Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheSloth

0X10C: Possibilità Di Guidare Astronavi? Probabile!

Recommended Posts

poco fa, il nuovo artista 3D assunto dalla Mojang, Jonatan "Eldrone" Poljo, ha tweettato una cosa interessante attinente allo sviluppo di 0x10c.

vediamolo assieme:

~ Tweet ~

frame1_copy_normal.png

~ Driving the galaxy you say? no problem! ~

~ traduzione ~

frame1_copy_normal.png

~ guidare nella galassia avete detto? nessun problema! ~

da questo tweet capiamo che lo sviluppo di 0x10c sta procedendo per il meglio

:sisi:

già da diverso tempo si stava parlando di un'astronave totalmente "assemblabile" e pilotabile su 0x10c, o almeno, prima che Notch riniziasse dal principio tutto il lavoro precedentemente svolto.

spero e confido molto nella "rinascita" di questo gioco, e sono totalmente fiducioso del nuovo developer, Eldrone

:sisi:

vi terrò aggiornati.

~ GlassGrass ~

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh,io pensavo fosse ovvia come cosa...

OX10C Me lo aspetto come un Tower Defense 3D per certi versi (Te guidi,guidi,poi ti fermi e vai ad ammazzare i nemici che ti attaccano mentre dai gli ordini alla ciurma)'nsomma,qualcosa di molto figo e spaziale,e quando si pensa a un videogioco spaziale,la prima cosa che viene in mente sono le Navicelle D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Eldrone non era solo il nuovo grafico?

me lo sono chiesto anch'io, ma tant'è :asd:

e nelle informazioni sul profilo di twitter spunta un "dev."..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai siamo fiduciosi, già aver visto un Gameplay in prima persona mi fa ricredere! :Q

io ho sperato e creduto in questo gioco da quando l'hanno, più o meno, annunciato :asd:

ci sono rimasto male quando Notch ha deciso di riniziare tutto da cima a fondo, ma forse aspettare è la cosa migliore, per adesso :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo lo sviluppo del gioco sin dalle prime idee di notch, che dire, mi ha sempre di più affascinato e riguardo la notizia mi sembra ovvio che ci debba essere lo spostamento tra pianeti, non posso concepire un gioco spaziale senza. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo lo sviluppo del gioco sin dalle prime idee di notch, che dire, mi ha sempre di più affascinato e riguardo la notizia mi sembra ovvio che ci debba essere lo spostamento tra pianeti, non posso concepire un gioco spaziale senza. :asd:

sempre meglio mettere tutto "nero su bianco", non si sa mai :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo lo sviluppo del gioco sin dalle prime idee di notch, che dire, mi ha sempre di più affascinato e riguardo la notizia mi sembra ovvio che ci debba essere lo spostamento tra pianeti, non posso concepire un gioco spaziale senza. :asd:

Nel vecchio 0x10c non potevi pilotare l'astronave,ma impostare le coordinate. In pratica,invece di stare a guardare la navicella muoversi,sarai tu a governarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel vecchio 0x10c non potevi pilotare l'astronave,ma impostare le coordinate. In pratica,invece di stare a guardare la navicella muoversi,sarai tu a governarla

sarebbe bello poter scegliere tutte e due le opzioni :ahsisi:

i più Pr0 guideranno la nave con una mano sul volante e l'altra fuori dal finestrino *like a douchebag*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bello poter scegliere tutte e due le opzioni :ahsisi:

i più Pr0 guideranno la nave con una mano sul volante e l'altra fuori dal finestrino *like a douchebag*

mi immagino la scena :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel vecchio 0x10c non potevi pilotare l'astronave,ma impostare le coordinate. In pratica,invece di stare a guardare la navicella muoversi,sarai tu a governarla

Ah ora ho capito e mi sembra molto più interessante anche per i combattimenti spaziali.

Voglio più informazioni! :tunz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ora ho capito e mi sembra molto più interessante anche per i combattimenti spaziali.

Voglio più informazioni! :tunz:

Infatti notch ha voluto rifare tutto 0x10c per questo motivo: trovi divertente stare tutto il tempo a guardare fuori da un finestrino senza fare nulla? tanto vale mettere dei poster raffiguranti l'universo fuori dalla finestra della tua camera :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai siamo fiduciosi, già aver visto un Gameplay in prima persona mi fa ricredere! :Q

Gameplay?Che gameplay?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel vecchio 0x10c non potevi pilotare l'astronave,ma impostare le coordinate. In pratica,invece di stare a guardare la navicella muoversi,sarai tu a governarla

Ma anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.