Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guru

Cose Veloci Veloci

Recommended Posts

Buondì utenza,

Vi avviso che nei prossimi giorni ci organizzeremo per una ripulitura generale dei database del forum, essendo questi ultimi davvero giganteschi. Vi consiglio di salvarvi i Messaggi Privati che vi interessano, dato che tutti quelli non archiviati verranno cancellati. Inoltre, d'ora in poi, i thread nella sezione flood più vecchi di 180 giorni verranno automaticamente cancellati.

Vi avviso inoltre, che siamo riusciti ad ottenere una licenza gratuita per un server Teamspeak e che praticamente potete usarlo come vi pare e piace, potete creare canali temporanei liberamente e usarlo per qualunque cosa.

L'indirizzo per connettervi è ts3.minecraftitalia.net, non c'è nessuna password, e Teamspeak lo potete scaricare da qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondì utenza,

Vi avviso che nei prossimi giorni ci organizzeremo per una ripulitura generale dei database del forum, essendo questi ultimi davvero giganteschi. Vi consiglio di salvarvi i Messaggi Privati che vi interessano, dato che tutti quelli non archiviati verranno cancellati. Inoltre, d'ora in poi, i thread nella sezione flood più vecchi di 180 giorni verranno automaticamente cancellati.

Vi avviso inoltre, che siamo riusciti ad ottenere una licenza gratuita per un server Teamspeak e che praticamente potete usarlo come vi pare e piace, potete creare canali temporanei liberamente e usarlo per qualunque cosa.

L'indirizzo per connettervi è ts3.minecraftitalia.net, non c'è nessuna password, e Teamspeak lo potete scaricare da qui.

:3 non capisco il fatto di eliminare il database(non ho mai capito il senso di questa cose) pero la cosa del server di ts mi piace :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che l'host ci pone dei limiti per il peso del database, fissato a un gigabyte. Noi lo stiamo per superare: in tal caso è probabile che l'host ci blocchi in automatico il database, mandando offline il forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che l'host ci pone dei limiti per il peso del database, fissato a un gigabyte. Noi lo stiamo per superare: in tal caso è probabile che l'host ci blocchi in automatico il database, mandando offline il forum.

:3 ok grazie mille,allora meglio che lo svuotate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suggerirei di creare dei canali permanenti sul server ts, magari con i nomi delle sezioni, in modo che chi ha bisogno di aiuto/vuole discutere/è nuovo sa dove andare. Mi sembra una buona idea :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suggerirei di creare dei canali permanenti sul server ts, magari con i nomi delle sezioni, in modo che chi ha bisogno di aiuto/vuole discutere/è nuovo sa dove andare. Mi sembra una buona idea :sisi:

approvo :3

:approve:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di conseguenza chi ha ricevuto +1 nei suddetti topic si ritroverà la reputazione ridotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È probabile, come è probabile che si abbassi il numero dei post.

Questo non avverà subito ma al primo aggiornamento manuale dei contatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché gli utenti si incazzerebbero :D

Scherzi a parte, stanotte verrà abilitato il prune e da li in poi tutte le discussioni più vecchie di 180 giorni verranno cancellate in automatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più vecchie nel senso di risposte postate 180 giorni fa? Allora puoi stickare la mia disc del mio wallpaper?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più vecchie nel senso di risposte postate 180 giorni fa? Allora puoi stickare la mia disc del mio wallpaper?

Parla delle discussioni in Flood.

Also, nel cestino c'è già un limite del genere?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Su Teamspeak come si chiama il gruppo/server, o comunque si chiami, del forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come è probabile che si abbassi il numero dei post.

Non penso, il contatore dei messaggi è disattivato in flood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:3 non capisco il fatto di eliminare il database(non ho mai capito il senso di questa cose) pero la cosa del server di ts mi piace :fifi:

Serve per aumentare la velocità. -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve per aumentare la velocità. -.-

tu hai letto il messagio in cui barnet me lo spiegava vero genius?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu hai letto il messagio in cui barnet me lo spiegava vero genius?

Grazie per il genio , ma non sto a leggere le altre cose . I........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il genio , ma non sto a leggere le altre cose . I........

Interessante prospettiva di partecipazione in un forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presto! Ad uppare la ragazza ideale! :asd:

Scherzi a parte, non c'è un modo di... non so, fissare la reputazione?

Continuando ad eliminare dalla sezione flood, anche i +1 di molta gente caleranno inesorabilmente :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scherzi a parte, non c'è un modo di... non so, fissare la reputazione?

Si, sarebbe una buona cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.