Haha, I think the surprise was that we were new honorary hermitcraft people.

"Ahah, penso che la sorpresa sia che noi siamo dei nuovi membri onorari di hermitcraft*"

*Hermitcraft: A quanto ho capito è un server nella quale hanno accesso solo la gente famosa di youtube.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a dio non ho perso tempo a guardarli quindi... :facepalm:

Praticamente si. :l

Ed un tweet di Dinnerbone ce lo conferma:

c69f0d3cfda9744f6d034f4e539a3e9f_normal.pngNathan Adams ‏@Dinnerbone

So if you missed it, our little surprise was that me and @Marc_IRLhave joined the Hermitcraft server (@generikb's) and we're doing an LP!

"Quindi se lo avete perso, la nostra piccola sorpresa è che io e Marc_IRL siamo entrati nel server di Hermitcraft e abbiamo fatto un Let's Play"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo riassunto del Live,per chi se lo è perso:

Accesso su Hermitcraft->Vanno in giro->Entrano nel Nether->End->Expano con gli Enderman->Tornano indietro->Si ritrovano su una Isola->Entrano in una grotta->Dopo 5 minuti fine Live.

Davvero,sono molto ma molto arrabbiato.Ci hanno presi in giro.Io mi aspettavo di vedere il Repair Table e magari anche un Martello che si usa insieme al nuovo blocco.E dire che molti di noi l'hanno visto dall'inizio.Molto deludente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo riassunto del Live,per chi se lo è perso:

Accesso su Hermitcraft->Vanno in giro->Entrano nel Nether->End->Expano con gli Enderman->Tornano indietro->Si ritrovano su una Isola->Entrano in una grotta->Dopo 5 minuti fine Live.

Davvero,sono molto ma molto arrabbiato.Ci hanno presi in giro.Io mi aspettavo di vedere il Repair Table e magari anche un Martello che si usa insieme al nuovo blocco.E dire che molti di noi l'hanno visto dall'inizio.Molto deludente.

Adesso non prenderla così, loro avevano detto una sorpresa, non necessariamente quella, però dovevano avvertire dall'inzio del LP, questo si che mi ha fatto incavolare, dillo subito che la sorpresa e quella e non c'è nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Repair Table e magari anche un Martello che si usa insieme al nuovo blocco.
Se metteranno il tipico suono del martello che batte sul ferro dell'incudine, beh...

tumblr_m83jq02y471r3lpf6o2_r1_250.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non prenderla così, loro avevano detto una sorpresa, non necessariamente quella, però dovevano avvertire dall'inzio del LP, questo si che mi ha fatto incavolare, dillo subito che la sorpresa e quella e non c'è nient'altro.

Eh,certo,potevano essere più leali,così molti si risparmiavano questo Live,sono contento che ora siano membri di HermitCraft (Anche se non ci vedo niente di speciale,forse si possono vantare che fanno parte di un server per V.I.P)ma DinnerBone ci ha davvero trollati,e dire che stava iniziando a piacermi come sviluppatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh,certo,potevano essere più leali,così molti si risparmiavano questo Live,sono contento che ora siano membri di HermitCraft (Anche se non ci vedo niente di speciale,forse si possono vantare che fanno parte di un server per V.I.P)ma DinnerBone ci ha davvero trollati,e dire che stava iniziando a piacermi come sviluppatore...

E va beh, per tutte le volte che ci ha trollato Notch :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E va beh, per tutte le volte che ci ha trollato Notch :asd:

Eh,Notch,ma di Dinnerbone mi fidavo ç -ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah ci godo io ero fuori casa a rosicare perchè me lo stavo perdendo e in verità ho solo evitato di essere trollato :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate da quando in qua in un Let's Play dovevano per forza far vedere novità del gioco? Se era quello l'intento l'avrebbero chiamato "feature sneak peak" . Personalmente non mi sarei aspettato nulla di più da un LP al limite che poteva esserci più azione o essere più divertente...

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate da quando in qua in un Let's Play dovevano per forza far vedere novità del gioco? Se era quello l'intento l'avrebbero chiamato "feature sneak peak" . Personalmente non mi sarei aspettato nulla di più da un LP al limite che poteva esserci più azione o essere più divertente...

BYE!

Il problema é che non si sapeva che avrebbe fatto un LP :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema é che non si sapeva che avrebbe fatto un LP :asd:

Mi spiace ma ti sei perso (come molti immagino) il tweet (appena cominciava il live) che diceva: Streaming Minecraft on Hermitcraft with @Marc_IRL, @xisumavoid and @hypnotizd_ at http://www.twitch.tv/dinnerbone - I'm starting an LP series! :asd:

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per togliere il bianca clicca sulla gomma in alto a sinistra nella barra commenti :3

Tenc iu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma ti sei perso (come molti immagino) il tweet (appena cominciava il live) che diceva: Streaming Minecraft on Hermitcraft with @Marc_IRL, @xisumavoid and @hypnotizd_ at http://www.twitch.tv/dinnerbone - I'm starting an LP series! :asd:

BYE!

Colpa mia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.