Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

wolf7227

Svelata La Grafica Del Blocco Da Riparazione E "fusione"

Recommended Posts

Ovvio che lo rimuoveranno, non trovo il motivo di inserirlo due volte. :asd:

Comunque sono molto diversi, in quello che c'è ora puoi unire la "vita" rimanente di due oggetti uguali, e se lo fai perde gli incantesimi se sono incantati.

In questo nuovo invece oltre a poter unire gli effetti, puoi ripararli senza perdere gli incantesimi sull'oggetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che lo rimuoveranno, non trovo il motivo di inserirlo due volte. :asd:

Secondo me no. Non è che mentre viaggi ti porti sempre dietro l'incudine e se hai bisogno di riparare qualcosa potrai usare il vecchio e terribile metodo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me no. Non è che mentre viaggi ti porti sempre dietro l'incudine e se hai bisogno di riparare qualcosa potrai usare il vecchio e terribile metodo :D

Comunque sono molto diversi, in quello che c'è ora puoi unire la "vita" rimanente di due oggetti uguali, e se lo fai perde gli incantesimi se sono incantati.

In questo nuovo invece oltre a poter unire gli effetti, puoi ripararli senza perdere gli incantesimi sull'oggetto.

Continuo a pensarla diversamente, se mi devo cuocere un po di ferro in miniera mi porto la fornace, non vedo perché non debba essere lo stesso per l'incudine. :l

Comunque, la decisione non spetta a noi. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un metodo per riparare gli oggetti anche ora!

Per farlo basta scambiare ad esempio un piccone di diamante e 3 smeraldi per un piccone di diamanti con incantesimo, quello che vi darà sarà completamente ripristinato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco qui il blocco rivelato da dinnerbone:

Minecraft_2012-10-10_11-00-08.png

Accompagnato da questo tweet.

c69f0d3cfda9744f6d034f4e539a3e9f_normal.pngNathan Adams ‏@Dinnerbone

"That's a big "yes, anvil!". Cool, okay! It's surprisingly hard to do anvils without using triangles or pointy cones."

"È un grande: " Si, è un incudine!". Figo, okay! È sorprendentemente difficile fare un'incudine senza usare triangoli o coni."

Spero cambieranno ulteriormente la grafica del blocco magari usando più quadrati da dentro verso fuori sempre più piccoli tipo una "piramide a gradoni", ora com'è mi sembra una lapide, voi che ne pensate?

Sembra copiato da questa mod: QUI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io pensavo che le novità fossero finite per la 1.4 e invece di soli bug fix mi trovo anche ste chicche :sbav: Io amo la mojang.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci posso fare... mi stai simpatico :rotfl:

Che onore <3 scusate gli OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che male c'era a mettere due piramidi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete capito niente, adesso il mondo è rivoluzionario

Madonna sono anni che aspettavo QUESTO.

Volevo una cazzo di incudine, e ora l'abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.