Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
danieleronaldo

Problema Minecraft Server (Hamachi)

Domanda

Ciao a tutti ragazzi, ho un piccolo problema. Ho creato un server minecraft funzionante con Hamachi, solo che quando gioco non sono l'Admin. Come posso diventare admin? Grazie :)

P.S: Un altro problema è quello di teletrasportare tutti gli utenti vicino a me... come potrei fare? Grazie ancora :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Per diventare admin devi scrivere nella console /op (tuo nome)

Perché dai assistenza sbagliata?

Non serve la slash nella console.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, ho un piccolo problema. Ho creato un server minecraft funzionante con Hamachi, solo che quando gioco non sono l'Admin. Come posso diventare admin? Grazie :)

P.S: Un altro problema è quello di teletrasportare tutti gli utenti vicino a me... come potrei fare? Grazie ancora :D

Per diventare admin devi scrivere nella console /op (tuo nome)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, ho un piccolo problema. Ho creato un server minecraft funzionante con Hamachi, solo che quando gioco non sono l'Admin. Come posso diventare admin? Grazie :)

P.S: Un altro problema è quello di teletrasportare tutti gli utenti vicino a me... come potrei fare? Grazie ancora :D

Per teletrasportare gli utenti da te devi fare /tp (nome amico) (nome tuo), il primo nome è di quello che viene trasportato, il secondo è da chi, se vuoi essere teletrasportato te scrivi prima il tuo nome e poi il nome della persona da cui vuoi andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dai assistenza sbagliata?

Non serve la slash nella console.

Concordo,non so perchè ma ci sono moltissime persone che ti danno i codici inizianti con la slash (/)

Un altra cosa ma i codici li devo mettere in game o nella console di java?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo,non so perchè ma ci sono moltissime persone che ti danno i codici inizianti con la slash (/)

Un altra cosa ma i codici li devo mettere in game o nella console di java?

Nella console se non sei operator.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nella console mi sono messo Adimi,cioè facendo cosi op Windows.

E nel game mi è venuto scritto:Windows è stato promosso!Vuol dire che posso farli direttamente in game?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.